Spedizione Dal Veneto Downhill Freeride Finale Ligure

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
185% ha scritto:
BELLA RAGA !!! Finale Rules, io ed i Lupi Del Cornaggia ci siamo stati il 5 di Gennaio bellissima giornata, torniamo alla fine di Marzo (già prenotato)
Paul

hei hei hei....da dove partite???
.......io sono di milano...con la mia Rampage scalpitante !!!
Sarò a finale anche il 5 ed il 12 marzo.......e ti dirò, se fattibile mi aggiungerei volentieri.....

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
DOGO ha scritto:
hei hei hei....da dove partite???
.......io sono di milano...con la mia Rampage scalpitante !!!
Sarò a finale anche il 5 ed il 12 marzo.......e ti dirò, se fattibile mi aggiungerei volentieri.....

ma ti stai traferendo lì? è per le bionde che hai visto al pub o per le discese?

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
ma ti stai traferendo lì? è per le bionde che hai visto al pub o per le discese?
Beppo, tutta sta neve a rovinato tutti i programmi....resta solo finale per godere al 100% senza viscidume......
Cavolo, avevo fatto tanta fatica per dimenticare quelle biondine.........e le gemelle???....umhhhhmhmhmhmhmhm.....che fikette!
Cmq per quel periodo roby sarà abile ed arruolato!
Ma feltre quando riapre?

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
feltre riapre quando la neve se ne va...il posto è abbastanza alto, per cui occorrerà aspettare un po', temo

in Liguria un altro giro lo facciamo anche noi di sicuro comunque:bum-bum-: :bum-bum-:

le gemelline, sì....vabbè

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
feltre riapre quando la neve se ne va...il posto è abbastanza alto, per cui occorrerà aspettare un po', temo

in Liguria un altro giro lo facciamo anche noi di sicuro comunque:bum-bum-: :bum-bum-:

le gemelline, sì....vabbè
Ok....
Appena feltre e pronta vengo lì....e quando roby è abile ci vediamo a piacenza ovest, davanti all'hotel......magari arrivo un pò prima e carico qualche "donnina per bene"...ahahahahahahahahah

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
se vi interessa il mitico alcolico/devastante randagio bike del pippone marani si terra' proprio a finale per fine marzo.....fate vobis ! il tesseramento pistino lo abbiamo gia', questo sara' pronto per l'inaugurazione grazie all'instancabile lavoro de stackman eric, io il dito lo nastro con scotk americano se non aggiustato prima......:freeride: l'articolo comparira' su tutte le maggiori testate mtb di marzo. sabato di randagio bighellonare su i 4 maggiori sentieri, la sera sbornia al 70 li a fianco e se non troppo bevuti sbattimento con bike nel pistino notturno...il programma vi interessa.?
:-? ancora tantissimi auguri roby o-o

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com
FINE MARZO............ io da meta marzo sarò piu cattivo e veloce del solito.
Ragazzi ricordate: QUELLO CHE NON MI UCCIDE, MI RENDE PIU FORTE.8-)
non solo sarò pronto per le prossime:freeride: , ma mi presenterò con una modifica alla biga. consigliatemi: cerchio posteriore da 24, copertone posteriore24x3.7, che mi dite ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:twisted:
Ragazzi.... che dite di ringraziare e complimentarci con Sissi e compagni per il mitico Finale Ligure........ :adore!:
Non mi divertivo tanto da parecchio.
GRAZIE SISSI

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
roberto28 ha scritto:
FINE MARZO............ io da meta marzo sarò piu cattivo e veloce del solito.
Ragazzi ricordate: QUELLO CHE NON MI UCCIDE, MI RENDE PIU FORTE.8-)
non solo sarò pronto per le prossime:freeride: , ma mi presenterò con una modifica alla biga. consigliatemi: cerchio posteriore da 24, copertone posteriore24x3.7, che mi dite ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:twisted:
Ragazzi.... che dite di ringraziare e complimentarci con Sissi e compagni per il mitico Finale Ligure........ :adore!:
Non mi divertivo tanto da parecchio.
GRAZIE SISSI

Roby: MAVAIARUBBARE !!! :-)
Con quella gomma puoi fare la parigi-dakar!!! aahahahahaahahah........
Dai, fra un mesetto scarso tutti di nuovo insieme !!!!!!

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
dexter ha scritto:
straight from the motion picture:

Dexter mi son commosso........MIIINGHIA CHE WEEK END E RIMINGHIA CHE COMPAGNIA!!!!!!!
X Nonno: appena ho aperto la foto a momenti cadevo dalla Cadrega! miiii che facciona !!!!
MITTICI MITTICI MITTICI !!!!!
SI SI Roby appena ti rimetti chiamiamo "mi chiamo Dogo e streetto" e giù per i colli a manetta.... + o - credo o almeno ci provo :-) ........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo