Spedizione Dal Veneto Downhill Freeride Finale Ligure

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
roberto28 ha scritto:
Informiamoci... se ci sono discese nuove e atrezzate dobbiamo testare.
Dogo...... appena mi rimetto, vieni a dormire da me e il giorno dopo ci presentiamo a Padova a fare due salti..... che ne dite Padovani, lo accettiamo il Milanesotto??:down:


SI SI SI SI SIIIII.........fikoooooooooooo !!!!

........hei hei....però mi avevate assicurato che avrei potuto dormire sul V10 di andrea !!!! aaahahahahahah

Ancora sono commosso per il gesto di Nico: prestare la biga a "ciao sono dogo e streetto" per scendere dalla caprazoppa non è da tutti !!!! :-)

Grande Nic......sei stato un mittttikkkkò !

PS: Dexter meglio di Francis for Coppola !!!!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
importante...nel viaggio ho smarrito il mio berretto di lana preferito, di colore grigio.
Quancuno lo ha trovato nel furgone, nella borsa ecc ecc
Sissi, per caso....


In caso chi ha, senza che lo cerchi, il numero dell'hotel medusa?

ci sono molto affezionato, lo possiedo da circa 10 anni e me lo ha regalato una persona cui tengo molto....insomma:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
importante...nel viaggio ho smarrito il mio berretto di lana preferito, di colore grigio.
Quancuno lo ha trovato nel furgone, nella borsa ecc ecc
Sissi, per caso....


In caso chi ha, senza che lo cerchi, il numero dell'hotel medusa?

ci sono molto affezionato, lo possiedo da circa 10 anni e me lo ha regalato una persona cui tengo molto....insomma:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:


[email protected]

Il cappellino io non l'ho visto........ma secondo me è nel furgone...
:-(

RAIDATE:
- ho appena sentito roby
- l'idea sarebbe che io vengo a trovarvi il we 18-19 Marzo (roby sarà abile!)...poi si va in zona consigliata da BEPPO
- il we 1-2 aprile o 8-9 aprile FINALE LIGURE (magari in tenda, o alberghetto....).

CIAO !!!!
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com
Beppogatto ha scritto:
importante...nel viaggio ho smarrito il mio berretto di lana preferito, di colore grigio.
Quancuno lo ha trovato nel furgone, nella borsa ecc ecc
Sissi, per caso....


In caso chi ha, senza che lo cerchi, il numero dell'hotel medusa?

ci sono molto affezionato, lo possiedo da circa 10 anni e me lo ha regalato una persona cui tengo molto....insomma:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Ciao, oggi vado da Hermess e poi ti dico, (io ho perso la pompa quella grande)
comunque il medusa : 019 692.545 chiedi di Marco.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
aggiornamento sul video: l'ho inviato su google, attendo che lo validino, poi se vi piace posso mandarlo al Diretur che lo metta online sul forum in mpeg.(100mb), la versione originale è di oltre 2giga.
ora sto montando quello di pratospilla
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
dexter ha scritto:
aggiornamento sul video: l'ho inviato su google, attendo che lo validino, poi se vi piace posso mandarlo al Diretur che lo metta online sul forum in mpeg.(100mb), la versione originale è di oltre 2giga.
ora sto montando quello di pratospilla

MIDDDIKKKò!!!
Spielberg del free ride......dici che sia possibile inviare una copia su ciddì a Roby ???
Sarebbe una figata!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo