Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ok, definiamolo "particolare"...:-)

beh..;-)....quello piu' ''particolare'' e' quello della DMR, ma non sul fissaggio piega, ma in quello del cannotto...praticamente ha 2 cilindretti eccentrici, uno nero, e uno d'orato, che avvitandoli, fanno da ''morsa'' al cannotto......
gran bell'attacco anche il DMR...;-)


524497_3132838953725_1769137986_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
p.s moto, tu quanto hai di lunghezza ? ( la piega..)

l'ho lasciata così com'era senza toccarla...considera però che io sono strano...mi piacciono le bici grosse e le pieghe larghe...non faccio molto testo.

chiunque altro (dovendoti consigliare) partirebbe dai riferimenti antropometrici, ma io per me preferisco dare la prevalenza a parametri più "operativi" o comunque più legati all'utilizzo personale.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
un ultimo consiglio prima che la compro...nn so se prenderla tripla e metterci il bash (soluzione comoda)oppure prenderla doppia e però cambiare entrambe le corone (notevole esborso in più...prk 28 la piccola e 38 la grande sn troppo!) helppp grazieee
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un ultimo consiglio prima che la compro...nn so se prenderla tripla e metterci il bash (soluzione comoda)oppure prenderla doppia e però cambiare entrambe le corone (notevole esborso in più...prk 28 la piccola e 38 la grande sn troppo!) helppp grazieee

se la metti sull'esborso di danaro la situazione non è consigliabile...lo sai tu...se invece ragioniamo con la testa e con il culo io ti dico:"tripla nel cesso". :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
chiunque altro (dovendoti consigliare) partirebbe dai riferimenti antropometrici, ma io per me preferisco dare la prevalenza a parametri più "operativi" o comunque più legati all'utilizzo personale.


sulla larghezza manubrio concordo che la priorità non sia il riferimento antropometrico ma l'utilizzo personale. Altrimenti gireremmo tutti quanti con dei manubri da 54.:celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Quanto sei alto Vale? 750 non è poi tanto estrema...io sono 1.74 e il manubrio è 745. Se stai circa sulla mia altezza secondo me ti ci troverai bene..

Si fa prima a dire: quanto sono basso:smile:
Sono 167 con spalle di 47cm(le ho tipo wrestler)
... Non è' un fatto di antropometrica , e' che già con 740 in curva non piegavo bene il braccio esterno, quindi mi sentivo parecchio impacciato... Sopratutto nei "dribbling " tra le pietraie.....

[MENTION=33747]Mòlle[/MENTION], quanto c'è l'ha lungo Amedeo ??:-)(il manubrio eh!).. Visto che anche lui non è un giant....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Si fa prima a dire: quanto sono basso:smile:
Sono 167 con spalle di 47cm(le ho tipo wrestler)
... Non è' un fatto di antropometrica , e' che già con 740 in curva non piegavo bene il braccio esterno, quindi mi sentivo parecchio impacciato... Sopratutto nei "dribbling " tra le pietraie.....

[MENTION=33747]Mòlle[/MENTION], quanto c'è l'ha lungo Amedeo ??:-)(il manubrio eh!).. Visto che anche lui non è un giant....

se non erro 725.... o forse 745.... [MENTION=41536]amedeo23[/MENTION] quanto ce l'hai lungo?
 
la bici ancora non e' arrivata....
ma puntalissimi, sono arrivati questi :-)
devo ringraziare [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION], per il consiglio datomi tempo fa' sulla scelta del cockpit....:celopiùg:
sono oggetti veramente ''belli'' e stilosi, sopratutto lo stem, che se non si tocca con mano, non possiamo renderci conto di come sia curato maniacalmente in ogni angolo e finitura, ...piega per ora tagliata a 750mm, faccio una prova.....ma mi sa' che per me e' troppo.....comunque..




60710_4136078794094_1567553257_n.jpg

ciao posso sapere dove li hai presi ?
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
la bici ancora non e' arrivata....
ma puntalissimi, sono arrivati questi :-)
devo ringraziare @motobimbo, per il consiglio datomi tempo fa' sulla scelta del cockpit....:celopiùg:
sono oggetti veramente ''belli'' e stilosi, sopratutto lo stem, che se non si tocca con mano, non possiamo renderci conto di come sia curato maniacalmente in ogni angolo e finitura, ...piega per ora tagliata a 750mm, faccio una prova.....ma mi sa' che per me e' troppo.....comunque..




60710_4136078794094_1567553257_n.jpg
Bellissimi XVALERIOX dove li hai presi e scusa la domanda se posso :nunsacci: quanto costano? :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo