Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte quarta

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Raga su questo topic scrivo poco ma vi seguo molto soprattutto il Mitico @Valerio che mi ha consigliato un'ottima biga.... :celopiùg:

IMG_3483.JPG
 

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
43
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
Ciao a tutti sono da poco proprietario di una specy enduro 2013. Volevo info sulla garanzia, vale anche x il secondo proprietario? Ho scontrino e tutta la documentazione.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ho trovato questa piccola crepa volevo capire come muovermi

la bici l'hai presa da un privato , oppure in un negozio?
se l'hai presa in negozio ti conviene farla vedere al negoziante, il quale provvedera' a spedire il telaio a Milano.....
mentre se l'hai presa da un privato, basta che trovi un negozio autorizzato specy e spieghi il tutto....
 

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
43
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
Grazie mille x le info. Kmq anche se la crepa è piccola mi confermi che meglio attivarsi subito?
La saldatura è andata troppo profonda e ha fatto un buchetto da li è nata la crepa. Cazzo che sfiga!
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ragazzi una info, c'è modo di installare altri tipi di ammortizzatori sulla enduro o si è vincolati a quello di serie?

Sei condannato con quello,forse tramite un negozio specy potrebbe essere possibile procurarsi il ccdb della sworks,ma non ci conterei troppo.
Girava voce che fox potesse mettere in commercio il nuovo float x anche per le specy,ma fin'ora non ho visto niente...

Credo sia l'unico difetto di questa/e bici.
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Rqgazzi oggi a finale garona bellissima e finalmente ho capito cosa è il tecnico rotto

Capitolo pro rider esteri:
Veramente una grande persona curtis keene che è una persona alla mano e molto semplice
L ho beccato in pizzeria e io avendoli gia chiesto la foto un ora prima in spiaggia non volevo rompere...lui allora è venuto la e mi fa:ciao col solito slengh americano buffissimo
Ahahah grande!
ygezahev.jpg

Poi gracia che è la solita leggenda hahahah l ho dovuto trascinare via dal bar dove stava sempre e comunque
6e3arugu.jpg

Barel che è un altra persona squisita
2ubehu5y.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ciao a tutti sono da poco proprietario di una specy enduro 2013. Volevo info sulla garanzia, vale anche x il secondo proprietario? Ho scontrino e tutta la documentazione.

Se non ricordo male, quello che vale solo per il primo proprietario è l'estensione della garanzia a 5 anni per il telaio: in pratica, i primi 2 anni su telaio e componenti valgono a prescindere dal possessore/proprietario, mentre i successivi 3 (solo per il telaio) sono concessi solo all'acquirente.

In ogni caso posso dirti che in tutti gli interventi in garanzia che ho ottenuto non mi è mai stato chiesto alcun documento d'identità: bastava una copia dello scontrino/fattura, per dimostrare alla casa madre che la bici era stata regolarmente acquistata (in Italia).
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
copio incollo dal sito specy:

Like most industries, our warranty is valid only for the original owner of the bicycle purchased from an authorized Specialized dealer in the country where it was purchased. You will need to provide your proof of purchase with any warranty claim, so keep your receipt. No bicycle purchased from eBay, Amazon or any secondary source has a valid warranty, no matter what the seller says.

in pratica SOLO al primo proprietario e SE l'ha comprata da un rivenditore autorizzato nell'elenco del sito... i 5 anni sul telaio sono sempre solo al primo proprietario SE ha registrato la bici sul sito se no NIENTE. In pratica se comprata usata no garanzia.

una cosa che non ricordo e' il tempo che si ha a disposizione per registrarla, mi paiono 10 giorni ma davvero non ricordo...avendole sempre prese usate non mi sono mai posto il problema...
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
il butcher e il purgatory da 29 a tatto sembrano molto più sottili come spalla rispetto a quelli da 26, soprattutto al posteriore...almeno è l'impressione che mi ha dato alla prima palpata...:nunsacci:

A parte la spalla un po' troppo cedevole secondo me rimangono 2 ottime gomme! ottimo grip sempre e discreta scorrevolezza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo