Ciao ragazzi,
sono Sissi di Finale Ligure Freeride.
Scusate l'incursione in territorio veneto (tra l'altro ho abitato 16 anni a Padova!!), ma mi sono sentita tirare in causa.
Dunque, vi state organizzando per il weekend 11/12, ma chi mi aveva prenotato il furgone?? mumble mumble......mi sto preoccupando....vecchiaia? sclero? ero ubriaca?
Tranquilli!! 8 posti ci sono ancora!!!!!
Vi dico il programma delle giornate freeride:
-ore 9 ritrovo al BIKE PARK (a proposito, apertura 11 marzo, ricordatevelo!!)
-inizio discese
-ore 13 circa: pausa pranzo presso baita o bar al Melogno (non portatevi nulla, mangiamo tutti insieme al caldo)
-ore 14 : ripartenza discese
-ore 17 circa: rientro al BIKE PARK
-BIRRA AL 70
Che ve ne pare?
Confermo il costo del servizio navetta compreso di guida freeride:
-euro 25 al giorno a testa
-euro 10 tessera UISP valida fino al 31/12/06
bevande e cibo esclusi.
Se volete info su un albergo datemi tempo 2 giorni che chiamo il nostro amico convenzionato, comunque dovete sicuramente arrivare venerdì sera.
Fatemi sapere al più presto se avete intenzione di venire che vi tengo il furgone.
Anzi, prenotate subitissimo che mi fa piacere se venite in trasferta dalle nostre parti!!!
Ci ritroviamo domani sera qui sul forum oppure telefonatemi: il mio numero è più conosciuto del 1288!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!
ciao ciao a domani
SISSI
sono Sissi di Finale Ligure Freeride.
Scusate l'incursione in territorio veneto (tra l'altro ho abitato 16 anni a Padova!!), ma mi sono sentita tirare in causa.
Dunque, vi state organizzando per il weekend 11/12, ma chi mi aveva prenotato il furgone?? mumble mumble......mi sto preoccupando....vecchiaia? sclero? ero ubriaca?
Tranquilli!! 8 posti ci sono ancora!!!!!
Vi dico il programma delle giornate freeride:
-ore 9 ritrovo al BIKE PARK (a proposito, apertura 11 marzo, ricordatevelo!!)
-inizio discese
-ore 13 circa: pausa pranzo presso baita o bar al Melogno (non portatevi nulla, mangiamo tutti insieme al caldo)
-ore 14 : ripartenza discese
-ore 17 circa: rientro al BIKE PARK
-BIRRA AL 70
Che ve ne pare?
Confermo il costo del servizio navetta compreso di guida freeride:
-euro 25 al giorno a testa
-euro 10 tessera UISP valida fino al 31/12/06
bevande e cibo esclusi.
Se volete info su un albergo datemi tempo 2 giorni che chiamo il nostro amico convenzionato, comunque dovete sicuramente arrivare venerdì sera.
Fatemi sapere al più presto se avete intenzione di venire che vi tengo il furgone.
Anzi, prenotate subitissimo che mi fa piacere se venite in trasferta dalle nostre parti!!!
Ci ritroviamo domani sera qui sul forum oppure telefonatemi: il mio numero è più conosciuto del 1288!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!
ciao ciao a domani
SISSI