Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5281033 ha scritto:
l'altro giorno sono salito su una Sj evo in taglia S e benché la sentissi piccola non sarebbe da escludere. .

all'inizio fa' quest'effetto...passare da una taglia m, ad una s ci si sente su un triciclo...
solito effetto che fece a me passare da una rize taglia m, alla sj comp 2010 taglia s...
dopo 3-4 uscite mi resi conto che la s sarebbe stata la mia taglia x sempre...(purtroppo non nel vestiario...:smile:)
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Mòlle;5281033 ha scritto:
Io sono alto come te e ho una M con pipa da 50, avanzamento massimo della sella e manubrio ruotato molto indietro. La bici è lunga per essere una M, l'altro giorno sono salito su una Sj evo in taglia S e benché la sentissi piccola non sarebbe da escludere. Dipende poi molto da come la usi, se fai tracciati lenti e tecnici potrebbe risultarti un pò impacciata, sul veloce invece è un treno.

un buon motivo in più per salirci sopra!
adesso ho una front taglia S ma sono proprio al limite ed è tutta un'altra tipologia di bike.
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Io sono 1.75...avevo una CUBE taglia L (un pò esagerata...) e la Stumpjumper taglia M (mi ci trovo alla grande).
l'Enduro l'ho presa anch'essa taglia M...quando arriva vi saprò dire se la taglia è la mia ;)
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Mòlle;5282469 ha scritto:
effettivamente la tua attuale sembra molto corta di orizzontale, io forse avrei optato per una M, tieni presente che. in ogni caso, l'enduro fa 590 di virtuale.

quindi mi consigli una M?
comunque quella che avevo trovato sul mercatino è stata venduta ad un altro fortunato :cry:
adesso sono di nuovo a caccia di enduro, se qualcuno ne vende una ad un prezzo accettabile mi faccia sapere :spetteguless:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
quindi mi consigli una M?
comunque quella che avevo trovato sul mercatino è stata venduta ad un altro fortunato :cry:
adesso sono di nuovo a caccia di enduro, se qualcuno ne vende una ad un prezzo accettabile mi faccia sapere :spetteguless:

dipende cosa intendi per accettabile... io la mia non la vendo, ma davanti ad una buona offerta non si sa mai... ;-)
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Infatti, tutto dipende da che cifra sei disposto a spendere...su Hibike la enduro 2012 stà a 2.700€.
Non è un prezzo stracciato ma in negozio la stessa bici stà a 3.000€ (parlo della Comp.)
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Infatti, tutto dipende da che cifra sei disposto a spendere...su Hibike la enduro 2012 stà a 2.700€.
Non è un prezzo stracciato ma in negozio la stessa bici stà a 3.000€ (parlo della Comp.)

Mòlle;5284890 ha scritto:
In negozio, se di listino sta a 3000, secondo me la porti via a 2500 in scioltezza.

stavo cercando dell'usato per risparmiare un po di più ;-)
ho trovato offerte interessanti (1800/2000) ma sono già andate o c'è una coda allucinante :azz-se-m:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Mòlle;5285164 ha scritto:
per 2000 euro la mia te la porto fino a casa... :celopiùg:

edit: http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/170911/cat/2http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/170911/cat/2

questa secondo me è ottima... oltre che usata veramente poco a giudicare dalle pedivelle intonse...

guarda l'ultimo messaggio :smile:
il mercatino in questi giorni lo ho rastrellato bene bene

p.s. che modello è la tua? potrebbe scattare l'affare se me la porti a casa! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
guarda l'ultimo messaggio :smile:
il mercatino in questi giorni lo ho rastrellato bene bene

p.s. che modello è la tua? potrebbe scattare l'affare se me la porti a casa! :smile:


una comp 2010, ruote crossmax xl, manubrio funn rosso da 745, attacco 50 e command post blacklite 2012 (seminuovo sostituito in garanzia 3 mesi fa), carro revisionato da un mese così come forcella e ammo... 2000 euro e domattina te la porto a casa.:celopiùg:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Mòlle;5286077 ha scritto:
una comp 2010, ruote crossmax xl, manubrio funn rosso da 745, attacco 50 e command post blacklite 2012 (seminuovo sostituito in garanzia 3 mesi fa), carro revisionato da un mese così come forcella e ammo... 2000 euro e domattina te la porto a casa.:celopiùg:

... e poi che prendi???

Pura curiosità!!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo