Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
E allora sono tutti uguali : bugiardi.
A dicembre avevo chiesto a radonline e mi avevano assicurato il 16 febbraio.
Alla fine specy me la consegna la settimana prox per tapparmi la bocca. Beata speranza
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
La APP Mission Control l'ho scaricata anche io ( ma no nho ancora la LEVO..). Era solo per dare una occhiata.

Ma con la applicazione su GARMIN è possibile usare 2 pulsanti per aumentare la assistenza ? in tal caso si puo' fare a meno del tastierino.

Sai...non mi sembra cosa facile staccare le mani dal manubrio e annaspare sui led laterali alla cieca...........mentre sei su rampa scassata al 30% e capisci di aver bisogno di maggiore motore.......

Con l'app del Garmin Edge 1000 puoi cambiare l'assistenza, inoltre visualizza il livello di assistenza ed il livello di carica della batteria. Il vantaggio è che io comunque l'Edge lo uso comunque, per le mappe e per tutti gli altri parametri che mi interessano (frequenza cardiaca, elevazione, distanza, velocità, ecc.). Inoltre un vantaggio per me importante è che posso visualizzare la potenza che sto sviluppando (non la potenza del motore elettrico), che viene misurata grazie al torsiometro integrato nel motore Broce.

Concordo che per cambiare "al volo" il livello di assistenza è più comodo un pulsante facilmente raggiungibile senza staccare la mano dal manubrio, con la mia precedente Haibike mi è capitato molto spesso di doverlo fare, è per quello che ho già ordinato il telecomando eBike della Garmin.

5eh1zo.jpg


Bici montata, domani primo giro:

2m3lmyr.jpg
 

srg58

Biker popularis
27/12/15
56
0
0
torino
Visita sito
Con l'app del Garmin Edge 1000 puoi cambiare l'assistenza, inoltre visualizza il livello di assistenza ed il livello di carica della batteria. Il vantaggio è che io comunque l'Edge lo uso comunque, per le mappe e per tutti gli altri parametri che mi interessano (frequenza cardiaca, elevazione, distanza, velocità, ecc.). Inoltre un vantaggio per me importante è che posso visualizzare la potenza che sto sviluppando (non la potenza del motore elettrico), che viene misurata grazie al torsiometro integrato nel motore Broce.

Concordo che per cambiare "al volo" il livello di assistenza è più comodo un pulsante facilmente raggiungibile senza staccare la mano dal manubrio, con la mia precedente Haibike mi è capitato molto spesso di doverlo fare, è per quello che ho già ordinato il telecomando eBike della Garmin.

5eh1zo.jpg


Bici montata, domani primo giro:

2m3lmyr.jpg
dove hai ordinato il telecomando?
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
anche io il GARMIN lo userei a prescindere ci sia display o meno....
Ma perche prendi il telecomando prr il garmin, invece di quello specialized?
con lo specy puoi ( se vuoi ) non avere il garmin....

Ho ordinato il telecomando Garmin eBike (Part Number: 010-12094-30), che controlla la Levo. Non mi risulta che esista un telecomando Specialized. Credo che non sia ancora disponibile in Italia.
 

bimoto

Biker serius
29/1/13
297
1
0
Massacarrara
Visita sito
il telecomndo specifico x LEVO este.
Non so quando.....
ma il rivenditore mi ha detto che esiste.
D'altronde...non si Sto arrivando! data consegna bici....figuriamoci gli accessori....

Intanto cazzeggiavo cercando una maglia VERDE...
le mie SPECIALIZED son tutte bianco/rosse:smile::smile:
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Oggi pomeriggio, a fine giro, passo dal mio biciclettaio e cosa vedo? Non una ma ben 2 levo affiancate . Beh confesso che vederle dal vivo e poterle toccare mi hanno fatto libidonare parecchio :-|
Comunque, anche le comp sono in consegna per fine prossima settimana (la mia)
 

Allegati

  • IMG-20160319-WA0006.jpg
    IMG-20160319-WA0006.jpg
    216,2 KB · Visite: 94

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
il telecomndo specifico x LEVO este.
Non so quando.....
ma il rivenditore mi ha detto che esiste.
D'altronde...non si Sto arrivando! data consegna bici....figuriamoci gli accessori....

Intanto cazzeggiavo cercando una maglia VERDE...
le mie SPECIALIZED son tutte bianco/rosse:smile::smile:
Cambia rivenditore... Al limite.. C'è quello brose che avevo postato tempo fa, molto figo.. Già in commercio, ma da verificarne la compatibilità con le levo dato che specy ufficialmente ha sempre dichiarato che non servisse!

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

bimoto

Biker serius
29/1/13
297
1
0
Massacarrara
Visita sito
Oggi pomeriggio, a fine giro, passo dal mio biciclettaio e cosa vedo? Non una ma ben 2 levo affiancate . Beh confesso che vederle dal vivo e poterle toccare mi hanno fatto libidonare parecchio :-|
Comunque, anche le comp sono in consegna per fine prossima settimana (la mia)
scusa, quella ROSSA che modello e' ?

( la mia e' in ballottaggio fra me e altro cliente arrivato prima.....ma speriamo abbia problemi con la permuta........:specc:).
io sono SENZA usato....e come tentenna... Z A C !!!!:duello:
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Quindi si conferma la notizia del ritardo sulle S... Non basta la sfiga d'essere basso.... 😂😂😂😂

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo