Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ciao ragazzi,sò che non è il luogo giusto ma posto un video fatto 2 settimane fà con un gruppo di enduristi su un tracciato che ho sistemato personalmente.
stavo con l'enduro comp 013..[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=FR8WJJrYB10[/URL]

vik, per cortesia, mi potresti dire la misura esatta del diametro esterno del tubo piantone ? e' possibile che sia 36,4?:celopiùg:
devo ordinare un collarino gold, e vorrei anche metterci le viti del bash color ''oro''....oppure tutto il bash color oro......
che dite? troppo tamarra?
 

Bluhorizon

Biker novus
vik, per cortesia, mi potresti dire la misura esatta del diametro esterno del tubo piantone ? e' possibile che sia 36,4?:celopiùg:
devo ordinare un collarino gold, e vorrei anche metterci le viti del bash color ''oro''....oppure tutto il bash color oro......
che dite? troppo tamarra?

Si il mio è reverse 36,4,comunque da uno che la fatta verde vai alla grande con l'oro,io le viti del bash l'ho messe verdi..
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Si il mio è reverse 36,4,comunque da uno che la fatta verde vai alla grande con l'oro,io le viti del bash l'ho messe verdi..

grazie, ...beh, ci metto l'oro perche' lo stem e' blak/gold, e la piega e' gold anodized, poi ho preso gli specer's d'orati,...e quindi volevo metterci altre stronzatine d'orate...:hahaha:

le viti del bash che misura sono? m15? ...., dove le hai prese....?:celopiùg:
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
vik, per cortesia, mi potresti dire la misura esatta del diametro esterno del tubo piantone ? e' possibile che sia 36,4?:celopiùg:
devo ordinare un collarino gold, e vorrei anche metterci le viti del bash color ''oro''....oppure tutto il bash color oro......
che dite? troppo tamarra?

Metti manubrio oro, collarino oro, solo le viti del bash oro e la viteria dei dischi freno oro...sobria e fica!! :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Ragazzi oggi mi veniva da piangere....tornando a casa bici sul thule da bagagliaio e FORTUNATAMENTE in un tratto deserto a 50 km h vedo la mia bici sparire....io stavo per far cadere tt i santi in coro cn mio pa...ci fermiamo subito e la troviamo ancora agganciata ma a testa in giu con il manubrio che strisciava sull asfalto...ha ceduto un braccetto del portabici prk il tubo obliquo è troppo grosso....
Grazie a chi sta in cielo (alleluiiaaaaa ahahaha) conteggio danni minimo...considerando che se cadeva così a 140 km h in autostrada era morta lei e pure la gente dietro...ora mio padre metterà mille cinghie di sicurezza e nn si staccherà manco se viene katrina...( nn è una prostituta del posto eh! Ahahah) cmq...danni: manopola letteralmente mangiata e viti e collarini del freno utilizzabili ma piallate....e...bastaaaaa ma che culo ho? Ahaha volevo condividere lo sfogo...ora metto le foto della mia bella pre incidente alla serra di ivrea ;)
 
questi:
80486-5.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo