Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Questo lo conosco e ho già comprato... mi riferivo all'altro di cui parlavate...
This? http://www.ruotaliberaterni.com/

comunque se ho capito bene, si puo' ordinare anche alla Ufoplast xche' ne e' distributore:nunsacci:
se e' cosi', basta anche un qualsiasi rivenditore ufo, e si ordina...
io per esempio la pettorina Ufo per mtb l'ho ordinata in un negozio di moto ....in 6 gg era gia arrivata....
comunque ho mandato un mess a Salvo ...ora attendo risposta..:medita:
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
sto' aspettando l'enduro...che dovrebbe arrivare la seconda di settembre...
intanto su consiglio del mio pusher, avevo messo la evo nel mercatino...ma e' volata via subito in 5 giorni:omertà:
sinceramente non pensavo che sarebbe andata via cosi' in fretta......quindi mi ritrovo a piedi:rosik:
oggi devo passare in negozio...forse gli rientra un'hardrock ''prest'' bike...andro' con quella....meglio che niente...:i-want-t:

Ah sapevo dell'acquisto della bici ma non sapevo che la Evo fosse già partita verso nuove mete :cucù:

P.S.
Il Funnduro lo voglio acquistare per la mia bimba. SE...e sottolineo SE...il tuo amico non lo vuole fammi un fischio
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ah sapevo dell'acquisto della bici ma non sapevo che la Evo fosse già partita verso nuove mete :cucù:
Effettivamente ci son rimasto di stukko anch'io...messa il venerdi e venduta il mercoledi....comunque era messa benissimo...quasi pari al nuovo....8 mesi di vita....quindi il primo che e' venuto a vederla se l'e ciappata....
P.S.
Il Funnduro lo voglio acquistare per la mia bimba. SE...e sottolineo SE...il tuo amico non lo vuole fammi un fischio
lo vedo in serata, sento per bene e poi ti dico il verdetto...
non voglio niente, basta che la spedizione la paghi tu:medita:
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
This? http://www.ruotaliberaterni.com/

comunque se ho capito bene, si puo' ordinare anche alla Ufoplast xche' ne e' distributore:nunsacci:
se e' cosi', basta anche un qualsiasi rivenditore ufo, e si ordina...
io per esempio la pettorina Ufo per mtb l'ho ordinata in un negozio di moto ....in 6 gg era gia arrivata....
comunque ho mandato un mess a Salvo ...ora attendo risposta..:medita:

...grassie...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
...grassie...
fino a settembre non gli arriva lo stem a BDM..ma ha la piega disponibile..

ho visto su CRC che hanno entrambi gli oggetti, 155euro +9.90 sped.
pero' e' un peccato che lo stem duo non ci sia di 40mm..per me sarebbe stato perfetto..mi adeguero'...;-)



@moto....ho dato un occhio su CRC, hanno anche chromag....azzarola, son belli anche questi(molta varieta' di colori) .....leggermente piu' cari...:nunsacci:....ora mi trovo in mezzo ad un bivio...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
beh, se devi abbinare la scelta è obbligata.
ma guarda, credo che anche il gold di renthal non stoni affatto sul bianco ...anzi...
di ''ganzo'' del chromag e' che ci sono quei colori particolari tipo il violetto, il verde crome, grigio nuvola, giallo ecc...ma le pieghe son tutte 25 rise, quindi molti colori , ma pochi modelli ...
optero' sul renthal, 20rise +stem duo ...
peccato solo per la lunghezza dello stem, un 40 mm sarebbe stato gradito...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ah...benissimo....allora inizia il countdown anche per te:celopiùg:
anche a te ha detto la seconda settimana di settembre?

si,mentre stavo lì ha chiamato(non so dirti xò se a specy italia o a un suo fornitore)e gli hanno detto che le consegne iniziano da metà settembre in poi..anche se dopo lui mi ha detto che potrebbe slittare di altre 2 settimane,quindi fine settembre..
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
si,mentre stavo lì ha chiamato(non so dirti xò se a specy italia o a un suo fornitore)e gli hanno detto che le consegne iniziano da metà settembre in poi..anche se dopo lui mi ha detto che potrebbe slittare di altre 2 settimane,quindi fine settembre..
:wink::wink::wink::wink::wink:
a costo di andarmela a prendere a Milano, la voglio x quella settimana!!
questa storia di rimandare le date mi ha letteralmente fracassato i genitali...:arrabbiat:
 

parredj1683

Biker popularis
3/5/12
81
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal v4
Salve ragazzi ho intenzione di comprare una specialized enduro fsr evo 2013 il mio rivenditore mi ha fatto vedere sul catalogo una che da sul nero o grigio ma non riesco a trovare nessuna foto se qualcuna può postarmene una gli sarei molto grato grazie in anticipo!!!!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Salve ragazzi ho intenzione di comprare una specialized enduro fsr evo 2013 il mio rivenditore mi ha fatto vedere sul catalogo una che da sul nero o grigio ma non riesco a trovare nessuna foto se qualcuna può postarmene una gli sarei molto grato grazie in anticipo!!!!!
Di foto c'e ne alcune inizio topic
Comunque la x la evo dovrai aspettare marzo 2013
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
fino a settembre non gli arriva lo stem a BDM..ma ha la piega disponibile..

ho visto su CRC che hanno entrambi gli oggetti, 155euro +9.90 sped.
pero' e' un peccato che lo stem duo non ci sia di 40mm..per me sarebbe stato perfetto..mi adeguero'...;-)



@moto....ho dato un occhio su CRC, hanno anche chromag....azzarola, son belli anche questi(molta varieta' di colori) .....leggermente piu' cari...:nunsacci:....ora mi trovo in mezzo ad un bivio...

visto che hai le idee confuse, hai guardato la linea atlas di race face?

http://www.raceface.com/components/handlebars/atlas/atlas-riser/
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo