Spedizione Dal Veneto Downhill Freeride Finale Ligure

sissi

Biker superis
:rock-it: Ciao ragazzi,
sono Sissi di Finale Ligure Freeride.:cucù:

Scusate l'incursione in territorio veneto (tra l'altro ho abitato 16 anni a Padova!!), ma mi sono sentita tirare in causa.

Dunque, vi state organizzando per il weekend 11/12, ma chi mi aveva prenotato il furgone?? mumble mumble......mi sto preoccupando....vecchiaia? sclero? ero ubriaca?:prost: :prost:

Tranquilli!! 8 posti ci sono ancora!!!!!

Vi dico il programma delle giornate freeride:
-ore 9 ritrovo al BIKE PARK (a proposito, apertura 11 marzo, ricordatevelo!!)
-inizio discese
-ore 13 circa: pausa pranzo presso baita o bar al Melogno (non portatevi nulla, mangiamo tutti insieme al caldo)
-ore 14 : ripartenza discese
-ore 17 circa: rientro al BIKE PARK
-BIRRA AL 70

Che ve ne pare?

Confermo il costo del servizio navetta compreso di guida freeride:
-euro 25 al giorno a testa
-euro 10 tessera UISP valida fino al 31/12/06

bevande e cibo esclusi.

Se volete info su un albergo datemi tempo 2 giorni che chiamo il nostro amico convenzionato, comunque dovete sicuramente arrivare venerdì sera.

Fatemi sapere al più presto se avete intenzione di venire che vi tengo il furgone.
Anzi, prenotate subitissimo che mi fa piacere se venite in trasferta dalle nostre parti!!!:rock-it:

Ci ritroviamo domani sera qui sul forum oppure telefonatemi: il mio numero è più conosciuto del 1288!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!:-| :-|

ciao ciao a domani
SISSI
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao sissi come butta? l'ultima volta che sono venuto su c'era un mt di fango e pure alle valli argentine la neve mi ha fatto compagnia...sigh . e dire che era fine febbraio, anno sfig....in liguria. io sono l'ultimo aggregato e non so neppure se mi vogliono :cry: comunque spero di rivederti al piu presto. semmai telefono ok ? ciao :free:
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
...sono Nicola Berti ci siamo sentiti per telefono un paio di giorni fa, per quanto mi riguarda ci sono sia sabato che domenica e partirei venerdì,hai notizie per la camera d'albergo? In teoria dovrei arrivare con roberto28 e relativo gregge di matti :-) che però come vedo non ha ancora confermato....EDDAI ROBBBBY28 ANDIAMO CONFERMA!!! DAI DAI!!! FACCIAMO SU UNA BELLA MANICA DI MATTI CICLOMUNITI.....(e un pò cerebrofusi).

Robby28 ti ho spedito un mess. privato ma non mi hai risposto :-( mi sento solo tliste ed abbandonato......


P.S. Sissi io a Padova ci abito da ben 28 anni!!

Ciao a tutti !!!!!!
 

sissi

Biker superis
MA NONNOBANSHEE E' COMPRESO NELLA CIURMA?
SPERO DI SI' PERCHE' PRIMA DI TUTTO MI HA PROMESSO DEL LAMBRUSCO:sborone: :sborone: :sborone: E SE NON LO PORTA GUAI A LUI!!!

SECONDO PERCHE' IL WEEKEND ALTERNATIVO DI CUI ABBIAMO PARLATO OGGI...EHM....EHM.....EHM....NON SI PUO' ORGANIZZARE PERCHE' PROPRIO OGGI MI HANNO CONFERMATO UNA COSA DI CUI MI AVEVANO ACCENNATO E CHE MI HA PRESO LA DOMENICA.

NONNO, TI CHIAMO DOMANI E TI SPIEGO.:tlfono:


CONFERMO INVECE 11 E 12 FEBBRAIO PER LA VOSTRA TRASFERTA: VI HO TENUTO 7/8 POSTI: CONFERMATE AL PIU' PRESTO, PLEASE!!!!!!!!

SISSI:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com
NONNOBANSHEE ha scritto:
salve raga, in quanti siete oramai? se decidessi di venire troverei posto ma soppr. non romperei li -------- a qualcuno ?

Vediamo come organizzare, ma in qualche modo ci riusciamo, dovresti chiamare la Silvia di Finale per vedere se ha ancora posti liberi. facci sapere e si organizza.
Ciao
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com
Ciao Sissi.........:prost:
sono Roberto di Vicenza, amico di Enrico.:freeride:
Sono io che ho scatenato questa febbre per Finale.
Sai che ho prenotato 3 posti, io, Andrea e Dogo, poi ho detto a tutti che se vogliono aggregarsi di chiamarti.
Io parto da Vicenza con Andrea e Nicola di Padova la sera di Venerdì, poi passo a prendere Dogo a Piacenza e arriviamo diretti a Finale, cena con Enrico e a Nanna per il giorno dopo. Cia vediamo, sto organizzando per venire con un pulmino 9 posti, vediamo come aggregare tutti. ci si aggiorna ragazzi. Nicola, ti ho risposto privatamente........ ma non farti inlusioni, sono gia impegnato. (non che non sei ilo mio tipo, ma...........:soffriba: )
:adore!:
 

sissi

Biker superis
Ahhhhhhhhhhh,
adesso ho capito!!!!!!

ricapitoliamo:sabato 11 e domenica 12 gennaio in trasferta a Finale:

-roberto+andrea+dogo
-nicola+nonnobanshee+adriano+dexter+tarantola

TOTALE 8 = GIUSTO???

SE QUALCUN ALTRO VUOLE AGGREGARSI FATEMI SAPERE: QUALCHE POSTO C'E' ANCORA.


CIAO CIAO SISSI
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
io lunedì avrò novità sul lavoro...se positive o vengo e mi sparo ogni drop esistente per festeggiare o me ne vado in america per un po'...se negative non vengo e mi sparo un colpo un testa:prega:
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
La questione "pellegrinaggio" in quel di Finale ligure si stà risolvendo...... se tutto va come deve andare....... il fine settimana dell 11/12 02 a Finale Ligure la sig.ina o sig.ra o in ogni caso paziente donzella Silvia detta Sissi si troverà un branco di matti che arrivano da tutte le parti dell'universo con a seguito un bilico di strane biciclette con ammortizzatori anche nel manubrio gomme chiodate e selle....bè quello dipende da gusti e/o fantasie del bikerz....se poi i posti nel furgone targato "risalitesalvavitabeghelliLigure" non saranno abbastanza allora sicuramente si vedranno strani esseri vestiti con pettorine da vikingo e protezione anche nel buco del c.lo aggrappati come ragni su questi sfortunati furgoni trainanti un'ammasso di ferraglia biammortizzata :-) :-).......ma quante minkiate scrivo?.....vabbè diciamo che mi diverto con poco!

X Robby28 ho letto il tuo pm ci si vede domenica in Valsanzibio per le discese in compagnia e relative pacciole!!!

Dai dai che combiniamo tutto e ci andiamo a divertire come matti!!!!!

Ciao Ciao a tutti!!!
Nicola
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com
Ricapitoliamo..........:nunsacci:
Venerdì: Andrea, Daniele, Roberto con furgone, :taxi-dri: da Vicenza e a Piacenza caricano Dogo.

Nicola, il Nonno e la sua combricola, :taxi-dri: da Ferrara.

Appuntamento al Medusa per:ronf:

e al mattino :yeah!: :freeride:

Giusto.

Sissi, il nonno mi ha detto che :ronf: al Medusa, se mi date il numero tel. prenoto anche io per il mio gruppo.:voxpopul:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
roberto28 ha scritto:
Ricapitoliamo..........:nunsacci:
Venerdì: Andrea, Daniele, Roberto con furgone, :taxi-dri: da Vicenza e a Piacenza caricano Dogo.

Nicola, il Nonno e la sua combricola, :taxi-dri: da Ferrara.

Appuntamento al Medusa per:ronf:

e al mattino :yeah!: :freeride:

Giusto.

Sissi, il nonno mi ha detto che :ronf: al Medusa, se mi date il numero tel. prenoto anche io per il mio gruppo.:voxpopul:

Ok su tutto!
Attendo solo:
- cellu in essaggio privato
- orario per il puntello a Piacenza Sud


Il mondo ideale:
- senza guerre;
- amore ovunque;
- f1g@ come al punto precedente;
- bike park e piste Dh-Fr raggiungibili in 10 minuti;
- possibilità di comunicare anche solo attraverso gli smiles....
- :-| legalizzata....

:))):
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
- senza guerre;
- amore ovunque;
- f1g@ come al punto precedente;
- bike park e piste Dh-Fr raggiungibili in 10 minuti;
- possibilità di comunicare anche solo attraverso gli smiles....
- :-| legalizzata....

oolaa come la penso io! graande fratello.:-| portala tu l'erba a finale:-P
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
- senza guerre;
- amore ovunque;
- f1g@ come al punto precedente;
- bike park e piste Dh-Fr raggiungibili in 10 minuti;
- possibilità di comunicare anche solo attraverso gli smiles....
- :-| legalizzata....

oolaa come la penso io! graande fratello.:-| portala tu l'erba a finale:-P

BELLA BROTHER !
ah...volevo solo ricordarti un piccccccolissssssimo dettaglio: "non l'hanno ancora legalizzata!"......ahahahahahh!
Mi sa che ci si divertirà de braut !
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com
Il momento del week si avvicina, anche se io e Andrea, oggi..... dovremmo essere a Finale per una giornata di discese:cry: ma la neve....................
Dogo ti ho mandato il mio numero di cellulare.
ciao:adore!:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ragassi bella iniziativa!!
Incrociamo le dita e speriamo nel meteo..io sarò lì con altri sfaticati non furgonauti ma pedalantibus...magari vi incrocio e vi saluto:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo