Beh, sul Brose mi è stato detto che al posto degli ingranaggi ci sono le cinghie. E' vero?
No e si.
Ci sono gli ingranaggi dell'epicicloidale (in "plastica") e c'è la cinghia.
Beh, sul Brose mi è stato detto che al posto degli ingranaggi ci sono le cinghie. E' vero?
Bello! Hai fatto tu la foto?
Confronto impossibile per manifesta superiorità della Specy verde...
male, se ti beccano i vari venditori haibike in incognito sul forum ti danno una bella pettinata, io ho ordinato la comp
Che io sappia c'è solo Nico che è un utente e anche un venditore, dichiarato, e mi sembra comunque obiettivo. Chi sarebbero i venditori in incognito? Non sarebbe corretto che un venditore scriva sul forum senza dichiararlo...
Che io sappia c'è solo Nico che è un utente e anche un venditore, dichiarato, e mi sembra comunque obiettivo. Chi sarebbero i venditori in incognito? Non sarebbe corretto che un venditore scriva sul forum senza dichiararlo...
..........
Quando mi arrivera la SPECY il primo che la faccio provare sarai tu Nico
mi raccomando commenti imparziali
Beh, il video è per 3/4 girato in discesa e lì c'erano pochi dubbi che si sarebbe comportata bene........
Avercene di sentieri ben tenuti come quelli del video! È un percorso che si fa tranquillamente con una front... non serve certo una full da 140 mm...