Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

milomusic

Ospite
Boh.

Sara' anche grande, sara' anche esposto, sara' magari ancora un po' da affinare, ma secondo me il Nyon di Bosch , tra l'altro venduto INSIEME alla bici, non e' per nulla male.
Sti fenomeni della Specy ci fanno passare la mancanza del display come un PLUS,:nunsacci: sicuramente dei grandi ed abili enditori.

Guarda che è Haibike che ci ha inciulato che per pedalare ci vuole un 32 pollici sul manubrio.
....non giriamo la frittata, da sempre sul manubrio non c'è la tv.
 

gobbissimo

Biker serius
24/3/06
105
3
0
AGLIE'
Visita sito
Boh, è da 3 anni che vado sui sentieri con haibike e avendo abbondanza di wh usavo quasi sempre turbo, il selettore sul manubrio lo usavo pochissimo..

Addirittura sulla nduro ho tentato di eliminare il comando ma porca pupazza la bike non va, se fosse per me eliminerei sia intuvia che comando, ma sto parlando di bosch, che ha un erogazione eccezionale.

E' sicuramente un giudizio personale, e' principalmente un gusto individuale in effetti.
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
ovviamente funziona così se la imposti tu, se non imposti niente agisci tu sui tasti, e puoi regolare la mappatura in base alle tue esigenze..

Il problema sulla levo è che non ci saranno code ai negozi, semplicemente perchè quelle poche che arriveranno sono già prenotate..

Chi vuole andare a vederla c'è una expert nel negozio di treviso..

IL negozio di TREVISO è km261?
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
sono tutte recensioni di giornalisti delle vaie testate , per avere una recensione di qualche utente del forum bisogna aspettare marzo quando iniziano a consegnarle ,quando mi arriva qualcosa scrivo anche io
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Se posso dire la mia (sono ebk possessore) sul manubrio faccio volentieri a meno di un tv da 32" con tante indicaz. alcune inutili ....

MA NON del joistik né di un essenziale ciclocomputer con "4" indicazioni.
Es: Orologio, km percorsi, cardio.

Inviato dal mio GT-I8190
 

gobbissimo

Biker serius
24/3/06
105
3
0
AGLIE'
Visita sito
Se posso dire la mia (sono ebk possessore) sul manubrio faccio volentieri a meno di un tv da 32" con tante indicaz. inutili ... MA NON del joistik né di un essenziale ciclocomputer con "4" indicazioni.
Es: Orologio, km percorsi, cardio.

Inviato dal mio GT-I8190

Se per tv 32"..................intendi il Nyon..................ti assicuro che e' una figata.
Certo che se uno ci vuole smanettare su', mentre raida, come se fosse uno Smartphone beh, allora, ma se lo si usa per quello che DEVE fare, secondo me' e' un passo avanti. Non ultimo l'app che ti permette di variare la coppia e, se vuoi usarlo sola per i dati essenziali e' li' per questo.
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
scusa, mi hanno detto che per l italia verra' importato solo il modello di punta expert ! ps mannaggia al corettore


Ho ordinato la comp a settembre (gia pagato l'anticipo) , il rivenditore ha contattato davanti a me specialized italia che gli ha confermato la consegna a marzo (per chi l'ha ordinata a settembre).Se vai sul sito specialized sia italia che usa fa' vedere solo la expert
ma consegna anche gli altri modelli
ho contattato anche cicli pasquini di arezzo e me l'avrebbero fatta arrivare anche loro a marzo a patto di ordinarla subito a settembre
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Questa settimana iniziano i corsi in Specy per la Levo e le problematiche di assistenza Brose...spero e sottolineo spero...che le consegne in Italia possano avvenire anche qualche settimana prima di Marzo.
Inoltre sto seguendo un po' in giro i forum mondiali e i vari blogger che hanno potuto testare la bici in questi gg nei vari bike test e aperture negozi dove la bici era presente, esempio settimana scorsa Bassano del Grappa e ancora prima Treviso.
Tutti molto positivi tranne la faccenda del pulsantino (che manca) sul manubrio per potenziare o depotenziare la forza di spinta.
In Germania Specy ha fatto sapere di essere al corrente che i tester hanno fatto questa richiesta ma la loro decisione per ora rimane invariata, anche se molti sperano in un cambio dell'ultima ora.
Un altra pecca è che sia sull'applicazione che eventualmente sui dati ritrasmessi sul Garmin non cè la possibilità di mettere la potenza zero sui tre livelli esistenti, cioè non puoi mettere 0 ma solamente eco std e turbo. Dunque devi spegnere totalmente il motore esempio in discesa staccando la mano dal manubrio e andando a cercare i pulsantini sul tubo verticale.
Mhhhh
Altri sono curiosi di capire cosa vuol dire sull'applicazione Mission Control, selezionare e definire il tracciato che si andrà a fare quasi in automatico...
il motore stesso deciderà i livelli potenza da solo ??? bhò
In ultima ormai è imminente l'arrivo su app store Ios l'applicazione che invece è già presente su Android store.
Pettegolezzo di corridoio...ne sono state prenotate tante...
Ciao a tutti
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
ciao cerbonin,


no gestisco per passione la pagina Fb
"Ebike News"
dunque seguo le novità di tutto il mondo elettrico con numerose fonti che mi aiutono in questo, naturalmente da un po' di anni vado in Emtb e alterno questo alla mia muscolare, sono un biker della domenica ed esco con i miei amici ogni fine settimana molto più bravi di me tutti enduristi.
Infatti sto aspettando una Haibike Rx 2016 perché l'attesa della Levo mi porterebbe ad un inverno senza la mia bici passione.
Ciao a Presto
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo