Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
i foderi devi per forza sfilarli..perchè la cartuccia ad aria va tolta da sotto per evitare danni..e divi rimuovere il seeger..
non è così difficile, prenditi un pò di tempo e i giusti attrezzi..
leggiti questo topic : [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184498&page=8[/URL]
le operazioni da seguire sono le stesse per lo smontaggio...se hai bisogno di altre info chiedi pure:celopiùg:
grazie ancora, nel post citato si parla anche dell'olio, cosa che mi stavo appunto domandando.
adesso faccio mente locale, prendo coraggio e procedo :medita:
ah giusto...... prima devo ordinare i pezzi :smile:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Stasera sono riuscito a passare a vedere la expert 2011 e a fianco avevano anche la comp 2012 che dire bellissime entrambe!!!
Purtroppo non e' propenso a nessuno sconto, differenza fra le 2 circa 300e, voi cosa mi consigliereste??
 

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
grazie ancora, nel post citato si parla anche dell'olio, cosa che mi stavo appunto domandando.
adesso faccio mente locale, prendo coraggio e procedo :medita:
ah giusto...... prima devo ordinare i pezzi :smile:

si, una volta che levi i foderi l'olio all'interno va perso (quel poco che troverai..) quindi ti conviene procurarti anche l'olio per forcelle 15wt e una siringa in plastica con i livelli, la trovi in farmacia te la cavi con 1 euro...
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Mòlle;5599993 ha scritto:
di cambiare sivende....


Questo e' il 3° 1 ha solo la evo(a molla) che non mi interessa, 2° non ne ha piu e questo e' l'unico che ha la 2012 comp piu un invenduto 2011 expert che mi dice che costava 3990 e chiede 2850, domani provo a telefonare a qualcuno un po piu lontano!
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Stasera sono riuscito a passare a vedere la expert 2011 e a fianco avevano anche la comp 2012 che dire bellissime entrambe!!!
Purtroppo non e' propenso a nessuno sconto, differenza fra le 2 circa 300e, voi cosa mi consigliereste??

Tra le due ho preso la Expert. Sono leggero e il PP posteriore non sò fino a che punto mi avrebbe giovato.
La Expert è piu leggera e montata un filino meglio (hai meno upgrade che ti possono tentare).
IMHO

Però qualunque bici sceglierai cadrai in piedi! :-)
...anzi non cadere che righi il telaio!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi servirebbe una cortesia qualcuno entro le 17 di domani mi può misurare la distanza fodero rotella indicata in foto (linea rossa)così sono sicuro che non sbaglio a installare il tendicatena?
Grazie

se mi ricordo domattina misuro e te lo dico
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi servirebbe una cortesia qualcuno entro le 17 di domani mi può misurare la distanza fodero rotella indicata in foto (linea rossa)così sono sicuro che non sbaglio a installare il tendicatena?
Grazie

sulla verticale 3,5cm dal bordo in basso del fodero al bordo in alto della puleggia

ho fatto una foto col telefonino, te la faccio vedere più tardi a mensa :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

hyparius

Biker serius
KS:
300mm / 75mm

350mm / 100mm

385mm / 125mm

420mm / 125mm

REVERB:
100mm: 355, 420mm, 125mm: 380mm, 420mm

il reverb è mezzo cm + lungo
okkio che il reverb e il ks SuperNatural non sono arretrati il KS Dropzone si, verifica quindi la tua posizione in sella

in che senso arretrati?? Che non si può regolare l'arretramento della sella?? Cmq spero di prendere la misura del fondo corsa del tubo sella e poi vediamo.
 
in che senso arretrati?? Che non si può regolare l'arretramento della sella?? Cmq spero di prendere la misura del fondo corsa del tubo sella e poi vediamo.
no nel senso che hanno la testa arretrata, quindi la sella + indietro, come l'originale x intnderci, quelli a testa dritta la testa è in linea, io per esempio uso la sella tutta indetro e ho la testa del reggisella arretrata, devi vedere la tua posizione in sella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo