Una la sai, l'altra è austriaca e va pazza per la neve..
La seconda....è Flyer??😋😋
Una la sai, l'altra è austriaca e va pazza per la neve..
Ktm fat
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
A proposito, sai se ci va su la 14 sulla calettatura bosch fat austriaca?
Mi sembra che sulla fatsix non siano compatibili le corone standard..
La levo ha la 32 davanti, su quella austriaca avrei 37.5 (corona da 15) sommato a gomme da 4.8, i rapporti non son proprio cortissimi..
sulle fat si ho letto che non van su i pignoncini standard ...
non va,
ce l'avevo io il 16 sulla fat six,
e volevo montare la 15 o la 14 ma nisba, sentito anche stefano, ma era dubbioso forse lavorandoci su, la corona originale da 16 è spostata in fuori proprio per carro e ruote larghe per allinearsi con i pignoni.
Mentre la coroncina originale è piatta.
Avevo risolto con pignone da 42. ciao a tutti.
FINE OT.
Non so per quale motivo le 14T non dovrebbero andare sul Bosch delle Fat;
sentiamo cosa mi dice Stefanino........
Ale, comunque dietro hai sempre il 42T!
Ale 81 ha scritto:corona da 16 haibike è spostata molto fuori per migliorare la linea catena, sulla ktm sembra sia normale c'è un video della 2016 in hd nel quale la 15 originale non sembra differente dagli altri bosch..
Non riesco a capire se il problema sulla fatsix sia da imputare alla calettatura originale bosch diversa o che solo la corona o le pedivelle siano particolari..
A me non interessa molto la linea catena sui pignoni piu piccoli, intanto li uso poco..
A vedere quella del 2015, la corona non sembra diverse dalla altre KTM Bosch
ma se va spostata all'esterno per l'ingombro della ruota basta mettere lo spessore come nella doppia realizzata da Stefanino!
ho visto che alcuni hanno usato l'extender (300w) con i motori brose, bisognera' vedere se lo faranno compatibile anche con specialized (il motore e' uguale) io penso di si , come pure l'aggeggio per sbloccare il limite di velocita' ,bisognera' aspettare l' uscita