Voi chiedete e io vi do...))
Ecco la Levo con coperture da 2.8 nobbie nic la resa estetica è soggettiva.
Ps. Oggi ritiro la belva !
Adesivi originali?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Voi chiedete e io vi do...))
Ecco la Levo con coperture da 2.8 nobbie nic la resa estetica è soggettiva.
Ps. Oggi ritiro la belva !
Ne ho contattati 2 , ed entrambi lo producono e lo montano anche in caso uno non riesca da solo.
OK
GRAZIE MILLE
Ma qualcuno ha ordinato una comp come me da dream team di Asti? Qui arrivano bici a tutti tranne che a loro....
Ne ho contattati 2 , ed entrambi lo producono e lo montano anche in caso uno non riesca da solo.
OK
GRAZIE MILLE
Cortesemente, ci fai poi sapere quale ha scelto , costo finale, ecc
Grazie
Arrivata ?
Manco a me.....non è arrivato nulla e non sanno dirmi nulla...
Cortesemente, ci fai poi sapere quale ha scelto , costo finale, ecc
Grazie
OK se decide di montarlo ti faccio un pronto in privato.
Gli ho spiegato che se lo installa perde la garanzia e va incontro a sanzioni .....
ha preso una s-work ......ma non e contento va troppo piano
e abituato con bmw r 1200 gs
Manco a me.....
solito ritornello appena arriva una M ti chiamo.....
Poi ne abbiamo ordinate 2 io e un mio amico che ha preso una XL sempre Expert ma a oggi brancoliamo nel buio....
Io invece ho appena chiamato, mi hanno assicurato che entro maggio tutti gli ordini effettuati verranno evasi....Stamattina ho scritto una mail...mi hanno risposto che le comp le iniziano a consegnare da settimana prossima....e siamo ad aprile
Ordinata i primi di dicembre pagata quasi tutta ad oggi nessuna notizia pare che il problema sia la taglia S.... Visto che una M è stata consegnata a Lele
Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
Mi fa strano questa cosa... Lui dice che non sono arrivate S, qui dicono che le hanno ritirate... All'inizio avevo ordinato la expert ma visto il vociferare della versione 2017 nativa con variatore al manubrio ho optato per la comp... Se non dovesse arrivare per metà aprile annullo l'ordine e mi butto sull'usato
Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk