Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.801
219
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
In questo weekend ho provato la 34 su varie discese abituali (apparte 1 che è sempre ''work in progress'') e devo dire che funziona bene,fin che si va piano non è certamente plush come altre forcelle,ma in velocità è perfetta ed non si insacca più...anzi per fortuna è più sostenuta se no in alcuni punti facevo un bel nose-press-totheground! quindi sono abbastanza soddisfatto ora,la corsa riesco sfruttarla al 90% circa con alcuni salti e drop ''da nabbo'' ed al massimo vado a pacco :smile:

@blucks carino il video,magari avere trail così flow!
 

77bebe77

Biker superis
23/6/11
369
0
0
firenze
Visita sito
:cucù:
Eh mica male come idea.... Magari mando una mail a protone e sento un po'....
Credo però che in fase di rivendita del mezzo o della sola forcella perderei quello che ho risparmiato...
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
io l'ho acquistata da un rivenditore Marzocchi qui in zona, mi pare di averla pagata intorno ai 500€...

Io fin ora il miglior prezzo trovato sul mercatino a 550
Non so se prenderla li o andare in un negozio qua a torino, dove magari mi fa 590 spedita (quindi dovrei scalare la spedizione e magari andando li riesco a trattare un po..)
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
A quel prezzo ci sono anche altre opzioni ,sull'usato anch'io avrei la fobia perchè dentro non sai mai cosa puoi trovarci o non trovarci :smile:forse da un'usato venduto tramite negozio si può stare più tranquilli...

Non so, a me piaceva la marzocchi anche x questioni estetiche
Poi almeno x la cr mi hanno detto che lavora come una forca a molla, quindi mi incentivava l'acquisto

Mah, il negoziante può incularti allo stesso modo, e mi incazzerei doppiamente, perché il privato magari lo fa senza saperlo, il negoziante dovrebbe aprire e sistemare tutto quello che vende
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
La x-fusion è venduta
Martedì o mercoledì parte.. Devo dire che un po' mi dispiace
Per la nuova sono ancora un po' indeciso.. La rc3 è stata scartata, aspetto delle notizie riguardo a un x-fusion del mercatino
Anche se molto probabilmente ripiegherò su una cr, sia per il lato economico sia x quello estetico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo