Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Mi Stai Prendendo Per Il Cu...o vero?:nunsacci:

ovviamente!

però se qualcuno mi dà 2000 euro per la mia gliela vendo al volo, poi mi metto sul mercatino e mi assemblo la bici come dico io con pezzi usati, sto mettendo insieme una front da enduro e se vi dico quanto mi costa in totale non ci credete...

Per quel che mi riguarda mai più bici nuove.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5286174 ha scritto:
ovviamente!

però se qualcuno mi dà 2000 euro per la mia gliela vendo al volo, poi mi metto sul mercatino e mi assemblo la bici come dico io con pezzi usati, sto mettendo insieme una front da enduro e se vi dico quanto mi costa in totale non ci credete...
:nunsacci:..mi e' sfuggito qualche post..o topic.....ma...rimani ''solo'' con una front?...
Per quel che mi riguarda mai più bici nuove.

vabbe...puoi aspettare la mia il prox anno...sarebbe usata..:smile::smile:
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Mòlle;5286077 ha scritto:
una comp 2010, ruote crossmax xl, manubrio funn rosso da 745, attacco 50 e command post blacklite 2012 (seminuovo sostituito in garanzia 3 mesi fa), carro revisionato da un mese così come forcella e ammo... 2000 euro e domattina te la porto a casa.:celopiùg:

mah... dalla facilità con cui lo dici non mi sembra di fare un grosso affare....
dici che sopra i 1700 non ne vale la pena? :nunsacci:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5286188 ha scritto:
non ho mica detto che voglio venderla, ma di fronte ad un'offerta irrifiutabile... why not?

e poi con la front non sarei a piedi quantomeno...

no..intendevo ''solo'' con la front, nel senso che la tu' moglie ti butta fori di casa te e la biciretta!!:smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
mah... dalla facilità con cui lo dici non mi sembra di fare un grosso affare....
dici che sopra i 1700 non ne vale la pena? :nunsacci:

Non per dire ma per la mia ne varrebbe la pena, è usata poco (circa una volta a settimana in due anni e spiccioli) completamente revisionata, reggisella nuovo di pacca, io che la conosco ce li spenderei anche se proprio volessi un'Enduro però diciamo che il suo valore di mercato è, imho, attorno ai 1700 euro.

PS ho anche la serie sterzo nuova, in sostanza la bici è pressoché impeccabile, ad essere pignoli magari il mc non è proprio perfetto e le leve dei freni hanno una specie di gioco che comunque non ne pregiudica il funzionamento. Problema comune ad altri avid elixir che ho visto in giro. Per il resto qualsiasi prova.
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Mòlle;5286207 ha scritto:
Non per dire ma per la mia ne varrebbe la pena, è usata poco (circa una volta a settimana in due anni e spiccioli) completamente revisionata, reggisella nuovo di pacca, io che la conosco ce li spenderei anche se proprio volessi un'Enduro però diciamo che il suo valore di mercato è, imho, attorno ai 1700 euro.

PS ho anche la serie sterzo nuova, in sostanza la bici è pressoché impeccabile, ad essere pignoli magari il mc non è proprio perfetto e le leve dei freni hanno una specie di gioco che comunque non ne pregiudica il funzionamento. Problema comune ad altri avid elixir che ho visto in giro. Per il resto qualsiasi prova.

cavolo mi è salita la scimmia per questa biga! spero veramente di trovarne una ad un prezzo vantaggioso. voi che ne possedete una mi dite se va bene per una gara di super enduro? immagino di si. ma per usarla tutte le settimane è abbastanza pedalabile?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
cavolo mi è salita la scimmia per questa biga! spero veramente di trovarne una ad un prezzo vantaggioso. voi che ne possedete una mi dite se va bene per una gara di super enduro? immagino di si. ma per usarla tutte le settimane è abbastanza pedalabile?

io domattina me la vado a pedalare per 4 ore circa... direi di sì.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
secondo me potrebbe andarti bene, l'unica cosa ha le pedivelle da 170, io non riesco a pedalarci. Sulla SJ evo S di Giskard non stavo così stretto alla fine e sono alto quanto te...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo