Infatti io sono coerente e non lo compro..
Non ne capisco il senso, se con l'applicazione riesci a a parametrizzare tutto correttamente, basta impostare in trail la percentuale piu consona e piu utilizzata e ti rimane l'eco da usare solo con batteria agli sgoccioli e turbo se proprio diventa durissima..
Avendo il torsiometro darà sempre una percentuale sulla spinta dei pedali, quindi continuare a smanettare col comando è un modo x rendere le salite tutte uguali, invece è bello settare in trail la percentuale giusta e consona allo stato di forma, ed utilizzare le altre 2 solo in casi estremi..
Ad esempio con tour di bosch fai tutto, non c'è bisogno di smanettare contiinuamente, se il percorso diventa molto ostico allora si va su sport..
Secondo me il comando remoto va contro quello a cui ha pensato specialized, ed è giusto che sia optional..
io penso che ci dovrebbe essere... di serie..... la gestione software di specialized è sicuramente innovativa e sono stati bravi... ma il comando è il comando. IMMEDIATO E GESTIBILE.
difatti invidio il comando tipo cambio di shimano.... è meno innovativo ma molto ergonomico! il più ergonomico di tutti e viene dall'ultimo arrivato!
io penso che si debba mantenere le cose come stanno (standard del mercato) e aggiungere... non levare e obbligare i tuoi clienti ad adeguarsi a te... te (specy) devi dare quello che danno gli altri e aggiungere il tuo!