forse qualcuno è malato a causa di cadute, ma tutti quanti voi siete malati dentro !!!!!
roberto28 ha scritto:Informiamoci... se ci sono discese nuove e atrezzate dobbiamo testare.
Dogo...... appena mi rimetto, vieni a dormire da me e il giorno dopo ci presentiamo a Padova a fare due salti..... che ne dite Padovani, lo accettiamo il Milanesotto??
max_live_sport_agency ha scritto:forse qualcuno è malato a causa di cadute, ma tutti quanti voi siete malati dentro !!!!!
roberto28 ha scritto:Ciao Max.....
di qualche cosa bisogna pur morire.........
20 giorni e sono piu cattivo di prima.8-)
max_live_sport_agency ha scritto:ma domenica vieni giu' col furgone?????
nel senso, c'è qualcuno che lo porta a padova?????
roberto28 ha scritto:Parla con Hermess, io questo week sono ko.
Beppogatto ha scritto:importante...nel viaggio ho smarrito il mio berretto di lana preferito, di colore grigio.
Quancuno lo ha trovato nel furgone, nella borsa ecc ecc
Sissi, per caso....
In caso chi ha, senza che lo cerchi, il numero dell'hotel medusa?
ci sono molto affezionato, lo possiedo da circa 10 anni e me lo ha regalato una persona cui tengo molto....insomma
dexter ha scritto:ragazzi...udite udite, il montaggio è finito, 10minuti circa...mancano gli ultimi ritocchi ancora...
Beppogatto ha scritto:importante...nel viaggio ho smarrito il mio berretto di lana preferito, di colore grigio.
Quancuno lo ha trovato nel furgone, nella borsa ecc ecc
Sissi, per caso....
In caso chi ha, senza che lo cerchi, il numero dell'hotel medusa?
ci sono molto affezionato, lo possiedo da circa 10 anni e me lo ha regalato una persona cui tengo molto....insomma
non sò come fare, sono veramente incasinato a guidare.max_live_sport_agency ha scritto:cio' vuol dire che devo venire a prendermelo?????
dexter ha scritto:aggiornamento sul video: l'ho inviato su google, attendo che lo validino, poi se vi piace posso mandarlo al Diretur che lo metta online sul forum in mpeg.(100mb), la versione originale è di oltre 2giga.
ora sto montando quello di pratospilla
dexter ha scritto:grassie a google ora il video è online ho creato un nuovo topic:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=585103#post585103
se vi piace ci organizziamo per farlo arrivare anche se ovviamente non posso masterizzarlo e spedirlo inun sacco di copie.