un momento signori.
se le transition sono le bici del campione, allora le specialized che cosa sono? le bici di Dio?
se uno si prende transition per moda allora uno che si prende specialized come minimo o è dolce o è gabbana o in subordine è il visagista truccatissimo di dolce&gabbana.
forse e' impostato male il mio discorso,
quando ho scritto che l'avrei presa per ''moda'', intendevo dire che , visti gli ottimi feedback positivi che ha riscosso negli ultimi 2 anni , mi sarei fidato ciecamente e sarei andato a colpo sicuro prendendo una bici che avrebbe soddisfatto ,sia i miei gusti estetici ,(perche, lo ripeto...e' bella come linea, sia come tipologia di bici AM/enduro) sia la voglia di provare qualcosa di diverso..
2 anni fa' quando fu' presentata sul forum con test ecc..lo scrissi spontaneamente in un post..che mi sarebbe piaciuto prenderla...
il problema e' che molti ( io compreso) che si trovano davanti ad una scelta da fare al momento di cambiare bici, si sentono piu' attratti da un marchio come Specy( rimandendo in topic, ) che ti propone una endurina ad un prezzo tutto sommato abbordabile da tutti , anche perche' uno sconto lo si ha sempre ...
io dico che questa ''strategia'' di togliere un po' di percentuale dal prezzo dei listini sia una cosa intelligente, il marketing e' bastardo, la lotta per sopravvivere nel mercato si basa sopratutto su questo...e se non si adottano questi mezzi...e' un casino rimanere in piedi al giorno d'oggi..