Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
ho chiamato specialized chiedendo lumi sulla consegna della COMP.
Risposta: "chieda al suo sivende"
io: "l'ho fatto, ma non ha saputo darmi info"
loro:"ci faccia chiamare che gli diamo una da"
io: mi perdoni ma la fornitura di marzo è stata completata (per la serie ci posso ancora sperare)
loro: "è stata fatta...... ci faccia chiamare"

CONSIDERAZIONI: GRAZIE PER L'INDICAZIONE. MA I MIEI SOLDI SONNO DIFFERENTI DA QUELLI DI UN FRANCESE :( ?
 

srg58

Biker popularis
27/12/15
56
0
0
torino
Visita sito
ho chiamato specialized chiedendo lumi sulla consegna della COMP.
Risposta: "chieda al suo sivende"
io: "l'ho fatto, ma non ha saputo darmi info"
loro:"ci faccia chiamare che gli diamo una da"
io: mi perdoni ma la fornitura di marzo è stata completata (per la serie ci posso ancora sperare)
loro: "è stata fatta...... ci faccia chiamare"

CONSIDERAZIONI: GRAZIE PER L'INDICAZIONE. MA I MIEI SOLDI SONNO DIFFERENTI DA QUELLI DI UN FRANCESE :( ?
contano di piu i soldi di un francese la COMP costa 500 euro in piu che in italia
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.131
5.216
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ho chiamato specialized chiedendo...

per specialized è da sempre così, hanno una rete di concessionari ed il cliente è a loro che deve rivolgersi

la loro risposta può sembrarti indisponente, ma un conto è dare informazioni ai rivenditori, che sono un numero consistente ma limitato, un altro è mettersi a rispondere ai clienti finali che sono di ben altro numero (non consideriamo solo richieste di informazioni per bici nuove ma anche di ricambi)

altre aziende hanno fatto scelte diverse (ad esempio vendita diretta on-line) che comportano vantaggi e svantaggi sia per il cliente che per l'azienda (che taglia i costi di un intermediario, ma deve mettere in conto la gestione dei rapporti coi clienti, spesso non riuscendo ad assicurare tempi di risposta rapidi)

un consiglio... vai al negozio, falli chiamare specialized con te presente, specialized gli darà l'informazione subito ;-)
 

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
per specialized è da sempre così, hanno una rete di concessionari ed il cliente è a loro che deve rivolgersi

la loro risposta può sembrarti indisponente, ma un conto è dare informazioni ai rivenditori, che sono un numero consistente ma limitato, un altro è mettersi a rispondere ai clienti finali che sono di ben altro numero (non consideriamo solo richieste di informazioni per bici nuove ma anche di ricambi)

altre aziende hanno fatto scelte diverse (ad esempio vendita diretta on-line) che comportano vantaggi e svantaggi sia per il cliente che per l'azienda (che taglia i costi di un intermediario, ma deve mettere in conto la gestione dei rapporti coi clienti, spesso non riuscendo ad assicurare tempi di risposta rapidi)

un consiglio... vai al negozio, falli chiamare specialized con te presente, specialized gli darà l'informazione subito ;-)


Perfettamente d'accordo. Peccato che il negoziante ha chiamato con me presente in vivavoce, 3 settimane fa e la risposta è stata ..................... marzo ma forse no, forse prima (era fine febbraio).
Inoltre alla domanda di quale colore sarà la comp, hanno risposto : quella ordinata ed hanno chiuso la telefonata anche scocciati. A sto punto mi in....zzo perchè l'ho ordinata nera e la voglio nera.

Questa come hanno risposto al loro concessionario ufficiale.

Detto ciò dovrebbero fare un corso di gestione clienti:down:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.131
5.216
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Perfettamente d'accordo. Peccato che il negoziante ha chiamato con me presente in vivavoce, 3 settimane fa e la risposta è stata ..................... marzo ma forse no, forse prima (era fine febbraio).
Inoltre alla domanda di quale colore sarà la comp, hanno risposto : quella ordinata ed hanno chiuso la telefonata anche scocciati. A sto punto mi in....zzo perchè l'ho ordinata nera e la voglio nera.

Questa come hanno risposto al loro concessionario ufficiale.

Detto ciò dovrebbero fare un corso di gestione clienti:down:

io riandrei al negozio e insisterei nel farli richiamare, nella speranza che ora specialized dia qualche informazione attendibile
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Arrivata la comp. Domani andiamo a ritirarla...speriamo non si sia sbagliato il si vende...ahahahahahah
 

bimoto

Biker serius
29/1/13
297
1
0
Massacarrara
Visita sito
Beh, se n'era già parlato. Il fatto di avere i pulsantini a disposizione a fianco della manopola è essenziale per modificare al volo le modalità.
Sporco e affollato o no il manubrio deve avere questo strano aggeggio (come le altre e-bike già esistenti). Meno male che Specialized ci ha ri-pensato.
Ma i pulsantini di Specy che sono wireless, hanno bisogno di batteria, no? Ogni tanto occorre cambiare una loro batteria interna?

certo se ne e' parlato del pulsantino che, essendo bluetooth ha ovviamente batterie (spero) ricaricabili.
la mia domanda era: dal GARMIN si ha il tasto + e - ?

MI RISPONDO DA SOLO:
secondo il test di MTBCULT la risposta e' SI
 

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
Il mio sivende ha chiamato davanti a me. La risposta: le stiamo considerato gnando come arrivano. Nessun dettaglio.
Lasciamonperdere che non ne vale la.pena. quasi quasi mi prendo una bulls e questa la rivendo. Avessero dette aspetta 35 giorni non mi sarei arrabbiato.

Ma dico io, quando ordini un auto ti danno subito la data di consegna nonostante la variante optional, ma qui essere chiari no.

Ripeto, sarà anche un ottima marca, ma con me hanno chiuso ancora prima di cominciare.

Devono cambiare lavoro!!!

Scusate lo sfogo
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Ormai sono scafato a queste situazioni... dopo l'esperienza haibike questa è una pacchia: almeno queste le stanno consegnando!
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Finché c'è gente che la coda giorni prima x un iPhone, ovvio che i produttori tutto trattino i clienti come pecore tanto più con le ebike che sono già tutte vendute, se non la compri tu la prende un altro

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Io feci il gravissimo errore di prenotare una Canyon .... Dopo 9 mesi Mi dicono di saldare perché così spediscono ... Pago ... Il giorno dopo arriva mail che mi dicono altri 2 mesi .... Mi impunto e con infinite discussioni mi faccio riaccreditare (1mese dopo) l'importo non annullando l'ordine .... Il mezzo si rende disponibile due mesi dopo .... Ma a qual punto li ho mandati a fare in cul@.
Ora lo stesso modello da me scelto è in pronta consegna ma cosa il 15 % in più circa ... Morale .... Possono riandare a fare in cul@.
Specialized tratta così noialtri .... La colpa è esclusivamente nostra .... La bici la compro quando la vedo dal vivo se gli va bene è così se no non la compro anche perché Levo o qualsiasi altra VIVO LO STESSO SENZA e per il mio modesto parere possono nuovamente andare a fare in cul@ se sperano di eliminare i loro magazzini facendoci aspettare i loro comod.
 

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
Perfettamente d'accordo. Poca esperienza e mi sono lasciato trasportare. Prox volta se la vedo la compro. Ad oggi cercando su ebay ho visto un nduro con gps a 4000 (modello vecchio, ma nuova). Se non avessi dato l'acconto penso che l'avrei presa e mandato specy a ........
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Nell'attesa delle consegne mi permetto un piccolo OT:

Certo che col Brose+batteria nell'obliquo si riescono a fare bici stilisticamente molto belle....

ccs-2-0-58991200-1458128399.jpg

bikes-of-the-epic-stefan-sahms-bulls-e-stream-evo-fs-3-29-e-bike-r4367
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo