Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grai

Biker popularis
a proposito :

io per essere pignolo non la acquisterei ora ma aspetterei il modello 2017 per avere il telecomandino per il cambio/ motore di serie e non dover sborsare 80€...........................................:-x[/QUOTE]
magari fosse così, so solo che ogni cosa che aggiungono non la regalano mai e alla fine te la ritrovi sempre nel conto.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Non ho visto sta cosa: c'è la possibilità di chiudere a chiave la batteria?

certo e anche di metterla in castigo!! :smile::smile:

scherzi a parte mi pare di no
specialized_pedal_assist_launch_enduromag_038-specialized-Specialized-Turbo-Levo-FSR-Expert-6Fattie-ebike-mtb-www.ebike-mtb.com-e-mountainbike-magazine-780x520.jpg
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Trovo interessante che tutti i siti internazionali Specialized tipo USA Germany France etcc.. siano fermi alla solita pagina Levo di mesi fa, mentre il sito in versione Italiana sia l'unico aggiornato con vari modelli...
Penso ipotizzo che il lancio mondiale venga fatto per primo in Italia ???
Lo so è una notizia che non vi farà dormire la notte...
lo scrivo io prima che intervenga qualcuno :-)))
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Trovo interessante che tutti i siti internazionali Specialized tipo USA Germany France etcc.. siano fermi alla solita pagina Levo di mesi fa, mentre il sito in versione Italiana sia l'unico aggiornato con vari modelli...

Vero, ci sono le immagini dei vari modelli, le uniche specifiche dettagliate indicate però sono solo della Expert Fsr.
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
bè un pezzetto di camera d'aria fissato con delle fascette o incollato messo subito prima di fare la prima pedalata penso che non sia una cosa difficile da fare......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo