Non fate caso alla prima ....caricata per sbaglio
Provata oggi non e la mia....
Mi fa strano questa cosa... Lui dice che non sono arrivate S, qui dicono che le hanno ritirate... All'inizio avevo ordinato la expert ma visto il vociferare della versione 2017 nativa con variatore al manubrio ho optato per la comp... Se non dovesse arrivare per metà aprile annullo l'ordine e mi butto sull'usato
Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
arrivata la Comp che avevo ordinato,
i
arrivata la Comp che avevo ordinato,
e siccome è vero che il primo amore non si scorda mai... ho dato indietro la mondraker e-crafty e ho confermato la comp
venerdi mattina la ritiro e me la porto 3 giorni in toscana a provarla per bene.
spero di non pentirmene , con la e-crafty, mia prima e-bike, a dir la verità mi sono trovato subito bene, ma non ho resistito al richiamo del cuore, la Levo tanto ansiosamente attesa e sognata per 4 mesi
ordinata fine novembreCiao , quando l'hai ordinata e che colore e'?
Grazie
spacco tutto !!!!Sembra che la Levo non ci stia nel portabici Peruzzo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi dal biciclettaro ho visto una expert ed una swork ..... Ma la swork ..... QUANT'E' FICAAAA
No no .... Qui non andiamo mica bene .... Promette male ..... Divorzio imminente !!
Oggi dal biciclettaro ho visto una expert ed una swork ..... Ma la swork ..... QUANT'E' FICAAAA
No no .... Qui non andiamo mica bene .... Promette male ..... Divorzio imminente !!