Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.284
1.209
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Davvero bella! complimenti..spacca di brutto!

La borraccia stona un pochino però! è come mettere il perizoma alla Bindi... :smile:

Bici da sbaaav se avessi avuto i soldi sarebbe stata mia ma mi sono dovuto accontentarmi bene della comp.... però borraccia e borsetta sotto sella non si possono vedere...
Ciao
 

Bluhorizon

Biker novus
Ciao mi puoi mica dire dove l'hai trovato il disco e di che marca ė... Grazie
Dai pero' forse con questo disco ho rimediato...:smile:


8399050060_40fe70064a_c.jpg
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito

Mi associo pure io a quelli che sbavano sopra la tua bici...
Però leva quella borsetta e quel portaborraccia, non si possono vedere!! :omertà: :arrabbiat:

Per la componentistica non mi pare sia molto sottotono. L'unico appunto si potrebbe fare ai freni. Per cinquemila Euro forse un paio di XO ce li potevano mettere...non che questi non frenino abbastanza, sia chiaro, però...

Complimenti ancora! :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Mi associo pure io a quelli che sbavano sopra la tua bici...
Però leva quella borsetta e quel portaborraccia, non si possono vedere!! :omertà: :arrabbiat:

Per la componentistica non mi pare sia molto sottotono. L'unico appunto si potrebbe fare ai freni. Per cinquemila Euro forse un paio di XO ce li potevano mettere...non che questi non frenino abbastanza, sia chiaro, però...

Complimenti ancora! :celopiùg:[/QUOTE]


Ti ringrazio per consiglio, in effetti in foto fa cag..e poi dal vivo ti dico che forse un po' si perde via . In ogni caso io odio gli zaini iperpesanti sulle spalle con sacche idriche che piene non pesano poco, camera d'aria di scorta ed un minimo di accessori piu i vari ricambi di indumenti ecc ecc ... Spesso le uscite possono superare i 1500 - 1600 mt dislivello e così facendo prediligo una mia comodità alla estetica...:celopiùg: comunque grazie ancora :prost:
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
ciao a tutti,volevo farvi una domanda: io sono alla ricerca di un mezzo da FR da poter portare sia in bike park sia nelle montagne,non altissime, vicino casa..e quindi che sia anche pedalabile(visto che dove abito io son costretto a salire pedalando).Vorrei inoltre un mezzo con ammo a molla ed una buona forca x un uso + discesistico!!Avendo visto questo bel gioiellino in catalogo(la nuova speci enduro) volevo chiedervi se secondo voi questa bici potrebbe far al caso mio?
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
ciao a tutti,volevo farvi una domanda: io sono alla ricerca di un mezzo da FR da poter portare sia in bike park sia nelle montagne,non altissime, vicino casa..e quindi che sia anche pedalabile(visto che dove abito io son costretto a salire pedalando).Vorrei inoltre un mezzo con ammo a molla ed una buona forca x un uso + discesistico!!Avendo visto questo bel gioiellino in catalogo(la nuova speci enduro) volevo chiedervi se secondo voi questa bici potrebbe far al caso mio?

Giant Faith :celopiùg: (se riesci a trovarla)

Rimanendo sulla Specy dovresti puntare alla EVO, ma non saprei quanto sia piu performante in discesa rispetto all'enduro stardard che già di per se ti fa divertire parecchio in discesa
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Giant Faith :celopiùg: (se riesci a trovarla)

Rimanendo sulla Specy dovresti puntare alla EVO, ma non saprei quanto sia piu performante in discesa rispetto all'enduro stardard che già di per se ti fa divertire parecchio in discesa

penso che la differenza sia parecchia Michele, la EVO quest'anno secondo me non è sorella dell'enduro standard ma cugina di secondo grado!

E' molto più aperta 66.5 contro 65...

Quindi la EVO a mio avviso rappresenta proprio una bella bici da freeride...
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
Giant Faith :celopiùg: (se riesci a trovarla)

Rimanendo sulla Specy dovresti puntare alla EVO, ma non saprei quanto sia piu performante in discesa rispetto all'enduro stardard che già di per se ti fa divertire parecchio in discesa

La Faith l'ho vista e provata da un ragazzo della mia zona,devo dire che è davvero bella e molto aggressiva.L'avrei anche trovata qui sul mercatino ma la colorazione non è delle migliori(tutta rossa)
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
penso che la differenza sia parecchia Michele, la EVO quest'anno secondo me non è sorella dell'enduro standard ma cugina di secondo grado!

E' molto più aperta 66.5 contro 65...

Quindi la EVO a mio avviso rappresenta proprio una bella bici da freeride...
A me un si vende dellla zona,venditore specialized,dopo esser entrato x farmi dare le caratteristiche della Status mi ha fatto veder dal catalogo la nuova Enduro(non ricordo se proprio la Evo) dicendomi che lui ne ha appena ordinata una x se proprio x poter aver una bici da poter portare anche in bike park...eco xkè volevo chieder anche a voi se sarebbe un buon mezzo da FR?
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
A me un si vende dellla zona,venditore specialized,dopo esser entrato x farmi dare le caratteristiche della Status mi ha fatto veder dal catalogo la nuova Enduro(non ricordo se proprio la Evo) dicendomi che lui ne ha appena ordinata una x se proprio x poter aver una bici da poter portare anche in bike park...eco xkè volevo chieder anche a voi se sarebbe un buon mezzo da FR?

è esattamente quello che dicevo nel post prima, l'enduro 2013 EVO a mio avviso è proprio quel tipo di bici, ci puoi andare in bike park tranquillamente e nelle giornate in cui ti senti un po' masochista anche farci una bella pedalata!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Certo che dire bike park non significa nulla.... Dite che tipo! In alcuni bp è controproducente avere un bicione,in altri è obbligatorio

sì certo e fare all mountain sulle alpi è diverso che farlo in liguria e ancora diverso che farlo nel basso piemonte, ma se non impariamo a standarizzare un po' finiremo che faranno l'enduro suddiviso per regione.
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
Certo che dire bike park non significa nulla.... Dite che tipo! In alcuni bp è controproducente avere un bicione,in altri è obbligatorio

Io abito in Friuli,quindi da me c'è solo quello di Piancavallo,xò ho la possibilità di spostarmi oltre il confine in Slovenia e Austria...Non sono mai stato in bike park,e quindi non saprei nemmeno come sono...Ma la bike la prenderei anche x poi aver la scusa di andarci!
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
è esattamente quello che dicevo nel post prima, l'enduro 2013 EVO a mio avviso è proprio quel tipo di bici, ci puoi andare in bike park tranquillamente e nelle giornate in cui ti senti un po' masochista anche farci una bella pedalata!

Ok,era quello che chiedevo...La Evo è la versione base(quella che costa 2200 euro x intenderci)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo