Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Però io noto una cosa, noi malati di bicicletta ci siamo abituati a prezzi alti, a volte perdiamo un po' il contatto con la realtà, ci sembrano normali cose che di normale non hanno nulla!

''Noi'' malati di biciletta, gli ''altri', ' malati per i Computer's, Moto, Auto, Pesca, strumenti musicali ecc...
e' cosi' che funziona....;-)....per noi spendere degli euri su una guarnitura o cerchi ,e' cosa normale....per uno che gioca al Calcio son soldi buttati, questo perche' ognuno di noi da un valore diverso ai soldi e alle cose.., siamo un po' ''Materialisti'' , ma tutto sommato non diversi dagli altri che praticano altri tipi di hobbies e sport..;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle
Ciao ragazzi,
chi mi chiarisce le principali differenze tra la enduro montata ad aria (comp) e quella a molla (evo)?

ho notato che si trovano delle belle offerte e siccome cerco una enduro ne sto valutando l'acquisto. Sono 1,68cm credo mi orienterò su una S ma sono introvabili in pronta consegna o usate...
Come calza il telaio, potrebbe andarmi una M?
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.343
5.181
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ciao ragazzi,
chi mi chiarisce le principali differenze tra la enduro montata ad aria (comp) e quella a molla (evo)?

ho notato che si trovano delle belle offerte e siccome cerco una enduro ne sto valutando l'acquisto. Sono 1,68cm credo mi orienterò su una S ma sono introvabili in pronta consegna o usate...
Come calza il telaio, potrebbe andarmi una M?
Io ho l'Expert Evo del 2012 a molla e personalmente sono molto contento x come sale e soprattutto x come scende :freeride:
X la taglia l'Enduro veste grande.
Penso ke la S sia tua misura.
Buona ricerca:celopiùg:
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
teoricamente sei da S ma se prediligi la pedalata e una bici super stabile nel veloce, con piccoli accorgimenti ti sta bene anche una M.

io sono alto (parola grossa ;-) ) come te e la mia specy Pitch l'ho presa in taglia M con stem da 50.

il mio telaio ha le seguenti misure:

Seat Tube Length - Center to Top
444mm

Top Tube Length (Horizontal)
586mm

Top Tube Length (Actual)
574mm

La enduro S ed M:

Seat Tube Length - Center to Top 396mm 430mm
Top Tube Length (Horizontal) 558mm 588mm
Top Tube Length (Actual) 516mm 546mm
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
teoricamente sei da S ma se prediligi la pedalata e una bici super stabile nel veloce, con piccoli accorgimenti ti sta bene anche una M.

io sono alto (parola grossa ;-) ) come te e la mia specy Pitch l'ho presa in taglia M con stem da 50.

il mio telaio ha le seguenti misure:

Seat Tube Length - Center to Top
444mm

Top Tube Length (Horizontal)
586mm

Top Tube Length (Actual)
574mm

La enduro S ed M:

Seat Tube Length - Center to Top 396mm 430mm
Top Tube Length (Horizontal) 558mm 588mm
Top Tube Length (Actual) 516mm 546mm

l'enduro e' lunga in taglia m, te lo dice uno che e' ''alto'' come voi:-)
la pitch ha geometrie piu' vicine alla sj, quindi ci puo' stare...
ma l'enduro e' lunga, ce poco da fare....anche se accorciasse lo stem, avrebbe sempre il telaio lungo....e a parte la stabilita', non godrebbe dell'agilita'...
ovviamente IMHO....poi ognuno fa quel che vuole...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
buon allouin a tutti gli enduristi.

45992_385906864816833_373706238_n.png
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
boooh - scherzetto o dolcetto?

Ho provato la enduro in taglia M di due miei amici e me la sono sentita come la mia Pitch ;-)

poi la cosa è sempre soggettiva.
per non sbagliare per noi "giganti" la S è quella che ha caratteristiche più consone all'uso ma cio' non toglie che anche la M calza con le dovute accortezza
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
già...ma io mi sono scassato i maroni di stare a casa quando sono libero...domani metto su il giacchino e parto, forse ho una finestra di tempo discreto la mattina.

Domani, almeno vedendo le previsioni , dovrebbe rimettersi , e quindi un po' soleggiato...e vento di scirocco...che e' gia' arrivato....e sta' alzando le temperature....quindi riepilogo:
lunedi' 10°, ieri 2°....stamattina 4°, oggi 15°....:nunsacci:...boh....

domani , se riesco .....e dico se.....nel primo pomeriggio vado a ''provarla..''....il giro un po' piu' serio lo faccio nel fine settimana ( i giri....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo