Non saprei, so solo che quando il percorso si fa duro sono sempre solo
Emil
Emil
male, se ti beccano i vari venditori haibike in incognito sul forum ti danno una bella pettinata, io ho ordinato la comp
io alcuni mesi fa volevo prendere una haibike, ma a me quello che mi ha colpito della levo fsr è la mancanza di un monitor, quella della haibike è molto grande.
so che si conosce poco e nulla di queste levo, ma fisicamente sulla comp sarà possibile mettere una batteria più capiente come quella della expert??? e secondo voi con che costi? ci sono news sul "joystick" per l'assistenza?
Alla faccia della praticità...x comandare assistenza basta un normale cellulare con l applicazione attiva
x comandare assistenza basta un normale cellulare con l applicazione attiva
Chissà se anche per la Levo ci saranno fuori dal negozio le code dalla sera prima come quando esce il nuovo iPhone? [emoji2]
Ma se ho capito bene, sulla Levo l'assistenza non andrebbe mai modificata a mano: basterebbe impostare il giro che uno intende fare e il software "dovrebbe" scegliere lui l'assistenza migliore per completare il giro rimanendo nell'autonomia disponibile...
... A parte che da informatico, per tutta una serie di motivi, non credo nella realizzabilità pratica di un software di questo tipo che possa funzionare decentemente: anche se fosse possibile, preferirei essere io a scegliere e impostare, momento per momento, e non lasciar scegliere tutto a qualcun altro. Questione di preferenze immagino.
Chissà se anche per la Levo ci saranno fuori dal negozio le code dalla sera prima come quando esce il nuovo iPhone?
Ma se ho capito bene, sulla Levo l'assistenza non andrebbe mai modificata a mano: basterebbe impostare il giro che uno intende fare e il software "dovrebbe" scegliere lui l'assistenza migliore per completare il giro rimanendo nell'autonomia disponibile...
... A parte che da informatico, per tutta una serie di motivi, non credo nella realizzabilità pratica di un software di questo tipo che possa funzionare decentemente: anche se fosse possibile, preferirei essere io a scegliere e impostare, momento per momento, e non lasciar scegliere tutto a qualcun altro. Questione di preferenze immagino.
Chissà se anche per la Levo ci saranno fuori dal negozio le code dalla sera prima come quando esce il nuovo iPhone?
Ovviamente funziona così se la imposti tu, se non imposti niente agisci tu sui tasti, ..
Tasti???? ovviamenrte per limitare il problema.....non hanno neppure (per ora)pensato ad un selettore sulla manopola sx.
Selettore che secondo me e' IRRINUNCIABILE.
La mia non vuole essere una critica , anch'io ho avuto diverse Specy e ne sono stato molto soddisfatto, ora guido una Scott e-bike e, ripeto il selettore e' importantissimo.