Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamane mi sono messo a cazzeggiare in bottega e mi sono autocostruito un guidacatena superiore per l'enduro,a dire il vero quasi non serviva perche gli ultimi 2 weekend sono stato senza e la catena non mi è mai caduta,siccome le finanze ancora non mi permettono di fare la spesa per quello che mi piace mi son divertito un pò..ho usato una lastra di policarbonato,viti e bulloni,per l'attacco ho sfruttato quello del deragliatore..
 

Allegati

  • 100_0378.jpg
    100_0378.jpg
    61,8 KB · Visite: 36
  • 100_0379.jpg
    100_0379.jpg
    50,4 KB · Visite: 39

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
stamane mi sono messo a cazzeggiare in bottega e mi sono autocostruito un guidacatena superiore per l'enduro,a dire il vero quasi non serviva perche gli ultimi 2 weekend sono stato senza e la catena non mi è mai caduta,siccome le finanze ancora non mi permettono di fare la spesa per quello che mi piace mi son divertito un pò..ho usato una lastra di policarbonato,viti e bulloni,per l'attacco ho sfruttato quello del deragliatore..

Complimenti..!
Molto meglio di molti prodotti in vendita..
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Specialized Italia
ATTENZIONE: Durante una sessione di test sulle sospensioni nella zona di Santa Cruz (California) il rider Specialized Brad Benedict ha subito il furto del suo prototipo FSR da All-Mountain. A causa della natura estremamente riservata di questa bicicletta non possiamo dare nessun dettaglio oltre al fatto di avere il telaio nero e bianco, una coppia di ruote Roval in carbonio, il gruppo Sram XX1 e soprattutto è una bicicletta che nessuno ha mai visto prima. Siamo davvero ansiosi di recuperare questo prototipo, quindi chiunque avesse informazioni o scovasse qualcosa in rete riguardo a questo furto è pregato di renderci partecipi commentando questo post.

Fonte ''Specialized Italia''

...a parte che Brad e' una ''Fava''...come si fa' a farsi rubare una bici in un test bike:nunsacci:

comunque chissa' di cosa si tratta:idea:....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.186
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Enduro per sempre, dopo 3 mesi di utilizzo i sono innamorato, quindi escludera perchè è una 26 è da pazzi, prova un 29 io l'ho fatto e mi sono sentito impacciato, per il genere AM ENDURO il formato del futuro forse sarà il 27,5 ma per ora non è ancora ben consolidato.
Ciao
 
Specialized Italia
ATTENZIONE: Durante una sessione di test sulle sospensioni nella zona di Santa Cruz (California) il rider Specialized Brad Benedict ha subito il furto del suo prototipo FSR da All-Mountain. A causa della natura estremamente riservata di questa bicicletta non possiamo dare nessun dettaglio oltre al fatto di avere il telaio nero e bianco, una coppia di ruote Roval in carbonio, il gruppo Sram XX1 e soprattutto è una bicicletta che nessuno ha mai visto prima. Siamo davvero ansiosi di recuperare questo prototipo, quindi chiunque avesse informazioni o scovasse qualcosa in rete riguardo a questo furto è pregato di renderci partecipi commentando questo post.

Fonte ''Specialized Italia''

ecco svelato l'arcano (per me) avevo visto la notizia su fb,e non conoscendo l'inglese mi era parso di capire che alcune bici da am avessero avuto qualche problema,tipo le forche della tarmac.. ora sto +tranqui.. ma in specy non credo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo