Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
[emoji651] farei una bella sabbiatura, una mano di trasparente ed il gioco è fatto... bella cattiva. Vedi post 1246.
Mentre il tubo orizzontale è visivamente sproporzionato.. troppo piccolo rispetto all'obbliquo.

Insomma a parità di prezzo la Bulls mi piace di più. Mio parere né!

Inviato dal mio GT-I8190
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Quando faccio vedere le foto della Levo ai miei amici la domanda è sempre la stessa
" ma è elettrica ? "

alla fine la verde che sembrava sulla carta la più brutta...

:-)))
Tu digli no, sopra al movimento centrale c'è uno scatolotto x mettere i panini

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Io ero scettico sul verde ma mi sto ricredendo!!

12710888_693782014058391_1674735223396126074_o.jpg


886838_693782227391703_4604017939172946211_o.jpg
 

RiccardoRV

Biker serius
No guarda, le foto sono sempre state reali (mi sono sforzato anche a vagheggiare una foto immaginaria) è tutto il resto che si può definire irreale. :smile:
specialized-turbo-levo-fsr-comp-6fattie-verde.jpg

veramente le uniche immagini che conoscevamo fino a pochissimi giorni fa erano disegni tipo questo sopra
le foto che stanno uscendo , personalmente, me la fanno sembrare più bella di come l avevo immaginata guardando i disegni
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Il verde rancido è una scelta che fa molto crucco!
A parte il piacere o meno del colore, il nero o comunque un colore scuro, mascherano meglio la zona del motore che, con questa colorazione, sembra ancora più massiccia
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
a me piace la bici colorata.
sul verde ho in effetti dei dubbi ma la preferisco al total black magari opaco che tanto di mods và negli ultimi tempi nel settore moto , auto tuning e quant'altro.
completamente nera per me è una cosa incompleta e sà tanto di prototipo
la bici è bella se colorata
le santa cruz sono un esempio : sono delle ottime bici ed hanno dei colori decisamente fuori dal comune : sono bici molto performanti colorate con dei colori molto delicati e quasi 'effemminati' ( permettetemi l'aggettivo)
eppure sono il sogno di molti
così credo ( e spero per le qualità che dimostrerà ) che questo verde diverrà il sogno di altrettanti :-)
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
ora che c'e' anche il variatore al manubrio non sanno proprio dove attaccarsi!
:climb2:
e dire che discussioni su haibike dove pontificare non mancano di certo su questa sezione!
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
ragazzi provo a impiegare il tempo dell'attesa in modo costruttivo :
chi mi sà elencare i pro e i contro dell'utilizzo sulla levo di un iphone (o altro cell) al posto del garmin ?
questo in virtù del fatto che (sembra) che il comandino sia indipendente e quindi potrebbe essere presente sulla bici collegandosi con la batteria senza altro tramite.
ve lo chiedo perchè secondo me con un iphone ( o android) e delle cuffie bluetooth si potrebbe avere in un solo apparecchio davanti agli occhi sia la app per 'comandare' la levo ma anche restare collegati col mondo tramite ovviamente il telefono e avere pure la musica da poter ascoltare,mappe da guardare etc etc
insomma non vedo l'utilità di acquistare un altra apparecchiatura elettronica visto che tutti ormai siamo dotati di smart phone........
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ragazzi provo a impiegare il tempo dell'attesa in modo costruttivo :
chi mi sà elencare i pro e i contro dell'utilizzo sulla levo di un iphone (o altro cell) al posto del garmin ?
questo in virtù del fatto che (sembra) che il comandino sia indipendente e quindi potrebbe essere presente sulla bici collegandosi con la batteria senza altro tramite.
ve lo chiedo perchè secondo me con un iphone ( o android) e delle cuffie bluetooth si potrebbe avere in un solo apparecchio davanti agli occhi sia la app per 'comandare' la levo ma anche restare collegati col mondo tramite ovviamente il telefono e avere pure la musica da poter ascoltare,mappe da guardare etc etc
insomma non vedo l'utilità di acquistare un altra apparecchiatura elettronica visto che tutti ormai siamo dotati di smart phone........

te lo dico io che uso lo smartphone sulla bici ogni tanto

pro-
-display piu grande

contro
-piu fragile
-batteria che con gps bt e schermo attivo dura poche ore rischiando che se ti serve in emergenza sia scarico(io risolvo con un powerbank)
-visibilità sotto al sole minore
-maggiore fonte di distrazione (musica turn by turn etc..)
-impermeabilità non garantita
 

RiccardoRV

Biker serius
io per iphone utilizzo questo case della topeak impermeabile, provato con pioggia non entra una goccia, tanto meno schizzi di acqua o fango durante la marcia.
lo trovo molto comodo , non "appesantisce" il manubrio
funziona il touchscreen
G0000YTJ.jpg

613209.jpg
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
nel caso di levo ad essere pignoli non si potrebbe utilizzare in quanto dove tu hai avvitato il supporto ( che tra l altro a mio avviso è molto bello e non appesantisce proprio nulla ) c'e se non sbaglio lo smagliacatena .........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo