Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Presa!!!!!
Ritirata oggi:cucù:
Grazie a tutti dei consigli.
la misura L è perfetta x la mia altezza (189 cm) e tipo di guida..
@Ruttok: non ti chiamo + x sentire le impressioni su una bike.
....mi vieni troppo in spesa...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ruttok and Mòlle

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Presa!!!!!
Ritirata oggi:cucù:
Grazie a tutti dei consigli.
la misura L è perfetta x la mia altezza (189 cm) e tipo di guida..
@Ruttok: non ti chiamo + x sentire le impressioni su una bike.
....mi vieni troppo in spesa...:smile:

Ma bravo, adesso bisogna fare un bel giro insieme, c'è da buttare le due endurone giù da un bel sentiero.
Non te ne pentirai vedrai...:celopiùg:
 

Dreirad

Biker novus
17/3/12
2
0
0
Bolzano/Merano
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono new entry sul forum e mi par giusto passare anche di qua per fare un saluto.

Il motivo è semplice: dopo una dozzina d'anni su Scott full, per la prossima settimana è atteso il grande cambiamento, si passa a Specialized Enduro Expert 2011.

Ci stavo dietro già da un po' e l'occasione che mi si è presentata per caso sul modello dell'anno scorso è stata troppo allettante... così, ho ceduto !

Penso che qui troverò conforto per la scelta fatta...

A presto.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono new entry sul forum e mi par giusto passare anche di qua per fare un saluto.

Il motivo è semplice: dopo una dozzina d'anni su Scott full, per la prossima settimana è atteso il grande cambiamento, si passa a Specialized Enduro Expert 2011.

Ci stavo dietro già da un po' e l'occasione che mi si è presentata per caso sul modello dell'anno scorso è stata troppo allettante... così, ho ceduto !

Penso che qui troverò conforto per la scelta fatta...

A presto.

Quanto sei alto, che taglia hai preso e quanto l'hai pagata? :-)
 

Dreirad

Biker novus
17/3/12
2
0
0
Bolzano/Merano
Visita sito
Bene, vedo che si parte subito andando al sodo

Se sono alto ? Mi sarebbe piaciuto, ma ho dovuto accontentarmi

175 cm, la taglia dell'Enduro è M

Il prezzo, esattamente il 30% in meno rispetto al listino 2011
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Bene, vedo che si parte subito andando al sodo

Se sono alto ? Mi sarebbe piaciuto, ma ho dovuto accontentarmi

175 cm, la taglia dell'Enduro è M

Il prezzo, esattamente il 30% in meno rispetto al listino 2011

buono come prezzo...

per l'altezza sei comunque più alto di me, quindi accontentati! :prost:

se hai bisogno di forcellini di ricambio clicca sulla mia firma e dai un'occhiata.

Ah! Benvenuto in famiglia...:celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
bene, non sono ancora riuscito a provarla xkè ho pensato bene di volar via nel cortile di casa e adesso devo portare un tutore al polso; comunque niente di grave.:scassat:
Volevo chiedervi una cosa:
sarei intenzionato ad utilizzare inizialmente le gomme ke l'endurona monta di serie (Butcher e Purgatory) ma non mi fido molto x il timore di forature.
I cerchi di serie (Roval traverse) mi piacciono molto e vorrei inizialmente tenerli.
Sono latticizzabili con le sue gomme di serie?
Oppure vado di banda antiforature in kevlar??
Se non avete cambiato cerchi e gomme, come vi siete comportati??
Thanks:prost:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
bene, non sono ancora riuscito a provarla xkè ho pensato bene di volar via nel cortile di casa e adesso devo portare un tutore al polso; comunque niente di grave.:scassat:
Volevo chiedervi una cosa:
sarei intenzionato ad utilizzare inizialmente le gomme ke l'endurona monta di serie (Butcher e Purgatory) ma non mi fido molto x il timore di forature.
I cerchi di serie (Roval traverse) mi piacciono molto e vorrei inizialmente tenerli.
Sono latticizzabili con le sue gomme di serie?
Oppure vado di banda antiforature in kevlar??
Se non avete cambiato cerchi e gomme, come vi siete comportati??
Thanks:prost:

Che enduro hai? 2011 o 2012? Expert? Comp? :nunsacci:
 

mù7

Biker superis
bene, non sono ancora riuscito a provarla xkè ho pensato bene di volar via nel cortile di casa e adesso devo portare un tutore al polso; comunque niente di grave.:scassat:
Volevo chiedervi una cosa:
sarei intenzionato ad utilizzare inizialmente le gomme ke l'endurona monta di serie (Butcher e Purgatory) ma non mi fido molto x il timore di forature.
I cerchi di serie (Roval traverse) mi piacciono molto e vorrei inizialmente tenerli.
Sono latticizzabili con le sue gomme di serie?
Oppure vado di banda antiforature in kevlar??
Se non avete cambiato cerchi e gomme, come vi siete comportati??
Thanks:prost:
Sulle gomme,da una domanda posta così, cosa vuoi? Una sarrabanda di risposte, data dagli usi ed abusi personali a cui ciascuno sottopone il proprio mezzo?:omertà:
Provale e poi decidi.
Le ruote io le trovo buone, non vedo il bisogno di un upgrade, anche perchè per prenderne di migliori bisogna spendere un 6/700 euri e in generale per qualsiasi upgrade pesante il discorso è lo stesso.
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
mù7;5452504 ha scritto:
Sulle gomme,da una domanda posta così, cosa vuoi? Una sarrabanda di risposte, data dagli usi ed abusi personali a cui ciascuno sottopone il proprio mezzo?:omertà:
Provale e poi decidi.
Le ruote io le trovo buone, non vedo il bisogno di un upgrade, anche perchè per prenderne di migliori bisogna spendere un 6/700 euri e in generale per qualsiasi upgrade pesante il discorso è lo stesso.
ed infatti ho scritto ke le tengo;
ho solo kiesto se c'è qualcuno ke ha latticizzato i cerchi di serie con la gomme di serie.:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo