Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Una parentesi ragazzi :
Mi ero messo in contatto con la ditta eplus di camino (alessandria) stanno ultimando lo sviluppo di un sistema sblocco x la levo ma hanno bisogno di una bici x un paio di giorni per ultimare e fare delle prove .
Mi ero offerto volontario ma visto che non ho ancora ricevuto la bike .,se qualcuno di voi che l ha già è abita diciamo in zona vuole sentirli!!
In cambio offrono lo sblocco gratuito!!!

Sto già facendo la stessa cosa per Speedup Furious :-)
 

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Intanto vi rallegro comunicandovi che la Levo di cui vi parlavo settimana scorsa, che ha circa 10/15 giorni di vita, è già ferma. Al 99,9% è la batteria, non si carica piu ed il caricatore han gia provato a sostituirlo ma il problema persiste, quindi resta solo il gruppo batteria...vi terró aggiornati
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Intanto vi rallegro comunicandovi che la Levo di cui vi parlavo settimana scorsa, che ha circa 10/15 giorni di vita, è già ferma. Al 99,9% è la batteria, non si carica piu...

Che problema c'è, si apre la scocca e si sostituiscono le celle, mica sono saldate come quelle degli altri marchi... :smile:

Scusa, non ho resistito, mi spiace per te.
Succede anche a chi fa ebike da anni, vedi bosch...
Inutile che fai il ruffiano, mica è vero che ti regala la Levo...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

marcopackey

Biker novus
1/9/09
32
0
0
Rossano veneto
Visita sito
Intanto vi rallegro comunicandovi che la Levo di cui vi parlavo settimana scorsa, che ha circa 10/15 giorni di vita, è già ferma. Al 99,9% è la batteria, non si carica piu ed il caricatore han gia provato a sostituirlo ma il problema persiste, quindi resta solo il gruppo batteria...vi terró aggiornati


Cavolo non é un buon segno... A dicembre quando ho avuto una expert per un week end, ricordo di averla messa in carica (era al 85%) per avere una carica completa e confomtare durata su stesso tracciato fato con la sduro... Beh appena attaccata, il carica batterie ha inziato a lampeggiare rosso... e non caricava. A quel punto ho staccato e mi sono fatto il giro con l'85%.
Alla sera ho rimessi in carica e fortunatamente ha caricato.
Beh il giorno successivo, dopo circa 3km di giro, con batteria carica, stop... si é fermata con la batteria che emanava il beep continuo e 10 led rossi...
Riportata al concessionario... Mi ha detto poi che era un problema alla batteria... delle versioni demo... Speriamo che per cambiarti la batteria, non abbiano tempi biblici...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Che problema c'è, si apre la scocca e si sostituiscono le celle, mica sono saldate come quelle degli altri marchi...[emoji2]
Scusa, non ho resistito, mi spiace per te.
Inutile che fai il ruffiano, mica è vero che ti regala la Levo...:smile:
Asdasdasdasd, cmq era per dire che pure a bosch che ha ben più esperienza capita sto tipo di problema certo hanno anche altri volumi.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Per fortuna non è mia la bici, ma di un amico.
Il problema ci puó anche stare, anche se effettivamente subito da fresca fa preoccupare un po di piu, ma la cosa fondamentale è che provvedano al piu presto e bene.
I problemi li hanno tutti, chi piu chi meno, la grossa differenza a mio modo di vedere le cose la fa l'assistenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo