Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
ciao cerbonin,


no gestisco per passione la pagina Fb
"Ebike News"
dunque seguo le novità di tutto il mondo elettrico con numerose fonti che mi aiutono in questo, naturalmente da un po' di anni vado in Emtb e alterno questo alla mia muscolare, sono un biker della domenica ed esco con i miei amici ogni fine settimana molto più bravi di me tutti enduristi.
Infatti sto aspettando una Haibike Rx 2016 perché l'attesa della Levo mi porterebbe ad un inverno senza la mia bici passione.
Ciao a Presto


Iscritto alla tua pagina FB [emoji106]🏻 io sto aspettando una XDURO Fullseven RX


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
fresco fresco di ordine fatto al telefono............
fsr expert arrivo presunto aprile
trovato un amico che è riuscito ad inserirne ancora una ( si spera) nel primo lotto di arrivo e avuta con un prezzo strepitosooooooo ( non vi dirò il prezzo nemmeno sotto tortura :-))
scherzo natyralmente comunque mi ha fatto un favore e quindi mi sono deciso a concludere l ordine !
avevo ben altre due candidate ma ormai il dado è stato tratto
ero indeciso tra questa e la bulls enduro
e haibaike nduro rx !!!!
spero di aver fatto la scelta giusta e di non rimpiangere i 160 mm della bulls e addirittura i 180 della hai
credo che in salita fra i 3 modelli non ci sia paragone ( a favore della specialized naturalmente )
i 140 della forca della levo mi fanno un poco paura...........però confido nella omegenità del progetto
non sono uno che và nei bike-park ma mi piacerebbe mollare dappertutto senza pensare a cosa vado incontro
mi fà paura sopratutto lo sconnesso pietroso molto accentuato e duraturo : quello che spezza le braccia per intenderci
devo anche dire che sono fermo alla mia cannondale jakill 1000 di ormai 10/12 anni fà.......
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
fresco fresco di ordine fatto al telefono............
fsr expert arrivo presunto aprile
trovato un amico che è riuscito ad inserirne ancora una ( si spera) nel primo lotto di arrivo e avuta con un prezzo strepitosooooooo ( non vi dirò il prezzo nemmeno sotto tortura :-))
scherzo natyralmente comunque mi ha fatto un favore e quindi mi sono deciso a concludere l ordine !
avevo ben altre due candidate ma ormai il dado è stato tratto
ero indeciso tra questa e la bulls enduro
e haibaike nduro rx !!!!
spero di aver fatto la scelta giusta e di non rimpiangere i 160 mm della bulls e addirittura i 180 della hai
credo che in salita fra i 3 modelli non ci sia paragone ( a favore della specialized naturalmente )
i 140 della forca della levo mi fanno un poco paura...........però confido nella omegenità del progetto
non sono uno che và nei bike-park ma mi piacerebbe mollare dappertutto senza pensare a cosa vado incontro
mi fà paura sopratutto lo sconnesso pietroso molto accentuato e duraturo : quello che spezza le braccia per intenderci
devo anche dire che sono fermo alla mia cannondale jakill 1000 di ormai 10/12 anni fà.......

Bhe però a grosso vantaggio della Specy hai le gommone, che aiutano proprio nei frangenti da te temuti, sia per il loro potere ammortizzante che per l'altezza raggiunta con queste gomme, che ti trasformano la ruota da 27.5 praticamente in 29, e questo sarà un notevole vantaggio!!
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Mentre attendiamo qualche news dai corsi Specy in atto in tutta Europa,
per chi fosse interessato a grandi escursioni con la sua futura Levo,
la seconda batteria di scorta sembra possa costare 1.119 euri...
Ora se la lunghezza, il peso e il prezzo non sono un ostacolo, l'anno prox sarà sicuramente nel vostro zaino...
Ma ci starà ?
 

Allegati

  • Akku 1.jpg
    Akku 1.jpg
    642,3 KB · Visite: 47
  • Akku 5.jpg
    Akku 5.jpg
    786,4 KB · Visite: 46
  • Akku-Ladegerät.jpg
    Akku-Ladegerät.jpg
    946,4 KB · Visite: 50
  • Akku 6.jpg
    Akku 6.jpg
    601,7 KB · Visite: 49
  • Akku 7.jpg
    Akku 7.jpg
    626,7 KB · Visite: 46

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
lo spero !!
come ti ripeto scegliere una bicicletta con tutte queste innovazioni e variabili sstà diventando un impresa !!!!!!
proprio riferendomi a quanto giustamente mi stavi dicendo sono giunto da poco in possesso del bagaglio di saggezza che recita che le biammortizzate da discesa ( alias pseudoenduro...) non devono avere le 29 ma 26 o al massimo 27,5 :-((
ma ormai è tutto un parere
certo che con i costi che hanno se sbagli bici sei rovinatooooo !
io ricordo ancora l assegno staccato ( con sconto di 600.000 lire...) di 6300000 ( seimilionitrecentomila lire........) della mia vecchia cannondale jakill 1000
gran bici non cè che dire
infatti ce l ho ancora !
ma non mi ha mai dico mai mai soddisfatto :-(((((((
da qui si possono capire le mie paure
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
Mentre attendiamo qualche news dai corsi Specy in atto in tutta Europa,
per chi fosse interessato a grandi escursioni con la sua futura Levo,
la seconda batteria di scorta sembra possa costare 1.119 euri...
Ora se la lunghezza, il peso e il prezzo non sono un ostacolo, l'anno prox sarà sicuramente nel vostro zaino...
Ma ci starà ?

ma e poi mai andrò a spendere tali soldi.......
sicuramente terrò nello zainetto il caricabatterie e tre ore di riposo per caricare la batteria faranno bene alle mie gambe.........e al mo portafogli :-)
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Infatti secondo me proporranno anno per anno batterie sempre piu capienti e compatibili, così chi si prende una levo ora potra upgradare senza buttar via tutto, e secondo me è giusto che sia così..
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Infatti secondo me proporranno anno per anno batterie sempre piu capienti e compatibili, così chi si prende una levo ora potra upgradare senza buttar via tutto, e secondo me è giusto che sia così..
Se l'attuale costa 1000€ una da 600 ti costerà come mezza bici

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Se l'attuale costa 1000€ una da 600 ti costerà come mezza bici

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Mah, io ormai non do piu niente per scontato, attendo cmq l'ufficialità del listino della batt come ricambio..
Uno dopo si farà 2 conti, il problema è che secondo me nel futuro anche il prezzo della bici completa lievitera non poco, possiamo scordarci una fsr comp a quel prezzo l'anno prossimo ed è per questo che ho spinto sull'acceleratore!
Stagione 2016 per me 2 is meglio che one, ahaha :smile:, anche se la nduro rimarra nel mio cuore..
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Mah, io ormai non do piu niente per scontato, attendo cmq l'ufficialità del listino della batt come ricambio..
Uno dopo si farà 2 conti, il problema è che secondo me nel futuro anche il prezzo della bici completa lievitera non poco, possiamo scordarci una fsr comp a quel prezzo l'anno prossimo ed è per questo che ho spinto sull'acceleratore!
Stagione 2016 per me 2 is meglio che one, ahaha [emoji2], anche se la nduro rimarra nel mio cuore..
Ma hai ordinato una levo?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Dai che son curioso pensavo una rotwild ma mi sa poco sensato prendere due brose con batterie diverse

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo