Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Ritirata martedì sera e non ho ancora neanche montato i pedali... Messa al fianco della fsr epic sembrava proprio una cicciona ������
Stasera spero di fare un minimo di Setting, ordinati pulsante per assistenza e pellicola protettiva, nel we sono a Genova. Potete passarmi qualche traccia interessante dove testarla perbene?

Inviato da mio Huawei Mate 8

Partendo da Nervi c'è la possibilità di NON dover prendere l'auto? Di solito in bdc faccio nervi/Portofino/nervi..

Inviato da mio Huawei Mate 8

Dovrei avere un idea delle tue capacità e preferenze... poi qualche traccia divertente te la posso passare.
Anzi... se domenica hai la possibilità di venire a Chiavari (poco più di mezzora da Genova) potresti venire con me a fare il "Memorial Bacci" raduno non competitivo sui sentieri sopra Chiavari appunto...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7872683#post7872683
 

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito
Ritirata martedì sera e non ho ancora neanche montato i pedali... Messa al fianco della fsr epic sembrava proprio una cicciona 😂😂😂
Stasera spero di fare un minimo di Setting, ordinati pulsante per assistenza e pellicola protettiva, nel we sono a Genova. Potete passarmi qualche traccia interessante dove testarla perbene?

Inviato da mio Huawei Mate 8

scusa sono interessato anche io alla pellicola protettiva.
puoi gentilmente postare dove si può reperire ?
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Partendo da Nervi c'è la possibilità di NON dover prendere l'auto? Di solito in bdc faccio nervi/Portofino/nervi..

Inviato da mio Huawei Mate 8

valuta anche il treno che è comodissimo e poi in Liguria la bike non paga il biglietto ...... ci vado spesso partendo da Milano arrivando fino a Sestri Levante da una parte e Varazze-Noli dall'altra .. se sei già a genova ancora meglio
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Dovrei avere un idea delle tue capacità e preferenze... poi qualche traccia divertente te la posso passare.
Anzi... se domenica hai la possibilità di venire a Chiavari (poco più di mezzora da Genova) potresti venire con me a fare il "Memorial Bacci" raduno non competitivo sui sentieri sopra Chiavari appunto...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7872683#post7872683
Se usi il garmin cercami come paolosnz1 e ti fai un'idea dei miei giri [emoji6]

Inviato da mio Huawei Mate 8
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Se usi il garmin cercami come paolosnz1 e ti fai un'idea dei miei giri [emoji6]

Inviato da mio Huawei Mate 8

Difficile non conoscendo la zona capire dalle tracce la difficoltà...
Ti allego due tracce relativamente vicine a Ge-Nervi, una zona monte Fasce, l'altra cava e forte Ratti... tutte e due molto divertenti e tecniche

Se vieni a Chiavari fammi sapere
 

Allegati

  • Tracce GE.zip
    64 KB · Visite: 10

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Difficile non conoscendo la zona capire dalle tracce la difficoltà...
Ti allego due tracce relativamente vicine a Ge-Nervi, una zona monte Fasce, l'altra cava e forte Ratti... tutte e due molto divertenti e tecniche

Se vieni a Chiavari fammi sapere
Devo declinare l'invito, sono papà da poco ed ho piccoli ritagli di tempo per me.. Grazie mille per le tracce [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato da mio Huawei Mate 8
 

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito
ma secondo voi è da "fissati" ricoprire il telaio con pellicola ???
lo chiedo perchè a me piacerebbe ma molti intendono la mtb come un mezzo effettivamente che và a contatto con tutto ciò che di sporco e rozzo c'è in natura : non è una bici da corsa che và su strada e non tocca nulla se non l'asfalto con i copertoncini !!!
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Nelle mie capriole ho imparato a proteggere il mezzo... Dipende da come e dove si va..

Qualcuno ha messo lo sgancio rapido sulla ruota posteriore?
Inviato da mio Huawei Mate 8
 

carbs

Biker serius
30/1/08
155
1
0
Veneto Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra LT1 == Cannondale Slate == Cannondale CX
masantìno;7875454 ha scritto:
- il telecomando ( montato oggi pomeriggio ) si è accoppiatpo subito ma.......ogni tanto mi è sembrato che perdesse colpi........alla pressione sul tasto non cambiava assistenza il motore :-( : è successo a qualcuno ?
- comunque telaio davvero equilibrato e massiccio : ti dà la sensazione di poter affrontare qualsiasi cosa !!!



L'ho usata l'altra sera per un breve giro per provare il telecomando: avete notato che quando si arriva o al max. o al min. non fa più il bip e si capisce che si può solo andare in senso inverso ? probabilmente non mi sono spiegato bene :nunsacci: ma potrebbe essere il motivo per cui vi sembra che non risponda.... comunque dopo poco l'ho trovato ben utilizzabile

:i-want-t:
 

Paki 99

Biker novus
14/4/16
12
0
0
Versilia
Visita sito
Dopo due mesi di Levo expert con grip shift, forcella con token a 160, manubrio renthal Carbon con rise 25, telecomando garmin da 15 giorni, garmin touring edge, bici fantastica da n.1. Ciclistica eccezionale, motore al momento settato come da fabbrica ogni tacca circa 200 mt dislivello in eco e si sale alla grande. Per percorsi da enduro tipo sestri o varazze e' la n. 1 solo la overvolt sx 800 e' vicina
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Dopo due mesi di Levo expert con grip shift, forcella con token a 160, manubrio renthal Carbon con rise 25, telecomando garmin da 15 giorni, garmin touring edge, bici fantastica da n.1. Ciclistica eccezionale, motore al momento settato come da fabbrica ogni tacca circa 200 mt dislivello in eco e si sale alla grande. Per percorsi da enduro tipo sestri o varazze e' la n. 1 solo la overvolt sx 800 e' vicina

azz ma quante ebike hai? leggo pure che hai la fullfat six yamaha qualche fotina?
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Dopo due mesi di Levo expert con grip shift, forcella con token a 160, manubrio renthal Carbon con rise 25, telecomando garmin da 15 giorni, garmin touring edge, bici fantastica da n.1. Ciclistica eccezionale, motore al momento settato come da fabbrica ogni tacca circa 200 mt dislivello in eco e si sale alla grande. Per percorsi da enduro tipo sestri o varazze e' la n. 1 solo la overvolt sx 800 e' vicina

Condivido!!! ;-)

che strano .. io so di un sivende che tratta Specy ma fa le gare con la Mondraker e-crafty perché dice che la Specy è troppo instabile

Ti ha detto una cazzata... :spetteguless:
 

robraider03

Biker novus
18/7/12
9
0
0
milano
Visita sito
Dopo due mesi di Levo expert con grip shift, forcella con token a 160, manubrio renthal Carbon con rise 25, telecomando garmin da 15 giorni, garmin touring edge, bici fantastica da n.1. Ciclistica eccezionale, motore al momento settato come da fabbrica ogni tacca circa 200 mt dislivello in eco e si sale alla grande. Per percorsi da enduro tipo sestri o varazze e' la n. 1 solo la overvolt sx 800 e' vicina



Perdonami, magari sbaglio io, ma i token sapevo servivano a modificare il comportamento della forcella non a modificarne l'escursione....
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo