Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5937880]:cuc:c:c:cucù:ucù:ucù:ù::cucù::cucù::cucù:[/QUOTE]

finalmente....peccato che non sia arrivata oggi.....abbiamo 30° secchi , cielo terso, e sole a iosa.....domani idem....:rosik:

ho preso un 20''rise...dovrebbe essere come quella di [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION]...
moto, hai poi preso la 10 rise? ....gia' la 20 mi pare abbastanza piatta, la 10 praticamente e' quasi flat...ho considerato i 10' gradi di inclinazione dello stem duo, quindi in teoria dovrei ritrovare l'assetto che avevo inizialmente sulla evo, con piega 25 +5mm di spacer e 0° di stem...poi la seghero' a 730, di piu' vado in palla con le braccia, ....gia' provai a 740, ma e' troppo per una mezza sega come me...:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho preso un 20''rise...dovrebbe essere come quella di [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION]...
moto, hai poi preso la 10 rise? ....gia' la 20 mi pare abbastanza piatta, la 10 praticamente e' quasi flat...ho considerato i 10' gradi di inclinazione dello stem duo, quindi in teoria dovrei ritrovare l'assetto che avevo inizialmente sulla evo, con piega 25 +5mm di spacer e 0° di stem...poi la seghero' a 730, di piu' vado in palla con le braccia, ....gia' provai a 740, ma e' troppo per una mezza sega come me...:smile::smile:


no, ero intenzionato ma alla fine sono rimasto sul 20 e tutto sommato non me ne pento.

p.s.
a breve una sorpresina sulla mia...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
si...visto che è invendibile, cerco di mantenermela in grazia di Dio rinnovando la voglia di girarci con qualche frociatella.

invendibile??....qui da me ora e' moda..:smile:...
io oltre alla piega e stem, ho preso gli spacer's gold, poi pian piano devo studiare cosa mettergli per renderla ''figa'' senza strafare...

p.s il tuo tapo della SS non mi riesce di trovarlo.....lo voglio gold!!
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
invendibile??....qui da me ora e' moda..:smile:...
io oltre alla piega e stem, ho preso gli spacer's gold, poi pian piano devo studiare cosa mettergli per renderla ''figa'' senza strafare...

p.s il tuo tapo della SS non mi riesce di trovarlo.....lo voglio gold!!

se vuoi provare la renthal 10°... ne ho giusto una in garage ...
e lavoro pure a PT ...
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
non ti ci sei trovato?

no, mi son trovato molto meglissimo con la 20° ... sull'End 2010 (considera che con la 150 davanti stavo più basso e la 20° mi ritira un pò su...)

ho anche una piega flat in carbonio .... che non azzecca con i colori ....
ho anche un paio di ruote protone....
ho anche un paio di ruote mavic xmax con pp15
ho anche .....
il garage talmente pieno .... che penso di vendere l'enduro 2009 ....oppure la 2010 .... ma non son sicuro , quale sarà il prossimo trail dei miei sogni?
sarà meglio (per la notte) avere in garage una 2009 o una 2010?

gomma con mescola 42 o 50?
pressione a 1,5 o a 2 bar?

se mi sapete dare delle risposte certe ...così riesco a dormire tranquillo...:smile:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Mi intrometto da ex Specy pentito.
Me l'ero promesso lo scorso gennaio quando vendetti la Stumpjumper FSR 29" di tornare sulle ruotone qualora il mercato sfornasse qualcosa con più escursione e angolo sterzo un filo più aperto.

Ebbene, oggi spulciando la rete leggo di una presentazione in quel di Finale Ligure dell'Enduro 29" :cucù:

Ne sapete niente verooooo? :nunsacci:

Devo vendere l'Alpinist per tornare da mamma S' ?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
se vuoi provare la renthal 10°... ne ho giusto una in garage ...
e lavoro pure a PT ...




grazie ale, ma non ti preoccupare, la 10° per me e' troppo ;-)




il garage talmente pieno .... che penso di vendere l'enduro 2009 ....oppure la 2010 .... ma non son sicuro , quale sarà il prossimo trail dei miei sogni?
sarà meglio (per la notte) avere in garage una 2009 o una 2010?
vendile entrambe, e prendi la 2013:cucù:...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mi intrometto da ex Specy pentito.
Me l'ero promesso lo scorso gennaio quando vendetti la Stumpjumper FSR 29" di tornare sulle ruotone qualora il mercato sfornasse qualcosa con più escursione e angolo sterzo un filo più aperto.

Ebbene, oggi spulciando la rete leggo di una presentazione in quel di Finale Ligure dell'Enduro 29" :cucù:

Ne sapete niente verooooo? :nunsacci:

Devo vendere l'Alpinist per tornare da mamma S' ?

puoi postare un link?....di enduro 29er specy, che io sappia non ce ne sono, almeno per quest'anno....per il prox non so'...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mi intrometto da ex Specy pentito.
Me l'ero promesso lo scorso gennaio quando vendetti la Stumpjumper FSR 29" di tornare sulle ruotone qualora il mercato sfornasse qualcosa con più escursione e angolo sterzo un filo più aperto.

Ebbene, oggi spulciando la rete leggo di una presentazione in quel di Finale Ligure dell'Enduro 29" :cucù:

Ne sapete niente verooooo? :nunsacci:

Devo vendere l'Alpinist per tornare da mamma S' ?

Quest'estate su mtbr erano comparse pagine di un catalogo in spagnolo in cui si parlava di una Enduro 29" (ci dev'essere un thread da qualche parte); la foto ritraeva un modello da 26", però le specifiche erano effettivamente relative a una 29"... detto questo, io ho qualche dubbio: i cataloghi sono stampati, il sito aggiornato, gli ordini fatti... a limite faranno vedere un prototipo da produrre eventualmente in serie nel 2014. Boh.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5938846 ha scritto:
Ghiglio qualcosa disse in proposito qualche mese fa, non sarebbe da escludere. più che altro sarei curioso di vedere che ruote monta.

si, mi ricordo,....puo' darsi che per il prox anno sia a catalogo....
le ruote? le roval traverse 29er che sono sulla evo 29er..(usa..);-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo