Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Mòlle;5971687 ha scritto:
Bella Bruco! dove l'hai fatta?

sembrerebbe la cupola freeride del Montalbano....:nunsacci:...ma non son sicuro...
Montalbano si, ma non sulla cupola FR, li ci sono salti ancora fuori portata per me :medita:
questo è un percorso che chiamano pantafung, il salto è un semplice dosso di terra. :spetteguless:
bravo!
pensa se ti fossi fatto una bici seria come saresti andato! :smile:
dubito che andrei più forte, sono io che son scarso, la bici è anche troppo seria :smile:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Scusate l'OT: vedo frequentatori del montalbano, volevo sapere se siete passati anche qualche volta dal trail che si prende dall'antenna sopra il san baronto e scende verso montemagno, ci trovo ogni tanto qualche ruotata ma oltre a me e il mio compare che spesso ci giriamo non trovo quasi mai nessuno (dall'altra parte della cupola e un po' più ad Ovest)

byez
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Scusate l'OT: vedo frequentatori del montalbano, volevo sapere se siete passati anche qualche volta dal trail che si prende dall'antenna sopra il san baronto e scende verso montemagno, ci trovo ogni tanto qualche ruotata ma oltre a me e il mio compare che spesso ci giriamo non trovo quasi mai nessuno (dall'altra parte della cupola e un po' più ad Ovest)

byez

ma che è quello che chiamano il "pistino dh" ?

Perché l'ho sentito nominare ma non ci sono mai stato.
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
ma che è quello che chiamano il "pistino dh" ?

Perché l'ho sentito nominare ma non ci sono mai stato.

non l'ho mai sentito chiamare così cmq il nome che gli hanno dato i creatori è Barco reale fr (c'è anche un vecchio post sulla sezione toscana), cmq da questa primavare ha subito una super ripulita e diverse modifiche.

e' che ogni tanto ci trovo delle rotate ma piacerabbe sapere chi viene a girarci tutto lì :-)

PS: semplice curiosità

byez
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ci volevo andare ma da quando hanno unito pisa e livorno in toscana non ci metterò piede...non sono persone serie. :smile:

eeeeh...ce' il rischio di trovarci il mòlle:smile:...in tutti i sensi...perche' anche oggi....PIOVE!!:arrabbiat:

Puoi venire in zona Prato-Pistoia, siamo piu' tranquilli....e poi abbiamo ''''quasi''' il dialetto simile al vostro......:-)
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
non l'ho mai sentito chiamare così cmq il nome che gli hanno dato i creatori è Barco reale fr (c'è anche un vecchio post sulla sezione toscana), cmq da questa primavare ha subito una super ripulita e diverse modifiche.

e' che ogni tanto ci trovo delle rotate ma piacerabbe sapere chi viene a girarci tutto lì :-)

PS: semplice curiosità

byez

l'ho sentito rinominare ma non l'ho mai fatto, è un po' fuori mano per me quel versante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo