Ovviamente non ci saranno repliche da parte mia per non innescare polemiche sterili ed inutili.
La mia "S" comp è arrivata da 3 giorni, ma purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla.....
Visto la tua esperienza anche con una e-bike con manettino sul manubrio per cambiare livello di potenza, il fatto che la levo ne sia senza è secondo te un pregio o un difetto? Sinceramente non ho ancora capito se nella levo il passaggio avviene in automatico (oltre naturalmente che con la app dedicata). P.S. visto che hanno iniziato a consegnarle mi piacerebbe leggere commenti sull'argomento anche di altri utenti che hanno iniziato ad uscire.
la AMT monta coperture da 2.35 mentre la Levo "solo" da 3.00..ci credo che la trazione sia ottima e la sicurezza sul tecnico idem (e vorrei vedere con quello che costa.)
Sulla mia HaiBike Sduro AllMtn RC ho coperture da 2.25", sulla Levo da 3". Affiancandole "dal vero" la differenza tra le due è superiore al rapporto 3/2.25, la copertura della Levo è tutta un'altra cosa (anche come "forma"), anche considerando che la 3" la tengo ad una pressione molto più bassa, quindi ha un'impronta a terra molto più grande, quindi una trazione molto superiore. Ho comunque notato che in condizioni di fango molto adesivo, che tende ad essere trascinato dal pneumatico, essendo la catena abbastanza vicina alla gomma c'è la possibilità che la catena si sporchi di fango, con le immaginabili conseguenze. Penso che per fondi molto fangosi potrebbe essere utile considerare il montaggio al posteriore di una gomma da 2.8" ...
La cosa che mi ha colpito di più della Levo nelle prime uscite è stata proprio l'enorme sicurezza che dà, sia in salita ma soprattutto in discesa. Anche grazie all'ottimo telaio e le sospensioni eccellenti ho fatto delle discese tecniche ad una velocità decisamente elevata, sempre mantenendo il controllo del mezzo.
Mi sono convinto che da adesso in poi la Levo sarà il riferimento per questa tipologia di e-bike.
diciamo che confermi le impresioni della maggioranza della gente che prova una plus.
Rikicarra hai latticizzato? Quanto pesi e che pressione usi? Come ti sembrano i consumi rispetto a Yamaha?
Thanks!
Momento del ritiro
Sulla mia HaiBike Sduro AllMtn RC ho coperture da 2.25", sulla Levo da 3". Affiancandole "dal vero" la differenza tra le due è superiore al rapporto 3/2.25, la copertura della Levo è tutta un'altra cosa (anche come "forma"), anche considerando che la 3" la tengo ad una pressione molto più bassa, quindi ha un'impronta a terra molto più grande, quindi una trazione molto superiore. Ho comunque notato che in condizioni di fango molto adesivo, che tende ad essere trascinato dal pneumatico, essendo la catena abbastanza vicina alla gomma c'è la possibilità che la catena si sporchi di fango, con le immaginabili conseguenze. Penso che per fondi molto fangosi potrebbe essere utile considerare il montaggio al posteriore di una gomma da 2.8" ...
La cosa che mi ha colpito di più della Levo nelle prime uscite è stata proprio l'enorme sicurezza che dà, sia in salita ma soprattutto in discesa. Anche grazie all'ottimo telaio e le sospensioni eccellenti ho fatto delle discese tecniche ad una velocità decisamente elevata, sempre mantenendo il controllo del mezzo.
Mi sono convinto che da adesso in poi la Levo sarà il riferimento per questa tipologia di e-bike.
oggi in gara al superenduro di massa marittima la stanno provando per bene
per ora, unica notizia, due volte problema alla catena in speciale
siscusa....non ho capito: c'e' una categoria ebike???
[MENTION=14931]maxmetanol[/MENTION]:
visto che il ditino ti è cascato sul "meno" argomenta pure pubblicamente il tuo disappunto se hai elementi per farlo che qui abbiamo tutti da imparare ma secondo me preferisci fare come il tuo amico che, sua grazia, non "vuole" innescare polemiche sterili ed inutili.
Ma sono smile che si baciano il cul@ o sbaglio ??
Sul sito la classifica è diversa da quella che hai postato.si
Superenduromtb.com
3 ore fa ·
Le E-Bike hanno appena terminato la gara!
Il primo vincitore di questa categoria sperimentale è Giorgio Righi, in foto, che chiude la gara con un distacco di 6.82 da Mario Shurter, secondo classificato, e 8.97 da Paolo Fenocchio!
quella è solo la PS3Sul sito la classifica è diversa da quella che hai postato.
1 10 SCHURTER MARIO4:38:89--
2 1RIGHI GIORGIOBAD SKULL 4:45:86+6:97
3 8FENOCCHIO PAOLO4:48:51+9:62