Spedizione su Monte Amaro - 18-19-20 luglio

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
E così ci sono anche io ... con la voglia di condividere e di continuare a vivere le emozioni vissute in quei due giorni.
Ogni volta che ci penso mi viene un brivido lungo la schiena ... non è solo questione di arrivare a 2793 mt (che già di per sè è un successo), ma è l'averlo fatto con voi.
Ripercorro nella mente ogni cosa ... è impossibile trasmettere le sensazioni che si provano in certi momenti,
l'ansia e la paura di non farcela ... la voglia di andare sempre più su ... il semplice guardare l'altro negli occhi e ritrovare in questo tutta la fiducia.
E poi ...quando ho visto il rifugio del pelino ... è stata davvero una esplosione nel cuore ... "SONO QUI !!! SONO IO!!".
E se penso alla discesa ... sono contenta di aver seguito i bikers, un cambiamento di programma che meritava sia per il paesaggio fantastico che per i soggetti da ammirare.
Indescrivibile l'emozione e la tensione nel vederli scendere ... grazie di cuore !!!
.. alla prossima sarò con voi in prima file come sempre ...
e magari sarò dei vostri .... :i-want-t:

Giulia duracell

GRANDISSIMA GIULIA !!! e' stato un onore averti come compagna d'avventura .

posto un piccolo spezzone di video :

http://it.youtube.com/watch?v=eOkVyZ4iVX4

giusto per dare un minimo d'idea...........
 

MARGUA

Biker perfektus
Oggi sono tornato da un po di ferie

ed e' con grande piacere che leggo del successo della Vs impresa , siete veramente una manica di folli , ovviamente scherzo .
Vi auguro tante cime da raggiungere poiche' ora l'animo di tutti e in crisi x aver assaporato il gusto , amaro ma appagante della fatica .

Di nuovo tanti complimenti a tutti
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Oggi sono tornato da un po di ferie

ed e' con grande piacere che leggo del successo della Vs impresa , siete veramente una manica di folli , ovviamente scherzo .
Vi auguro tante cime da raggiungere poiche' ora l'animo di tutti e in crisi x aver assaporato il gusto , amaro ma appagante della fatica .

Di nuovo tanti complimenti a tutti

Grazie mille margua. Posso dire che verso la metà di agosto faremo un sopralluogo per la prossima vetta. :spetteguless:
 

Giulia duracell

Biker novus
22/7/08
16
0
0
45
Terlizzi
Visita sito
Rivedere le foto ieri sera è stato a dir poco meraviglioso.
Ho rivissuto ogni momento con voi, ripercorso idealmente ogni sentiero, rivisto il pelino e provato le stesse sensazioni di quel sabato.
Ci sono davvero emozioni che è impossibile descrivere e trasmettere, solo chi le ha vissute può capire. Sono contenta di aver vissuto questa cosa con voi, contenta di potervi guardare negli occhi e di sapere che anche parte del vostro cuore è rimasto su monte amaro ... a 2793mt.
 

freefreerider

Biker ciceronis
Rivedere le foto ieri sera è stato a dir poco meraviglioso.
Ho rivissuto ogni momento con voi, ripercorso idealmente ogni sentiero, rivisto il pelino e provato le stesse sensazioni di quel sabato.
Ci sono davvero emozioni che è impossibile descrivere e trasmettere, solo chi le ha vissute può capire. Sono contenta di aver vissuto questa cosa con voi, contenta di potervi guardare negli occhi e di sapere che anche parte del vostro cuore è rimasto su monte amaro ... a 2793mt.
mi è dispiaciuto tanto non poterci essere:cry:....ieri vi ho pensato, dobbiamo rivederle!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
mi è dispiaciuto tanto non poterci essere:cry:....ieri vi ho pensato, dobbiamo rivederle!!!

tranquillo vins....in realtà dobbiamo rivederci cmq noi bikers...
anche teo non c'era..e ci dispiace non averlo avvisato in tempo.
quindi era solo un assaggio.....anche perchè dobbiamo vedere tutti i video....e ci riserviamo una serata di 5/6 ore..eh eh eh
teo, giorni piu disponibili per te quali sono?
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
tranquillo vins....in realtà dobbiamo rivederci cmq noi bikers...
Anche teo non c'era..e ci dispiace non averlo avvisato in tempo.
Quindi era solo un assaggio.....anche perchè dobbiamo vedere tutti i video....e ci riserviamo una serata di 5/6 ore..eh eh eh
teo, giorni piu disponibili per te quali sono?

per me va bene un qualsiasi giorno infrasettimanale , con 3 giorni di preavviso !

Il mercoledi è meglio!
Grazie mille x la considerazione .....salute a tutti
oh boomnder , poi vediamo di fare una capatina infrasettimanale a roccaraso.....
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ok, allora vediamo di riorganizzare il tutto...magari con una bella mangiata di carne...come propose mike di bit....

roccaraso voglio vederla..dalla sett prox sicuramente dall altra sono l cazzeggio
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
oggi ho controllato con via michelin tre ore abbondanti e siamo li......partendo da terlizzi!:rosik:

e figurati...quando mai....
oramai esco con una mandria di terlizzesi e bitontini allo sbando. mannaggia a me che mi faccio amica sta gentaglia dell'interland....ma non me ne potevo stare a giocare a freccette?? che poi bari terlizzi me lo devo fare o con ivan o per caxxi miei. la prossima volta ci vediamo al parco 2 giugno che caxxo...eh eh eh eh .......vutiperi che non siete altro.....'ngul alla cilieg' :celopiùg::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo