Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
la mia prima preoccupazione è stata proprio questa, visto che gli XT frenano (a differenza dei CR) mi faranno rallentare e quindi non ho più speranze!

non sapevo che tu fossi uno spacciatore di Elixir! :smile:





gli hanno sparato una macumba! Mai visto esplodere due freni insieme.

Quello davanti un danno lieve, perde olio dalla leva freno, ma quello dietro è proprio saltato il pompante, non c'è verso di mandarlo in pressione.

Comunque era un po' che mi davano problemi, spurghi sempre più frequenti e resa sempre meno efficiente. Lavoravano bene per due uscite poi un delirio. Sabato mi hanno abbandonato quasi insieme, ad un certo punto la potenza frenante era nulla.

A volte può essere un cedimento dell'ogiva , non li buttare, falli ricontrollare...
 
ok..bado;il fatto e che,dopo un anno e mezo che non la uso...sono andato a fare una scurzione e sucede che...la forca scende benee,un po molle pero per me bene, credo.al ritorno la forca da un golpe forte,come che arriva al top...se sente un toc!! manca aria??? o cosa?? vi saro grato!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ok..bado;il fatto e che,dopo un anno e mezo che non la uso...sono andato a fare una scurzione e sucede che...la forca scende benee,un po molle pero per me bene, credo.al ritorno la forca da un golpe forte,come che arriva al top...se sente un toc!! manca aria??? o cosa?? vi saro grato!!

avra' perso pressione la camera, prova a rigonfiarla ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo