SpeedUp Ghost su Yamaha o su Bosch: quanti lo usano? problemi?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SeedUP Ghost quanti utenti lo stanno usando? e cosa se ne pensa?

  • Ho montato uno speedUp Ghost

    Voti: 0 0,0%
  • Montato da più di un anno senza problemi

    Voti: 0 0,0%
  • Non l'ho mai preso in considerazione

    Voti: 0 0,0%
  • Con frequenti problemi

    Voti: 0 0,0%
  • Con piccoli problemi risolvibili

    Voti: 0 0,0%
  • Perdita di garanzia non consigliato

    Voti: 0 0,0%
  • Credo sia un truffa

    Voti: 0 0,0%
  • Non va bene per Yamaha

    Voti: 0 0,0%
  • Meglio acquistare una bici da 45 km/h

    Voti: 0 0,0%
  • Montato da più di due anni senza problemi

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Credo che dadoo intendesse il sistema di mobilità elettrica che mantiene la velocità e i chilometri reali sul display
 

Andy Tek

Biker novus
29/6/14
30
0
0
Visita sito
Chiedevo sempre lumi anch'io finchè...non ho provato...

Ci sono due fattori che influenzano lo speedup...

I rapporti del cambio
I copertoni che monta la tua bike
Sono due cose collegate, se poi la tua domanda è se puoi arrivare a 30kmh. con la setessa fatica di quando vai a 18 kmh. la risposta è Si, senza problemi.

Ciao, quindi se uno pratica prevalentemente asfalto e strade bianche semplici con ad esempio una sduro o xduro trekking (con lo speedup) andrebbe più forte rispetto ad esempio ad un hardnine sl? Da un 28x1.50 a un 29x2.10 cambia tanto come consumi e scorrevolezza?
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Ciao, quindi se uno pratica prevalentemente asfalto e strade bianche semplici con ad esempio una sduro o xduro trekking (con lo speedup) andrebbe più forte rispetto ad esempio ad un hardnine sl? Da un 28x1.50 a un 29x2.10 cambia tanto come consumi e scorrevolezza?
I copertoni sono forse la cosa principale, si ripete la differenza che si ha da una mountain bike ad una bici da corsa, più i copertoni sono stretti più si va veloci, anche il consumo batteria ne risente, difficile dire quanto però!
 

Andy Tek

Biker novus
29/6/14
30
0
0
Visita sito
Una sduro o xduro trekking non ha anche la corona più grande rispetto alle Mtb? Sulla mia muscolare da cross Ktm davanti ho una 48, un bel po' di denti in più rispetto ad una corona da Mtb
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Una sduro o xduro trekking non ha anche la corona più grande rispetto alle Mtb? Sulla mia muscolare da cross Ktm davanti ho una 48, un bel po' di denti in più rispetto ad una corona da Mtb

Vero, le full e le front montano una corona anteriore da 15 o da 16 nel caso di haibike, le trekking hanno un discorso diverso in quanto dietro hanno il cambio sram dual drive che ha parecchie differenze dall'xt di shimano, se si monta lo speeedup e si vuole fare velocità il primo fattore oltre allo speeedupo appunto sono i copertoni stretti a l'altro fattore è la coroncina anteriore, si può montare una 18 o in alcuni casi anche una 20, io parlo sempre di bosch chiaramente.
 

Fabbri64

Biker novus
10/10/11
39
0
0
Monterenzio
Visita sito
Ciao a tutti io l'ho comprato venerdì da mobilità elettrica non il pollini ma quello da 150€ x intenderci l'ho montato io e per ora 2 uscite sembra vada molto bene
 

montefuca

Biker serius
Ciao a tutti io l'ho comprato venerdì da mobilità elettrica non il pollini ma quello da 150€ x intenderci l'ho montato io e per ora 2 uscite sembra vada molto bene

questo è differente dallo speed up, continuiamo di qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7483799#post7483799!

E' esattamente quello per cui qualche post indietro ho chiesto informazioni, volendo sperimentare ne ho comprati due, per me e mio amico.

Tutto ok!
 

Ninja73

Biker novus
19/4/15
18
0
0
Visita sito
ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi se quelli di speedup sono ancora esistenti e vendono ancora il prodotto? ho provato a contattarli stamane via mail inviandogli anche il modulo d'ordine ma ancora non si sono fatti vivi.

p.s.: meglio speedup o ASA eSPEED B25.14 ? forse ci vorrebbe un nuovo post con recensione comparativa..
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi se quelli di speedup sono ancora esistenti e vendono ancora il prodotto? ho provato a contattarli stamane via mail inviandogli anche il modulo d'ordine ma ancora non si sono fatti vivi.

p.s.: meglio speedup o ASA eSPEED B25.14 ? forse ci vorrebbe un nuovo post con recensione comparativa..

Io li ho contattati la settimana scorsa con email a:
[email protected]
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi se quelli di speedup sono ancora esistenti e vendono ancora il prodotto? ho provato a contattarli stamane via mail inviandogli anche il modulo d'ordine ma ancora non si sono fatti vivi.

p.s.: meglio speedup o ASA eSPEED B25.14 ? forse ci vorrebbe un nuovo post con recensione comparativa..

son vivi si stefan lo vedo attivo su jobike.
certo se gli scrivi di mattina e non ti rispondono alle 14 magari è giorno di chiusura o hanno un impegno
 

LucaPanzer

Biker serius
22/9/13
160
4
0
Genova
Visita sito
ciao ragazzi, una domanda.
sto per acquistare una haibike con nuovo motore yamaha sduro e vorrei sbloccarlo lasciando inalterate le velocità e gli altri dati a display.
quali sono i kit migliori in commercio?
ho visto che consigliate quello di mobilitàelettrica che già come prezzo mi andrebbe bene...funziona bene?
ce ne sono altri affidabili?
grazie in anticipo!
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Per andare a 35 Km/h devi pedalare a 84 rpm
per andare a 40 Km/h devi pedalare a 95 rpm
per andare a 45 Km/h devi pedalare a 107 rpm.

Vedi tu!
 

Classifica mensile dislivello positivo