Prima uscita con la Levo, notare la gommatura plus come rende bene..
Eh, il disbarismo può provocare un tipo di narcosi confusionale...
Prima uscita con la Levo, notare la gommatura plus come rende bene..
Eh, il disbarismo può provocare un tipo di narcosi confusionale...
Rubo il link di Red per il terzo test della levo..... https://m.facebook.com/ebikesport
Pare che sia confermato il buon esito del progetto Levo per ora , ovviamente sarà ancora da verificare ulteriormente
Tuttavia quello che non gradisco, sono ancora la debolezza delle gomme che ho già riscontrato nei test della 6fattie.
Se il problema è il peso, facendo come dice il tuo meccanico, lo accentui ancor di più!
Secondo il mio modesto parere , si potrebbe provare a latticizzare e lasciarle a 1,6 1,8 c.a. oppure mettere una camera bella spessa o in alternativa estrema, la completa sostituzone dei copertoni.
Io ho già previsto di mettere il procore, ma i dubbi sulla fragilità delle gomme sono la cosa che mi preoccupa di più, altro che manettini vari per la regolazione dell'assistenza.
lil mio meccanico dice che latticizzare un pneumatico così grosso comporta che nel punto più in basso della ruota ci sarà una notevole quantità di lattice che rimane sempre in basso mentre invece con la schiuma si distribuisce in tutta la camera d'aria
lasciare a 1,6/1,8 comporta che sei sicuro di non pizzicare ma togli a quei pneumatici la prerogativa dell'effetto moto da trial !!!
il pneumatico dei trial è praticamente sgonfio ( 0.6 ) ma così c'è un grip eccezionale e sale dappertutto
comunque credo che se prenderà piede il formato 27,5+ le case produttrici di pneumatici non staranno con le mani in mano
Ciccionauta ! Sergio quando te la da ??
Comunque ho tagliato il copertone dietro della mia ... Tacconato e rilatticizzato ... Prima volta dopo circa un centinaio di km ... La vedo male ! Se taglio ancora passo ad altre coperture.
Inoltre le originali sono un kg l'una ... Neanche tanto leggere.
"lil mio meccanico dice che latticizzare un pneumatico così grosso comporta che nel punto più in basso della ruota ci sarà una notevole quantità di lattice che rimane sempre in basso mentre invece con la schiuma si distribuisce in tutta la camera d'aria"
digli al tuo meccanico che io ho avuto una 29 plus (3") latticizzata e in un anno non ho mai bucato o altro , per esperienza il lattice dentro la camera chiude malissimo , a meno che non prendi quelle fatte apposta tipo slime che nascono cosi' con dentro un lattice molto viscoso.
Non mi sembra riuscita granché la zona sopra il movimento centrale..
Forse è il metodo migliore per mascherare il motore, ma sulla levo mi sembra stia meglio nell'insieme..
ma la prima frase contraddice la seconda o non ho capito?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?