Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Avrei quasi deciso di prendere un reggisella telescopico.
Sarei orientato sul KS che, nel modello 2012 sembra essere diventato veramente affidabile.
Ho solo il dubbio se prendere quello con la testa arretrata o quello con la testa in asse. La sella ora è posizionata più o meno al centro del reggisella originale -che ha la testa arretrata- ma nel KS la testa mi sembra molto più arretrata. Da qui il dubbio.
Esperienze?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Avrei quasi deciso di prendere un reggisella telescopico.
Sarei orientato sul KS che, nel modello 2012 sembra essere diventato veramente affidabile.
Ho solo il dubbio se prendere quello con la testa arretrata o quello con la testa in asse. La sella ora è posizionata più o meno al centro del reggisella originale -che ha la testa arretrata- ma nel KS la testa mi sembra molto più arretrata. Da qui il dubbio.
Esperienze?

saro' di parte, ma il black di specy lo trovo molto piu' sexy del ks, inoltre hai le 3 posizioni, cosa che altri non hanno...IMHO:celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Avrei quasi deciso di prendere un reggisella telescopico.
Sarei orientato sul KS che, nel modello 2012 sembra essere diventato veramente affidabile.
Ho solo il dubbio se prendere quello con la testa arretrata o quello con la testa in asse. La sella ora è posizionata più o meno al centro del reggisella originale -che ha la testa arretrata- ma nel KS la testa mi sembra molto più arretrata. Da qui il dubbio.
Esperienze?

Io avevo il ks con testa arretrata, gran reggisella.
Avrei voluto cambiarlo con l'originale, in quanto è più comodo perchè puoi farti l'altezza a tuo piacimento senza le sole 3 posizioni, ma era di 31,6 quindi nada.
Io te lo consiglio. :celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
image.php

ecco a voi ...''IL CALABRONE''!!
non e' la mia, e' di un amico, presa ieri e oggi provata....domenica spetta a me....:free:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
ecco a voi ...''IL CALABRONE''!!
non e' la mia, e' di un amico, presa ieri e oggi provata....domenica spetta a me....:free:

così ad occhio mi sembra abbia le leve troppo inclinate verso il basso ed il manubrio un po' ruotato in avanti...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
rispondo in un colpo solo a entrmbi...
tosty..si, il manubrio e' inclinato in avanti , e le leve sono inclinate verso il basso...
l'ha montata al volo, e deve ancora ''sett-uppare'' il tutto,(compreso le sospensioni..) sarebbe il mio mecca del sivende dove mi servo...quindi precedenza ai clienti...poi stasera in chiusura setta tutto x bene x domenica....

moto: prova a dirglielo te...:smile: se vai su fb http://www.facebook.com/photo.php?f...1533303568&type=1&theater&notif_t=photo_reply , e' da stamane che glielo dico...ma lui non molla!! sono stato anche in negozio oggi....mi dice che se vuole bere, deve avere il portaborraccia xche' lo zaino non lo usa....:-P
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Avrei quasi deciso di prendere un reggisella telescopico.
Sarei orientato sul KS che, nel modello 2012 sembra essere diventato veramente affidabile.
Ho solo il dubbio se prendere quello con la testa arretrata o quello con la testa in asse. La sella ora è posizionata più o meno al centro del reggisella originale -che ha la testa arretrata- ma nel KS la testa mi sembra molto più arretrata. Da qui il dubbio.
Esperienze?

in asse, senza dubbio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo