Parlavamo di estetica ...
si diceva che la Turbo Levo fosse avanti anni luce per design ...
ora pezza e fascette ???
naaaa ....
quando lo farò sulla mia il risultato sarà invisibile
fatto a regola d'arte come sempre
Parlavamo di estetica ...
si diceva che la Turbo Levo fosse avanti anni luce per design ...
ora pezza e fascette ???
naaaa ....
Fatti fare lo sconto x il lavoro peròquando lo farò sulla mia il risultato sarà invisibile
fatto a regola d'arte come sempre
Questa bicicletta mi sta facendo letteralmente sognare. Anche se preferisco la versione Expert
Secondo voi vi si potrà montare il cambio nuvinci 380 ?
Secondo voi vi si potrà montare il cambio nuvinci 380 ?
Il mozzo Nuvinci è dotato di perno fisso, da 10mm e battuta 135mm, e non è previsto per perno passante.
La Levo ha i forcellini per PP da 12mm e battuta 148mm.
Con boccole e boccolette, qualche fresatina e martellata, forse si potrebbe montare...
Ma ne vale la pena, su una mtb? Oltre a non poter governare accuratamente, nel momento del bisogno reale, i rapporti, la costruzione del planetario (se così vogliamo chiamarlo) fa sì che il sistema non sia propriamente economico, dal punto di vista energetico.
Che dirti no so se ne valga la pena, io l'ho provato però ed è una comodità assurda partire sempre con la marcia bassa e man mano indurirsi mentre vai. Ha comunque la possibilità di selezionare manualmente e di colpo un rapporto molto più corto o lungo che sia.
So che pesa e qualcosa si perde in energia disputata dal sistema ma sarei cmq molto tentato...
urcaaa.....progetto molto originale e innovativo (e esageratamente caro) - con il contributo di nicolai e bmw se ricordo benePotresti sempre cambiare sogno con questa...........
Potresti sempre cambiare sogno con questa...........