Questa settimana iniziano i corsi in Specy per la Levo e le problematiche di assistenza Brose...spero e sottolineo spero...che le consegne in Italia possano avvenire anche qualche settimana prima di Marzo.
Inoltre sto seguendo un po' in giro i forum mondiali e i vari blogger che hanno potuto testare la bici in questi gg nei vari bike test e aperture negozi dove la bici era presente, esempio settimana scorsa Bassano del Grappa e ancora prima Treviso.
Tutti molto positivi tranne la faccenda del pulsantino (che manca) sul manubrio per potenziare o depotenziare la forza di spinta.
In Germania Specy ha fatto sapere di essere al corrente che i tester hanno fatto questa richiesta ma la loro decisione per ora rimane invariata, anche se molti sperano in un cambio dell'ultima ora.
Un altra pecca è che sia sull'applicazione che eventualmente sui dati ritrasmessi sul
Garmin non cè la possibilità di mettere la potenza zero sui tre livelli esistenti, cioè non puoi mettere 0 ma solamente eco std e turbo. Dunque devi spegnere totalmente il motore esempio in discesa staccando la mano dal manubrio e andando a cercare i pulsantini sul tubo verticale.
Mhhhh
Altri sono curiosi di capire cosa vuol dire sull'applicazione Mission Control, selezionare e definire il tracciato che si andrà a fare quasi in automatico...
il motore stesso deciderà i livelli potenza da solo ??? bhò
In ultima ormai è imminente l'arrivo su app store Ios l'applicazione che invece è già presente su Android store.
Pettegolezzo di corridoio...ne sono state prenotate tante...
Ciao a tutti