Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti. Guardando il sito americano, in fondo alla breve descrizione, dopo aver citato la app dedicata ecc ecc,si trova questa frase "And with the Integrated Trail Display, you can even see your battery life, speed, cadence, and ride power while out on the trail. It's the total package for anyone looking to go faster and have more fun. "
Io credo e spero per loro che quando saranno veramente disponibili sul mercato, un qualcosa di anche minimale ma che consenta di gestire i livelli di assistenza come le ebike bosch e yamaha, lo fanno.... così a sensazione mi viene da pensare che sia un accessorio optional....ma almeno che ci sia....
Quel " e con l'integrated trail display" messo li alla fine, iniziando la frase in quel modo mi sa proprio di " e se in più vuoi , puoi avere anche...."
Cmq leggendo chi l'ha già ordinata e cosa l'ha pagata, il prezzo non è affatto male.
Ho visto comunque foto di presentazioni ufficiali pubblicate sulla pagina FB di un noto rivenditorre della mia provincia, dove sono schierati molti altri modelli "turbo" specialized, non solo la fsr, ma anche front, front "cicce", front verione lady ecc, quindi secondo me hanno già la gamma abbastanza ricca.
Ciao
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
ecco trovato prove inconfutabili :smile::sito francese, magari da noi non arrivano...ma esistono!
[URL="http://www.velochannel.com/e-specialized-2016-turbo-levo-video-10957"][url]http://www.velochannel.com/e-specialized-2016-turbo-levo-video-10957[/URL]
stando ai prezzi di quelli che qui han detto di averla ordinata, incredibilmente in Italia una volta tanto costano meno???[/URL]

Io credo che i prezzi di listino siano gli stessi anche da noi, poi un'altra cosa è quanto ti fanno di sconto, e per il momento, chi l'ha acquistata, ha avuto degli ottimi sconti.
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Io credo che i prezzi di listino siano gli stessi anche da noi, poi un'altra cosa è quanto ti fanno di sconto, e per il momento, chi l'ha acquistata, ha avuto degli ottimi sconti.

I listini sono gli stessi che mi ha comunicato il negozio Specialized, tranne il mod. TURBO LEVO FSR COMP 4499 €.

Penso che il prezzo giusto sia 4999

Domani mi informo e vi diro il prezzo giusto
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
ma che rapporto agile ,era un ragazzino in piu' sterzava ,quando fai le scale sia in salita (anche in discesa) devi sempre tenere lo sterzo dritto altrimenti cadi,il rapporto 32 davanti e 42 dietro per un e-bike e' perfetto , per una 29 muscolare
se uno non e' molto allenato e' meglio il 30 ,quelli forti usano il 34.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ma che rapporto agile ,era un ragazzino in piu' sterzava ,quando fai le scale sia in salita (anche in discesa) devi sempre tenere lo sterzo dritto altrimenti cadi,il rapporto 32 davanti e 42 dietro per un e-bike e' perfetto , per una 29 muscolare
se uno non e' molto allenato e' meglio il 30 ,quelli forti usano il 34.

a me qualcuno ha detto che il 32/42 non è adatto alle mtb ed è un rapporto semistradale inadatto alle salite...:smile:
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
con un minimo di allenamento un 32 42 va già bene per la stragrande maggioranza di percorsi con una muscolare, salvo appunto forse salite mooooooolto lunghe e piuttosto ripide....su una ebike ne avanza a mio parere
Ecco una scala vera fatta con la speci
[URL="https://www.youtube.com/watch?v=QNdjzt3UNR4"][url]https://www.youtube.com/watch?v=QNdjzt3UNR4[/URL][/URL]

Considera che questa è praticamente una 29", per cui i rapporti si allungano.
Io sulla Niner avevo messo il 22/36, e comunque su certe salite la sentivo un po' troppo dura, e io in salita non andavo male, niente a che vedere con un agonista però!!
Ah, la mia Niner pesava 10.5 kg!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo