BELLA RAGA !!! Finale Rules, io ed i Lupi Del Cornaggia ci siamo stati il 5 di Gennaio bellissima giornata, torniamo alla fine di Marzo (già prenotato)
Paul
Paul
185% ha scritto:BELLA RAGA !!! Finale Rules, io ed i Lupi Del Cornaggia ci siamo stati il 5 di Gennaio bellissima giornata, torniamo alla fine di Marzo (già prenotato)
Paul
DOGO ha scritto:hei hei hei....da dove partite???
.......io sono di milano...con la mia Rampage scalpitante !!!
Sarò a finale anche il 5 ed il 12 marzo.......e ti dirò, se fattibile mi aggiungerei volentieri.....
Beppo, tutta sta neve a rovinato tutti i programmi....resta solo finale per godere al 100% senza viscidume......Beppogatto ha scritto:ma ti stai traferendo lì? è per le bionde che hai visto al pub o per le discese?
Ok....Beppogatto ha scritto:feltre riapre quando la neve se ne va...il posto è abbastanza alto, per cui occorrerà aspettare un po', temo
in Liguria un altro giro lo facciamo anche noi di sicuro comunque
le gemelline, sì....vabbè
roberto28 ha scritto:... copertone posteriore24x3.7, ...
roberto28 ha scritto:FINE MARZO............ io da meta marzo sarò piu cattivo e veloce del solito.
Ragazzi ricordate: QUELLO CHE NON MI UCCIDE, MI RENDE PIU FORTE.8-)
non solo sarò pronto per le prossime , ma mi presenterò con una modifica alla biga. consigliatemi: cerchio posteriore da 24, copertone posteriore24x3.7, che mi dite ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Ragazzi.... che dite di ringraziare e complimentarci con Sissi e compagni per il mitico Finale Ligure........
Non mi divertivo tanto da parecchio.
GRAZIE SISSI
dexter ha scritto:he he la "carroarmatite" ha colpito anche te?
Beppogatto ha scritto:ehi Roby, hai visto qui?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32147&page=16
appena stai meglio bisogna andare a provare.
dexter ha scritto:
roberto28 ha scritto:Bel lavoro Dexer, ancora.................. è un bel ricordo!!!!!!
dexter ha scritto: