Specifiche BMX (pezzi, montaggi, tuning...)

R

righi

Ospite
ero più indirizzato verso qualcosa in meno tipo 25T ma sentendo qua mi rimangio tutto...
 
R

righi

Ospite
ok
penso però che andrò di 36 mi sembra meglio... quale mi consigliate/avete voi?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
cosa ci fai con sta bici? dirt? street?
comunque 25-14 non ti muovi, è un rapporto da flat e 28 12 uguale...anche 36-14 è decisamente mollo, devi pedalare come un dannato per muoverti poco, secondo me 1:2,7/2,8 è il minimo sindacabile, anche se per la verità un sacco di gente tiene rapporti più duri tipo 1:3...mettici come minimo il 39 secondo me...per quanto riguarda la corona tanti parlano bene delle tree, costicchiano però, quindi secondo me, a meno che non fai sprocketgrind a sbrega, una corona buona vale l'altra...wtp, profile, ody, fit e boh che ne so ci son tantissime marche decenti...salt se vuoi spendere poco e avere una roba buona...
 
R

righi

Ospite
cosa ci fai con sta bici? dirt? street?
comunque 25-14 non ti muovi, è un rapporto da flat e 28 12 uguale...anche 36-14 è decisamente mollo, devi pedalare come un dannato per muoverti poco, secondo me 1:2,7/2,8 è il minimo sindacabile, anche se per la verità un sacco di gente tiene rapporti più duri tipo 1:3...mettici come minimo il 39 secondo me...per quanto riguarda la corona tanti parlano bene delle tree, costicchiano però, quindi secondo me, a meno che non fai sprocketgrind a sbrega, una corona buona vale l'altra...wtp, profile, ody, fit e boh che ne so ci son tantissime marche decenti...salt se vuoi spendere poco e avere una roba buona...
ho scritto all'inizio che faccio soprattutto street e park ma anche un poco di dirt. allora ok può andare bene 39-14... grazie
P.S: il nome del topic è specifiche bmx pensavo fosse scontato che si parlasse di bmx.
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino:
come faccio a montare su un mozzo con filettatura "standard" un pignone con meno di 16 denti??

per standard intendo uno di quelli che montano sta roba qui, tanto per capirci

Ho cercato in lungo e in largo nell'internett ma non riesco a venirne a capo!!!

ps: il mozzo in questione è un dmr revolver di sto tipo, lo so che qui si parla di bmx ma in questo caso siamo più vicini ai componenti da bmx che da mtb :)
 

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
Ciao raga.... volevo sapere a cosa servono i 2 buchi laterali dei telai delle bmx, quelli tra manubrio e forcella. sono per caso dei adattatori per il rotor? grz in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo