Specialized turbo levo Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Le cose semplici sono quelle che funzionano meglio .... Quindi tre livelli con torsimetro sono più che sufficienti .... Più semplice rimarrebbe pedalare e basta ! A me già di dover settore fare e disfare .... Tempo che levo già al poco che ho x uscire e divertirmi.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Le cose semplici sono quelle che funzionano meglio .... Quindi tre livelli con torsimetro sono più che sufficienti .... Più semplice rimarrebbe pedalare e basta ! A me già di dover settore fare e disfare .... Tempo che levo già al poco che ho x uscire e divertirmi.
Si certo io parlo da informatico e tecnofan, ma va tutto bene come è

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Che poi quando arriveranno le nuove generazioni di batterie (a proposito, al salone di Ginevra verrà presentata la prima batteria reale al grafene... 1kw 1kg) tutti sti stratagemmi per consumare meno saranno superflui, compresi i rapporti da muscolare...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Che poi quando arriveranno le nuove generazioni di batterie (a proposito, al salone di Ginevra verrà presentata la prima batteria reale al grafene... 1kw 1kg) tutti sti stratagemmi per consumare meno saranno superflui, compresi i rapporti da muscolare...
E certo ma è da vedere quando...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
imho sei ottimista.. 3/4 anni forse ci saranno le prime ma costeranno come na bici intera
No, non credo affatto...
Sicuramente all'inizio i costi saranno alti, ma ormai la ricerca e sviluppo dei nuovi accumulatori avrà risvolti incredibili. C'e una battaglia serrata in atto per riuscire a concludere i tanti progetti messi in atto dai vari scienziati e istituti di ricerca in questo campo. La prerogativa principale sarà quella di offrire prodotti sempre più performanti a costi sempre più competitivi.
Lo sblocco avverrà nel 2020, anno in cui è prevista la possibile parità tra auto a motore termico e auto elettriche.
Quando la richiesta diventa di massa, il prodotto diventa accessibile alla massa...
Ma ne riparleremo più avanti...
Cmq si, sono molto ottimista anche solo per il fatto che quando le nuove tecnologie saranno disponibili, vorrà dire che le vecchie saranno in svendita e a discapito di qualche etto in più di adesso, potremmo avere energia a sufficienza ad un costo ridicolo per chiudere giri in turbo ora possibili solo in eco con rapporti da mulinello...[emoji106] [emoji12]
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Il conce di Treviso sostiene che le Comp in Italia saranno solo verdi, consegne dalla prima metà di marzo.
 

adocaro

Biker novus
7/6/13
24
0
0
Visita sito
Ragazzi, io ho ordinato una Levo FSR comp qualche giorno fa, ma non ho nessuna esperienza con biciclette di questo tipo. Una domanda pratica: ma voi come le trasportate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo