Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito
concordo in tutto ciò che hai riportato

io per ora ho percorso solo bene delle strade binche in discreta salita e percorse in discesa -ho notato la scarsa aderenza dei pneumatici : basta frenare un pochino di più che blocchi le ruote con rischio di finire per terra !
- rimpiango i manettini shimano di molti anni fà.........la scalata verso il basso che bisogna spingere invece che tirare per mè è innaturale
- il telecomando ( montato oggi pomeriggio ) si è accoppiatpo subito ma.......ogni tanto mi è sembrato che perdesse colpi........alla pressione sul tasto non cambiava assistenza il motore :-( : è successo a qualcuno ?
- comunque telaio davvero equilibrato e massiccio : ti dà la sensazione di poter affrontare qualsiasi cosa !!!
 

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito
Posso chiedere un po a tutti voi leggendo kg e kg di pagine su questo argomento, se non fosse stata marchiata " specialized " sinceramente quanti di voi la avrebbero acquistata? Scusatemi ma leggendo un po il tutto, me lo chiedo e non vuol essere una provocazione perché senza dubbio la bici é molto bella!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ti rispondo subito anche se mentre scrivevo il mio post mi hai anticipato di un attimo ed è stato pubblicato prima il tuo :
il telaio secondo me è il vero pregio della bici e guarda caso è una stunjamper specialized riveduto e corretto !!!
che poi ci sia il motore ( con quasi più difetti che pregi ) non per quello la fà una specialized !
insomma si : se non fosse marchiata specialized ma si sapesse in giro che ha un telaio ottimo sarebbe stata da comprare
tieni anche presente che io come molti l'abbiamo pagata 3800€ più 70€ di telecomando !!!!! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: gianluk70

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
masantìno;7875458 ha scritto:
ti rispondo subito anche se mentre scrivevo il mio post mi hai anticipato di un attimo ed è stato pubblicato prima il tuo :
il telaio secondo me è il vero pregio della bici e guarda caso è una stunjamper specialized riveduto e corretto !!!
che poi ci sia il motore ( con quasi più difetti che pregi ) non per quello la fà una specialized !
insomma si : se non fosse marchiata specialized ma si sapesse in giro che ha un telaio ottimo sarebbe stata da comprare
tieni anche presente che io come molti l'abbiamo pagata 3800€ più 70€ di telecomando !!!!! :-)

ti meriti un + per i 70 euro di telecomando!! :smile:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
masantìno;7875458 ha scritto:
ti rispondo subito anche se mentre scrivevo il mio post mi hai anticipato di un attimo ed è stato pubblicato prima il tuo :
il telaio secondo me è il vero pregio della bici e guarda caso è una stunjamper specialized riveduto e corretto !!!
che poi ci sia il motore ( con quasi più difetti che pregi ) non per quello la fà una specialized !
insomma si : se non fosse marchiata specialized ma si sapesse in giro che ha un telaio ottimo sarebbe stata da comprare
tieni anche presente che io come molti l'abbiamo pagata 3800€ più 70€ di telecomando !!!!! :-)

L'hai pagata cara.. :omertà::smile:
 

gatto02

Biker popularis
30/1/16
63
0
0
Visita sito
Per 3800 euro sinceramente la avrei comprata anch'io, per il prezzo di listino sicuramente no!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito
L'hai pagata cara.. :omertà::smile:

pensa che l'ho fatto presente al mio meccanico quando l'ho saldata mentre la stavo ritirando e mi ha guardato sgranando gli occhi :maremmac:

non ho avuto il coraggio di dirgli che avevo letto di qualcuno che l avesse pagata 3600€ !!!!!!

io comunque sono molto soddisfatto di quanto l'ho pagata anche se non mi ha regalato neanche una borraccia da 5 €
in compenso mi ha aiutato e assistito nel montare i procore ( che non ho acquistato da lui! )
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
masantìno;7875475 ha scritto:
pensa che l'ho fatto presente al mio meccanico quando l'ho saldata mentre la stavo ritirando e mi ha guardato sgranando gli occhi :maremmac:

non ho avuto il coraggio di dirgli che avevo letto di qualcuno che l avesse pagata 3600€ !!!!!!

io comunque sono molto soddisfatto di quanto l'ho pagata anche se non mi ha regalato neanche una borraccia da 5 €
in compenso mi ha aiutato e assistito nel montare i procore ( che non ho acquistato da lui! )

Una leggenda :spetteguless: parla anche di qualcuno che l'ha pagata meno di 3600.. :omertà::smile:

La borraccia specy dovrebbe essere compresa nel prezzo, la mia era gia inserita ma poi l'ho tolta un attimo e dimenticata in negozio.. :smile:
 

giuliano.g

Biker serius
23/1/08
147
0
0
Solesino Pd
Visita sito
visto che lo hai montato, ti farei due domande:
si accoppia direttamente alla LEVO, oppure si accoppia al GARMIN?

c'e' qualche led che indica se sei in Eco,Trail o Turbo?

GRAZIE
Allora non ho il garmin quindi non ti saprei dire....
Basta schiacciare i tasti con le frecce tutti e due e si accoppia alla levo
non ti dà nessuna indicazione riguardo alla modalità inserita eco, trail, turbo,
 

giuliano.g

Biker serius
23/1/08
147
0
0
Solesino Pd
Visita sito
masantìno;7875454 ha scritto:
concordo in tutto ciò che hai riportato

io per ora ho percorso solo bene delle strade binche in discreta salita e percorse in discesa -ho notato la scarsa aderenza dei pneumatici : basta frenare un pochino di più che blocchi le ruote con rischio di finire per terra !
- rimpiango i manettini shimano di molti anni fà.........la scalata verso il basso che bisogna spingere invece che tirare per mè è innaturale
- il telecomando ( montato oggi pomeriggio ) si è accoppiatpo subito ma.......ogni tanto mi è sembrato che perdesse colpi........alla pressione sul tasto non cambiava assistenza il motore :-( : è successo a qualcuno ?
- comunque telaio davvero equilibrato e massiccio : ti dà la sensazione di poter affrontare qualsiasi cosa !!!
Allora l'ho montato oggi pomeriggio e ci ho fatto un giro sul piazzale davanti casa perché poi dovevo iniziare il turno.
Ne 10 minuti che l'ho provata, si mi ha data la stessa impressione....
pensavo di aver schiacciato male ma la tua osservazione adesso mi ha fatto riflettere, domani se non piove la riprovo....
Bene adesso via libera ai flame su questo telecomando, visto che x 3 pagine non ho letto altro...


Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Un'interpretazione del Flame
Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente della comunità verso un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".[senza fonte]

Il flaming è contrario alla netiquette, ed è uno degli strumenti utilizzati dai troll per attirare l'attenzione su di sé e disturbare l'interazione del gruppo.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Risolveranno con un aggiornamento sw se ci son problemi, un bel service pack e via! In fondo lhw c'è tutto su sta bici se ci pensate

Inviato da Verizon Droid turbo
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Allora l'ho montato oggi pomeriggio e ci ho fatto un giro sul piazzale davanti casa perché poi dovevo iniziare il turno.
Ne 10 minuti che l'ho provata, si mi ha data la stessa impressione....
pensavo di aver schiacciato male ma la tua osservazione adesso mi ha fatto riflettere, domani se non piove la riprovo....
Bene adesso via libera ai flame su questo telecomando, visto che x 3 pagine non ho letto altro...


Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Un'interpretazione del Flame
Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente della comunità verso un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".[senza fonte]

Il flaming è contrario alla netiquette, ed è uno degli strumenti utilizzati dai troll per attirare l'attenzione su di sé e disturbare l'interazione del gruppo.

no no via..... in tempo di guerra non si spara mai sulla croce rossa...
 

Smallboss

Biker popularis
5/2/14
86
1
0
Visita sito
Ciao ,
Se a qualcuno che ha la Levo Comp interessa customizzare la Bike con un pò di adesivi (ruote , forcella e telaio sia in verde che neri ) , vendo tutti questi Stickers che mi ero fatto fare molti mesi fà aspettando la Levo.........poi mi sono stufato di aspettare, quindi adesso che è arrivata l'ho venduta e gli adesivi non mi servono più .

mtw5dz.jpg
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ritirata martedì sera e non ho ancora neanche montato i pedali... Messa al fianco della fsr epic sembrava proprio una cicciona 😂😂😂
Stasera spero di fare un minimo di Setting, ordinati pulsante per assistenza e pellicola protettiva, nel we sono a Genova. Potete passarmi qualche traccia interessante dove testarla perbene?

Inviato da mio Huawei Mate 8
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Partendo da Nervi c'è la possibilità di NON dover prendere l'auto? Di solito in bdc faccio nervi/Portofino/nervi..

Inviato da mio Huawei Mate 8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo