Spedizione Dal Veneto Downhill Freeride Finale Ligure

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com
Qualche novità:sbavon:
Innanzitutto ragazzi....... grande libidine:prost: , è ufficiale che CICLIHERMESS
ci presta il furgone ogni qualvolta ne abbiamo bisogno:}}}:
Grazie, grazie,grazie ecc. ecc.. Per Finale Ligure Beppogatto si è unito:prega: la compagnia cresce, abbiamo anche una dodicesima persona che vorrebbe unirsi, SISSI:hail: ...... non riesci a trovarci un posticino, nel bagaliaio o sul tetto.
Comunque per Max, settimana prossima combiniamo per la cena.
Ciao e .....................................................a Venerdi.:prost:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
appello a tutti i partecipanti: se qualcuno ha l'occasione mi compra un paio di camere d'aria da DH? non faccio a tempo a prenderle....

thanks:-? :-? :-?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
WE FIKISSSIMO!
compagnia perfetta
discese divertenti (anche se beppo, in assenza di drop consecutivi da 3 metri, non si diverte... :-) :-) :-) ......)
meteo paura!

FIKO

aria aria.....

Bollettino di guerra:
x NonnoBanshee: come va il dito?
x Roby: come va il braccio
x Nico: come va la spalla....
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
confermo. Grande fine settimana! posto bellissimo, discese meravigliose, compagnia perfetta!
Davvero una figata.:sumo:


Purtroppo mi giunge ora la notizia che Roby si è fratturato un gomito:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: .... però ha il record del salto:-? :-?

grande Dogo, ci vediamo qui da noi presto
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
è stato un piacere anche incontrare persone del forum.
Un saluto a Bobbyes, che ha il record di danni alla bici in un solo giorno, Nonnobanshee, Dexter e a tutti gli altri che non so se abbiano anche una identità viruale.:-? :-?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
è stato un piacere anche incontrare persone del forum.
Un saluto a Bobbyes, che ha il record di danni alla bici in un solo giorno, Nonnobanshee, Dexter e a tutti gli altri che non so se abbiano anche una identità viruale.:-? :-?

Compagnia veramente strafika: mai riso così tanto sulla biga!

Peccato per Roby...l'ho appena sentito...15 gg di gesso, ma l'importante era fare il salto + lungo :-)

Veramente un gruppo fiko....a natale Bobbyes ragaleremo un cestino di forcellini !!!! :-)


CI VEDIAMO SICURAMENTE E MOLTO PRESTO DALLE VOSTRE PARTI!
Tanto ho un posto letto sul V10!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ola' raga. e' difficile tenere il mouse con il dito ingessato e scrivere con una sola mano....:mrgreen: pero non e' nulla paragonato al divertimento avuto con voi per i sentieri di finale. :pirletto: :pirletto: un dito roooto varra' bene 2 gg di insano divertimento in bike, no? ciao a tutti e alla prossima:free:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
ola' raga. e' difficile tenere il mouse con il dito ingessato e scrivere con una sola mano....:mrgreen: pero non e' nulla paragonato al divertimento avuto con voi per i sentieri di finale. :pirletto: :pirletto: un dito roooto varra' bene 2 gg di insano divertimento in bike, no? ciao a tutti e alla prossima:free:


cavolo nonnoB....quando ti ho visto volare sulla roccia ho sospettato che qualcosa potesse accadere !!!
Nonostante ciò sei arrivato fino alla fine senza lamentarti: MITTTIKKKò !!!!
Cavolo:
roby gomito rotto
nonno dito rotto
....forse abbiamo esaggggerato ;-)...la prossima volta scendiamo + forte !!!!!!!


CIAO FRATELLO!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
vedo solo ora il topic...
beh ragazzi stanotte ho dormito con un sorriso ebete sulla faccia, gran week-end.

Mi sono anche guardato il video che credevo fosse schifido visto la velocità con cui ho girato ma ci sono belle cose, risistemo il software del pc poi pubblico qualcosa in formato ridotto.

PS: io stamattina ero pronto a ricominciare con le discese, e pensare che abbiamo bene o male fatto sempre quei sentieri senza sconfinare in posti piu alti, mi sa che ci torno presto!
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
CiAo Dogo !!!!!!
la spalla va meglio mi stò spalmando voltaren a manetta e sembra faccia effetto....anche se ogni tanto mi si incastra da sola.
Nonostante le ossa rotte noto che l'umore è ottimo e la soddisfazione è grande, in questi 2 giorni mi sono veramente divertito devo ammettere che la compagnia è stata fantastica, il tempo perfetto ed i posti stupendi!!! Insomma è stato proprio un gran bel weekend.

Oggi ho sentito Roby28 per telefono se tutto va bene domenica lo vedrò scendere a manetta col braccio ingessato e la mano siliconata nel manubrio!!! Non sarà certo un pò di gesso a fermare il toro loco Roby28....o detto tutto in una sola parola:-->nonsaràcertounpòdigessoafermareiltorolocoRoby28!!!!

Auguri di buona guarigione anche al super incredibile e insostituibile NonnoBanshee dal dito rotto!!!

Certo che a fine giornata + che un gruppo di amici sembravamo un ammasso di rottami in bicicletta.....

CIAO A TUTTI E GRAZIE MILLLLLE PER IL GRANDIOSO WEEK END!!!!

DOGO ha scritto:
WE FIKISSSIMO!
compagnia perfetta
discese divertenti (anche se beppo, in assenza di drop consecutivi da 3 metri, non si diverte... :-) :-) :-) ......)
meteo paura!

FIKO

aria aria.....

Bollettino di guerra:
x NonnoBanshee: come va il dito?
x Roby: come va il braccio
x Nico: come va la spalla....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Niktez ha scritto:
CiAo Dogo !!!!!!
la spalla va meglio mi stò spalmando voltaren a manetta e sembra faccia effetto....anche se ogni tanto mi si incastra da sola.
Nonostante le ossa rotte noto che l'umore è ottimo e la soddisfazione è grande, in questi 2 giorni mi sono veramente divertito devo ammettere che la compagnia è stata fantastica, il tempo perfetto ed i posti stupendi!!! Insomma è stato proprio un gran bel weekend.

Oggi ho sentito Roby28 per telefono se tutto va bene domenica lo vedrò scendere a manetta col braccio ingessato e la mano siliconata nel manubrio!!! Non sarà certo un pò di gesso a fermare il toro loco Roby28....o detto tutto in una sola parola:-->nonsaràcertounpòdigessoafermareiltorolocoRoby28!!!!

Auguri di buona guarigione anche al super incredibile e insostituibile NonnoBanshee dal dito rotto!!!

Certo che a fine giornata + che un gruppo di amici sembravamo un ammasso di rottami in bicicletta.....

CIAO A TUTTI E GRAZIE MILLLLLE PER IL GRANDIOSO WEEK END!!!!


Bella NIC !!!
Dai, appena sono tutti tagliandati si ritorna....direi fine marzo!!!Senza neve ci saranno nuovi tracciati da scavare con le nostre tassellate !!! :-)

CIAO MITTIKKKì
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com
Eccomi.....:scassat: ragazzi, sono entusiasta del week, la compagnia era a dir poco stupenda e le discese Woowww!!!!! Beppo,:wink: vedi di non bucare piu, Dogo,:freeride: smetti di streettare, Nonno e Roberto28 :il-saggi: dovevamo essere i saggi e siamo tornati con il gesso........Dexter, Danny, Nicola, i torinesi neee!!! tutti stupendi, ci siamo veramente divertiti:}}}:
15 giorni passano in fretta, che dite se organizziamo la prossima a Lourdes.
Scherzo, sto già pensando di organizzare un week tutti insieme, a presto e GRAZIE GRAZIE GRAZIE............:yeah!:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
mi date una mano a ricollegare nickname del forum alla bike che avevate?
perche sto facendo un po di casotto:azz-se-m:

Inizio col ns gruppo:
Had: Foes
Nonno: Banshee
Dexter: Kona Stinky 05
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
dexter ha scritto:
mi date una mano a ricollegare nickname del forum alla bike che avevate?
perche sto facendo un po di casotto:azz-se-m:

Inizio col ns gruppo:
Had: Foes
Nonno: Banshee
Dexter: Kona Stinky 05


DOGO: Norco Front

Niktez: Santacruz

Roby28: Stinky

Andrea (non so il nick, ma tanto non scrive mai): V10

Dany (non ha nick): biga stranissima fika, non conosco la marca, aveva i mavic gialli da 6 milioni di €

Beppogatto: Montain Cycle

:-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
roberto28 ha scritto:
Eccomi.....:scassat: ragazzi, sono entusiasta del week, la compagnia era a dir poco stupenda e le discese Woowww!!!!! Beppo,:wink: vedi di non bucare piu, Dogo,:freeride: smetti di streettare, Nonno e Roberto28 :il-saggi: dovevamo essere i saggi e siamo tornati con il gesso........Dexter, Danny, Nicola, i torinesi neee!!! tutti stupendi, ci siamo veramente divertiti:}}}:
15 giorni passano in fretta, che dite se organizziamo la prossima a Lourdes.
Scherzo, sto già pensando di organizzare un week tutti insieme, a presto e GRAZIE GRAZIE GRAZIE............:yeah!:


Sei proprio il capo dei pirloni :-)

Dai...riprenditi subbbbbito:
- così vengo a trovarvi a vicenza appena sei pronto per nuove discese...ed andiamo a feltre con beppogatto che ci fa da guida..
- così organizziamo un'altra finalata, magari anche solo domenicale con dormita in campeggio/furgone, per fine marzo = sole paura!

CIAO KAPO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo