Specifiche BMX (pezzi, montaggi, tuning...)

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
non mettete mani su ruote se non lo sapete fare, che vi escono solo danni.

provate prima con delle ruote vecchie che non usate in caso........

comunque a centrare una ruota non sono 20 euro ( e neanche 2 ore).....noi in negozio chiediamo sui 10 euro 2 ruote......e in 30 miunti o meno sono pronte........lasciate sti lavori a chi sa fare....sono delicati
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
non mettete mani su ruote se non lo sapete fare, che vi escono solo danni.

provate prima con delle ruote vecchie che non usate in caso........

comunque a centrare una ruota non sono 20 euro ( e neanche 2 ore).....noi in negozio chiediamo sui 10 euro 2 ruote......e in 30 miunti o meno sono pronte........lasciate sti lavori a chi sa fare....sono delicati


SHHHH! ahahahah io ho creato un essere mutante perfetto! uhahauhauaha uhahuauhahuah BUHAUAUHAHAUHAUAHUAHAUHA!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ma scherzi o prendi per culo? o sei serio?
credevo che i ragazzotti da forum sapessero tutto sul quel che riguarda il posering, quindi misure di ogni telaio peso di ogni pezzo appena uscito e tutte queste cosette qua...

cavoli mi hai sorpreso davvero...

RISPETTO!!!

yeah, tailwhip, dato che voi bmxari girate con delle bici da nano la misura delle ruote è 20", quindi va bene
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io ho fly modello vecchio, li uso poco anzi 0 perchè non mi piace x niente girare con i pegs, però ti assicuro che son molto leggeri e resistenti..se li trovi in giro sono una buona opzione
 

MR. TRICK

Biker serius
ho un problemino sulla mia pedaliera e nn so qanto durerà, potreste darmi un consiglio per una pedaliera ke nn costi troppo e ke vada bene per la khe barbados?
poi penso ke oltre alla pedaliera dovrò cambiare anche i cuscinetti giusto? se è cosi mi servirebbe un consiglio anche su questi
GRAZIE MILLE dell'aiuto!!
 

MR. TRICK

Biker serius
non mettete mani su ruote se non lo sapete fare, che vi escono solo danni.

provate prima con delle ruote vecchie che non usate in caso........

comunque a centrare una ruota non sono 20 euro ( e neanche 2 ore).....noi in negozio chiediamo sui 10 euro 2 ruote......e in 30 miunti o meno sono pronte........lasciate sti lavori a chi sa fare....sono delicati
coosa?!?! a me chiedono 15 euro a ruota!!! maledetti!!! appena vado a riparare i cerchi gli dico ke sono cari!!!
mi sembrava esagerato cazz!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ho un problemino sulla mia pedaliera e nn so qanto durerà, potreste darmi un consiglio per una pedaliera ke nn costi troppo e ke vada bene per la khe barbados?
poi penso ke oltre alla pedaliera dovrò cambiare anche i cuscinetti giusto? se è cosi mi servirebbe un consiglio anche su questi
GRAZIE MILLE dell'aiuto!!

le pedaliere sono pezzi costosi se vuoi qualcosa di serio
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
tra pedaliera bb e spedizioni 125 forse è anke poco...wup aveva il tewnty manbo che costava 90, ma non ho idea della qualità...twenty è affidabile, ma questa pedaliera in particolare non so
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo