Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srg58

Biker popularis
27/12/15
56
0
0
torino
Visita sito
il telecomndo specifico x LEVO este.
Non so quando.....
ma il rivenditore mi ha detto che esiste.
D'altronde...non si Sto arrivando! data consegna bici....figuriamoci gli accessori....

Intanto cazzeggiavo cercando una maglia VERDE...
le mie SPECIALIZED son tutte bianco/rosse:smile::smile:
ieri ho telefonato alla garmin ho chiesto quando il telecomando si potra acquistare mi manderanno una mail appena disponibile
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Stamattina ho fatto il primo giro con la Turbo Levo Expert. Che spettacolo! Vengo da una HaiBike SDuro AllMtn RC, che è una MTB a mio parere molto valida, ma la Levo è un gradino più su, forse anche due. Trazione ottima, sicurezza sul tecnico eccellente, ottime sospensioni. Il motore ha un ottima erogazione, non ho rimpianto il Yamaha. Domani seconda uscita.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Nell'attesa delle consegne mi permetto un piccolo OT:

Certo che col Brose+batteria nell'obliquo si riescono a fare bici stilisticamente molto belle....
anche perche se non la integri...
slqMZ83.png
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Stamattina ho fatto il primo giro con la Turbo Levo Expert. Che spettacolo! Vengo da una HaiBike SDuro AllMtn RC, che è una MTB a mio parere molto valida, ma la Levo è un gradino più su, forse anche due. Trazione ottima, sicurezza sul tecnico eccellente, ottime sospensioni. Il motore ha un ottima erogazione, non ho rimpianto il Yamaha. Domani seconda uscita.

Eh no... non te la puoi cavare con 4 righe! Vogliamo un report mooolto più dettagliato!
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Stamattina ho fatto il primo giro con la Turbo Levo Expert. Che spettacolo! Vengo da una HaiBike SDuro AllMtn RC, che è una MTB a mio parere molto valida, ma la Levo è un gradino più su, forse anche due. Trazione ottima, sicurezza sul tecnico eccellente, ottime sospensioni. Il motore ha un ottima erogazione, non ho rimpianto il Yamaha. Domani seconda uscita.

Questo primo post quasi comparativo di chi ha avuto anche la haibike, lo aspettavamo da mesi, anche per zittire alcuni fanboy haibaikiani che hanno sparato alla cieca senza capire una cippa. Ovviamente sono esclusi ceco79 e Nicotrev per la loro competenza, obbiettività e senso dell'umorismo.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Questo primo post quasi comparativo di chi ha avuto anche la haibike, lo aspettavamo da mesi, anche per zittire alcuni fanboy haibaikiani che hanno sparato alla cieca senza capire una cippa. Ovviamente sono esclusi ceco79 e Nicotrev per la loro competenza, obbiettività e senso dell'umorismo.

Test "quasi comparativo" mmmh..bella definizione, rassicurante.
Ma comparativo de che? forse ti sfugge la differenza o forse non sai che la AMT monta coperture da 2.35 mentre la Levo "solo" da 3.00..ci credo che la trazione sia ottima e la sicurezza sul tecnico idem (e vorrei vedere con quello che costa.)

"questo test lo aspettavamo da mesi" lo aspettavamo chi?

Non eleggerti a interprete del pensiero altrui che tra coloro che hanno ordinato la Levo c'è anche gente che sa di cosa parla.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10 and checo79

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Questo primo post quasi comparativo di chi ha avuto anche la haibike, lo aspettavamo da mesi, anche per zittire alcuni fanboy haibaikiani che hanno sparato alla cieca senza capire una cippa. Ovviamente sono esclusi ceco79 e Nicotrev per la loro competenza, obbiettività e senso dell'umorismo.

Grande pensierino della domenica mattina, completato da marchetta paracadute.
Ah, obiettivo con una b sola...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Questo primo post quasi comparativo di chi ha avuto anche la haibike, lo aspettavamo da mesi, anche per zittire alcuni fanboy haibaikiani che hanno sparato alla cieca senza capire una cippa. Ovviamente sono esclusi ceco79 e Nicotrev per la loro competenza, obbiettività e senso dell'umorismo.
We guarda che ci vedo bene, non sono ceco ma checo! Asdasdasdasd

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

xduro

Biker popularis
24/3/14
54
0
0
Vicenza
Visita sito
Stamattina ho fatto il primo giro con la Turbo Levo Expert. Che spettacolo! Vengo da una HaiBike SDuro AllMtn RC, che è una MTB a mio parere molto valida, ma la Levo è un gradino più su, forse anche due. Trazione ottima, sicurezza sul tecnico eccellente, ottime sospensioni. Il motore ha un ottima erogazione, non ho rimpianto il Yamaha. Domani seconda uscita.
Visto la tua esperienza anche con una e-bike con manettino sul manubrio per cambiare livello di potenza, il fatto che la levo ne sia senza è secondo te un pregio o un difetto? Sinceramente non ho ancora capito se nella levo il passaggio avviene in automatico (oltre naturalmente che con la app dedicata). P.S. visto che hanno iniziato a consegnarle mi piacerebbe leggere commenti sull'argomento anche di altri utenti che hanno iniziato ad uscire. :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo