Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marbocc

Biker novus
10/12/15
4
0
0
Visita sito
Manco a me.....
solito ritornello appena arriva una M ti chiamo.....
Poi ne abbiamo ordinate 2 io e un mio amico che ha preso una XL sempre Expert ma a oggi brancoliamo nel buio....

Stamattina ho scritto una mail...mi hanno risposto che le comp le iniziano a consegnare da settimana prossima....e siamo ad aprile
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
dai meeting con i negozianti è trapelato infatti che consegneranno tutte le bici preordinate (7 dic 2015) a breve per gli ordini successivi non so.
Ieri notte ho provato ad accoppiare edge 520 alla mia Levo ci sono riuscito ma il risultato è parziale nel senso che alcune schermate sono uscite altre no ma vedo nei forum internazionali che è un problema comune, mentre leggo che sull'edge 1000 explorer va tutto bene.
Applicazione invece è piena di campi e dati veramente tanti, unico appunto se qualcuno mi aiuta è che con qs mission controll non riesco a trovare la pagina con più e meno livello motore nel caso volessi utilizzare il cell come quadrante.
Per il resto ieri l'ho fatta provare ad un amico qui del forum esperto di ebike e motorizzato Xduro, è stato molto colpito piacevolmente.
Con il weekend di pasqua ne approfitterò dunque per provarla sui trail veneti.
Ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: cerbonim

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ordinata i primi di dicembre pagata quasi tutta ad oggi nessuna notizia pare che il problema sia la taglia S.... Visto che una M è stata consegnata a Lele

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
Io invece aspettavo la m e invece e' arrivata una s (venduta in pronta consegna ad un fortunato signore) l' ho ordinata a fine agosto se non si sbrigano mi in----- per benino��
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Ordinata i primi di dicembre pagata quasi tutta ad oggi nessuna notizia pare che il problema sia la taglia S.... Visto che una M è stata consegnata a Lele

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk

si Massimo diceva che non sa quando arriveranno le taglie S.
Hai ordinato una Comp?

Spero per te che arrivino presto, mio padre si sta divertendo come un bambino. Bello vederlo farmi strada ora, si diverte a tirarmi il collo per benino...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Mi fa strano questa cosa... Lui dice che non sono arrivate S, qui dicono che le hanno ritirate... All'inizio avevo ordinato la expert ma visto il vociferare della versione 2017 nativa con variatore al manubrio ho optato per la comp... Se non dovesse arrivare per metà aprile annullo l'ordine e mi butto sull'usato

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Mi fa strano questa cosa... Lui dice che non sono arrivate S, qui dicono che le hanno ritirate... All'inizio avevo ordinato la expert ma visto il vociferare della versione 2017 nativa con variatore al manubrio ho optato per la comp... Se non dovesse arrivare per metà aprile annullo l'ordine e mi butto sull'usato

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk

Dai vedrai che arriva anche la tua...sembra strano anche a me cmq...
Porta pazienza, vedrai che ne varrà la pena...:medita:
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
A Reggio Emilia ne è arrivata una, expert M. Aspettavano anche una S ma la consegna è stata spostata verso maggio o giugno.

L'ho vista dal vero, ma non ho potuto provarla per ora (è di qualcuno che l'aspetta dall'estate scorsa...). Bella, indubbiamente, e anche più dal vivo che in foto... ma continua a piacermi di più la mia! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo