Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Un riferimento ufficiale per quanto riguarda i listini.
Che senso ha parlare di costose in assoluto? Aria fritta! Se hai letto bene si fa riferimento alla Levo nello specifico, non alle ebike in generale...
4500 o 9000 euro sono cifre tali da definire l'oggetto costoso, a prescindere dal fatto che possa invece essere conveniente rispetto alla concorrenza

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
costoso e' un termine un po' vago ,e' chiaro che un e- bike full non puo' costare come un chilo di pane , io la levo fsr comp l'ho pagata 3900€ tu la tua Haibike Sduro Allmtn RC l'hai pagata molto meno? penso giustamente no. Anzi a dirla tutta se prendi una speci -scott-cannodale trek ecc biammortizzata non motorizzata equivalente costa poco meno
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Poco meno, e comunque la considero costosissima. Ho anche specificato a prescindere dalla concorrenza.

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Appena tornato dal negozio,le Levo sono in consegna come previsto verso la prima meta di Marzo forse prima

Ciliegina sulla torta:cucù: :sbavon:molto probabilmente arrivera una comp taglia M TUTTA NERA per il sottoscritto GRANDE LUCAAAAA
 

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
Scusa ma per l'italia non erano previste solo verde? Ora chiamo il mio negoziante e chiedo anche a lui cosa dovrò aspettarmi. Mi ero oramai fatto l'idea sul verde
 

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
Ho chiamato, ma non ha saputo dirmi nulla. Lunedì sarò nello store e sentiremo specy. Vi aggiorno. Francamente non so quale preferire
 

F@biuzZ

Biker popularis
13/2/16
68
0
0
Brescia
Visita sito
hai messo 2 volte http ,il link e' questo:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=391365936778
per sapere se funziona dovrebbe essere semplice c'e' il numero di telefono e l'indirizzo del negozio.
Cosi' ad occhio ho qualche dubbio a riguardo per la questione del software
proprietario di specialized , comunque informarsi non costa niente.

Ma con tutta la gestione avanzatissima dell'app, non si riesce in qlk modo a bypassare il limitatore senza intervenire "fisicamente" ?
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
penso che basti solo aspettare , considera che quelle che vendono negli usa hanno gia' il blocco a 32 km .Vedrai che esce qualche app da scaricare su smartphone ( dovrebbe essere fattibile)
 

bertavince

Biker novus
23/10/13
10
0
0
Visita sito
......sono stato ieri sera in negozio. A me conferma, per informazioni ricevute direttamente da Specialized Italia (e non dal rappresentante di zona), che le Levo sono in ritardo ovunque e che in Italia cominceranno ad essere distribuite a partire dal mese di aprile. Mi ha comunicato che non arriveranno immediatamente tutte le bici ordinate, ma che Specialized pensa di esaurire gli ordini attuali, entro il mese di giugno. Sul colore non mi hanno detto nulla di diverso da quello che si sapeva.

Ovviamente spero che il mio concessionario si sbagli e che sia giusta l'informazione di chi dice che arriveranno entro la metà di marzo e con 2 colori disponibili. 👍😊
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Dipende molto da quando il negozio ha fatto l'ordine, prima del 7 dicembre o dopo, il mio ieri che solitamente su specy non sbaglia mi ha detto metà marzo in generale e le expert sono le prime ad arrivare forse anche prima...


però però. come avete letto ogni gg cè una dichiarazione di un negoziante diverso, un po' il cugino del cugino, rimaniamo che finchè non cè la presentazione ufficiale Italia e aggiornamento sito con specifiche tecniche, brancoliamo un po' tutti...
Pazienza ci vuole :-)))
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
in piu' specialized ha la triste abitudine di inviare le bici in base all'importanza del negozio
quindi negozio piu' grande prima prendi la bici ! almeno finora hanno fatto cosi'!
 

bertavince

Biker novus
23/10/13
10
0
0
Visita sito
L'informazione, da quanto mi è stato detto, è affidabile. Sembrerebbe determinata da un ritardo di produzione che comporterebbe un ritardo nelle consegne in tutta Europa. Arriverebbero progressivamente tutte le levo in ordine, ma tra aprile e giugno, cercando di soddisfare, poco alla volta, tutti
 

bertavince

Biker novus
23/10/13
10
0
0
Visita sito
Dipende molto da quando il negozio ha fatto l'ordine, prima del 7 dicembre o dopo, il mio ieri che solitamente su specy non sbaglia mi ha detto metà marzo in generale e le expert sono le prime ad arrivare forse anche prima...


però però. come avete letto ogni gg cè una dichiarazione di un negoziante diverso, un po' il cugino del cugino, rimaniamo che finchè non cè la presentazione ufficiale Italia e aggiornamento sito con specifiche tecniche, brancoliamo un po' tutti...
Pazienza ci vuole :-)))

Per quanto mi riguarda la pazienza non manca....vista la discussione, era giusto socializzare ciò che mi è stato detto poi, come ho scritto, mi auguro che abbiano ragione coloro a cui sono state comunicate date più prossime
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo