Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5972191 ha scritto:
Già FC abbastanza su Livorno e il Serra. fammi andare anche sul montalbano! :-)

comunque mòlle, a parte gli scherzi, il Montalbano ha da offrire piu' di 100km di sentieri ;-)...un po' per tutti i gusti.....e la zona e' tranquilla , nient bestie strane tipo ''pantere'' , lupi orsi yeti o cewbacca:smile::smile:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ola a tutti!
oggi giretto .....ho fatto la ciclabile, e poi ho voluto provarla su un pezzettino delle cascatelle di rio buti.....salitella su pietra umida, e poi un piccolo pezzo di single che ....mi ha fregato....:arrabbiat:...son scivolato dritto come un fuso ...
l'anteriore mi ha abbandonato e amen....
non avevo protezioni a parte il casco perche' son partito con l'idea di fare solo ciclabile....e mi sta bene....
comunque tutto ok, andavo piano, .....niente graffi botte o roba varia....:medita:


image.php

image.php
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Pogno molto bella,bici spettacolare rigida e assorbe tutto...
Ho avuto il piacere di incontrare sottocornola e i gufi con rastrelli e pale e mi sn fatto anche una discesa con i ragazzi dei gufi... Unico rammarico è che la prima volta ero fresco ma il percorso (pieno di foglie viscide) era a me sconosciuto quindi fatto con cautela,la seconda ho cambiato percorso e la terza volta fatta di nuovo il canalone ma ero troppo cotto per godermela....rigido come un legno...la bici ha fatto la differenza tra il cadere di mio padre con la sj e il farsi portare giu sano e salvo....la prox volta quasi quasi prendo il furgone e tie ! Ahhahah
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Arrivata oggi..... domani ritiro e spero nel meteo.... ma si sa chi vive sperando.........


Non ho in mente modifiche per adesso, a breve però reggisella e mi piacerebbe fare i cerchi tubeless.....

Intanto proviamo originale....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
si aspettano le prime impressioni di Valerio se è riuscito ad uscire co sto tempo..

un uscita nel bosco l'ho fatta ieri, ma causa ''problemi tecnici'' non posso fare recensioni perche' ........c'era molto fango....anzi....c'era solo il fango...e in piu', avevo un setup sballato completamente ...quindi non sarebbe una recensione ''veritiera'', purtroppo il tempo non si calma, anche ora sta' piovendo molto, e sara' cosi' per tutta la settimana ....anche il prox weekend...:arrabbiat:...spero in un miracolo, ma ...conoscendo la mia zona, ...non ne usciro' presto da questa perturbazione....
tu piuttosto [MENTION=81460]viktorspakkaruote[/MENTION], come va' ? tutto ok?...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ero curioso della 34 ;)

anch'io sarei curioso,

ieri mi son ritrovato con una bici instabile, peggio di una rigida,e a momenti la gettavo nel dirupo...:duello:....., uno schifo....mi chiedevo : ''e questa sarebbe la famigerata enduro??:nunsacci::nunsacci:...bah!''
insomma,'' moccoli che facevano fumare l'aria''...son tornato a casa molto deluso, stavo per chiamare il mio sivende e proporgli uno scambio ....ma......il piccolo cervellino , non contento, e non soddisfatto dell'uscita maledetta, mi ha poi portato a dedurre, che ci fosse qualcosa che non andava nelle sospensioni..perche' non era possibile , che una bici del genere, si fosse comportata come una bici del mercatone1....
e infatti....

caso n1

venerdi' mattina mio fratello mi prende la bici, e mi dice: '' oh, la provo ......tanto.. te ci vai oggi no?''..e io: '' si, se tocchi l'aria, poi rimetti tutto a posto...''..e lui: '''certamente:ronf:''..
morale: l'aria nella forca l'aveva rimessa a 90psi, e per l'ammo mi ero rifatto l'autosag, il fatto e' che non avevo ricontrollato il rebound, che era stato messo per l'occasione quasi tutto ''sfrenato''(pesa quanto un foglio di quaderno lui) sia dietro che davanti.....
quindi avevo una bici tipo ''olandese'', non teneva le traiettorie, ogni sassetto che prendevo, mi sbalzava a dx e sx.....per non parlare delle tenuta in curva, che al primo accenno di piega..si andava giu' come una ''pera cotta''.....infatti il venerdi' pomeriggio , nella prima uscita caddi subito ''battezzandola''...e anche li', i santi m'hanno sentito.....:rosik:
quindi ora come ora, non posso recensire niente, ...im sorry, .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo